annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
    perchè andare altrove???
    in realtà molti che arrivano in Italia andrebbero anche da altre parti, solo che non li fanno entrare così rimangono qui...

cmq capisco anche che certa gente arrivi da situazioni problematiche tipo guerre, povertà ecc però quando si parla di aiuti al 3° mondo, gente che muore di fame si dice "dagli un pesce e lo sfamerai per un giorno, insegnagli a pescare e lo sfamerai a vita"
    non mi sembra molto logico tutto questo via vai di gente
    forse più che andarsene via tutti per scappare dai problemi sarebbe più logico cercare di stare lì a risolverli, anche perchè non è che l'italia sia il pradiso e se arrivano tutti qua andrà a finire che saremo tutti a non passercela più tanto bene

Commenta

Buon per la tua mamma che in Kuwait girava in magliettina e pantaloncini,io cara in Iran purtoppo non ho avuto la stessa esperienza,posso quindi avercela con tutto questo skifo che ci circonda ogni giorno??? proprio Voi ragazze parlate,che tra un pò per girare dopo la mezzanotte vi ci vuole la scorta armata?????? Sai quante volte mi chiama la mia gilr,che magari è andata a farsi una pizza con le sue amichette,(almeno spero),chidendomi di andarla a prendere?? ma dove siamo !?!? ci sono quartieri in Torino dove tra un pò non entra manco più la polizia ... io darei fuoco a tutto e tutti!!!
      Caxxi loro se per colpa di qualcuno ci rimettono anche le persone apposto,hanno solo da tenerli a bada loro,NON NOI!!!!
      E l'Iran infatti cos'è???
      Non mettere tutti i paesi arabi(io dico ARABI, perchè la maggior comunità musulmana non è araba) nello stesso pacco, rileggiti bene quello che ho scritto
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Sbarchi clandestini 108.789 (dal 1998 al 2001)
        Clandestini espulsi 43.754 (dal 1998 al 2001)

LEGGE BOSSI-FINI
        Sbarchi clandestini 53.287 (dal 2001 al 2004) - 51,1%
        Clandestini espulsi 65.483 (dal 2001 al 2004) + 49,70%

e il ns "governo" che fa???
        «La cittadinanza è un diritto»

Lampedusa, 22 ottobre 2006
        "La cronaca di queste ore, con più di quattrocento clandestini sbarcati a Lampedusa, è l'ennesima riprova della crescente urgenza di una strategia"

vai prodi hai capito tutto !!!!
        direi che la strategia di offir loro la cittadinanza è il massimo!!!

-Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
          E l'Iran infatti cos'è???
          Non mettere tutti i paesi arabi(io dico ARABI, perchè la maggior comunità musulmana non è araba) nello stesso pacco, rileggiti bene quello che ho scritto

no Mary,non li mettiamo tutti nello stesso pacco,anche perchè non ci starebbero,sono in moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,ne facciamo due magari?

Commenta

Perchè il ns. stato non segue un modello come quello svizzero dove l'immigrazione è zero,tutti i clandestini si concentrano in zone predefinite della città non rompendo le scatole a nessuno!!!!

Ragazzi un certo tizio diceva non pensare a quello che lo stato può fare per te ma quello che tu puoi fare per lo stato!

Volete la soluzione definitiva per avere uno stato ITALIANO,seguite queste semplicissime regole!!!

Non date un solo cent ai lavavetri.
            Non date soldi nei parcheggi.
            Non comprate una sola cosa da questi criminali cd magliette etc..
            Non frequentate e non vendete a queste persone.
            Non affittate e/o vendete le case ai clandestini.
            Non offrite lavoro ai clandestini.
            Non andate con prostitute clandestine.

Utilizzate il 113 on line per denunciare i clandestini dove si nascondono.

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Dipende da molti fattori.

Per pagarlo come un Italiano mai e poi mai.
              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              è una domanda un pò vaga
              io in generale si, non lo scarto in principio perchè è indiano e basta
              però ci sono tante cose da vedere anche al di là delle capacità
              vorrei vedere ad esempio quanti assumerebbero un commerciale sosia di Bin Laden

solitamente si pensa che nei paesi meno sviluppati ci sia meno preparazione a livello scolastico, però non sempre è così
              in India ad esempio dicono che ci siano molte persone preparate
              gli ingegneri indiani sono tra i più qualificati a livello mondiale... a pagarlo come un italiano si ottiene più lavoro a parità di spesa...

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
              Una madre di un mio amico (super pacifista perbenista ecc...) è sempre stata delle sue idee.....ma gli è bastato trovarsi su un pulman una sera ed essere SPUTATA IN FACCIA senza motivo da un rumeno ubriaco per cambiare completamente opinione.
              se fosse stato un italiano ubriaco a sputare alla madre del tuo amico
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                gli ingegneri indiani sono tra i più qualificati a livello mondiale... a pagarlo come un italiano si ottiene più lavoro a parità di spesa...

se fosse stato un italiano ubriaco a sputare alla madre del tuo amico
                avrebbe già perso i denti,perchè all'ubriaco Italiano andiamo a prenderlo a casa sua!!! prova ad aver discussioni con uno di questi invece,poi vai nei loro ghetti di merda a tirarlo fuori Ti dirà pure la polizia di lasciar perdere,come spesso ci è capitato

Commenta

avrebbe già perso i denti,perchè all'ubriaco Italiano andiamo a prenderlo a casa sua!!! prova ad aver discussioni con uno di questi invece,poi vai nei loro ghetti di merda a tirarlo fuori Ti dirà pure la polizia di lasciar perdere,come spesso ci è capitato
                  Grazie che mi hai anticipato....
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Ragazzi non sò se avete letto i giornali. Chi è della mia zona lo saprà.
                    Legnano:
                    3 albanesi tentano di rubare una Rover , durante la breve fuga centrano una macchina con una donna e bambine. Donna e bimbe in ospedale , la donna è grave. 2 bastardi riescono a scappare entrando nella Pensotti (una ditta abbandonata che c'è quì impestata da queste merde e nessuno fà niente) , uno grazie a dio è stato preso e massacrato (purtroppo non ucciso).
                    Io sarò razzista , sarà cinico, avrò tutti i difetti del pianeta , li manderei tutti a casa, ci son sempre di mezzo queste persone nei casini!
                    Il bello è che li vogliono aiutare....."povera gente"! ......sì sì "povera gente" ditelo al marito di quella che è in ospedale. Vergogna!
                    Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

Commenta

Perchè il ns. stato non segue un modello come quello svizzero dove l'immigrazione è zero,tutti i clandestini si concentrano in zone predefinite della città non rompendo le scatole a nessuno!!!!

Ragazzi un certo tizio diceva non pensare a quello che lo stato può fare per te ma quello che tu puoi fare per lo stato!

Volete la soluzione definitiva per avere uno stato ITALIANO,seguite queste semplicissime regole!!!
                      vediamo come sono messo

Non date un solo cent ai lavavetri.
                      ho le braccine troppo corte

Non date soldi nei parcheggi.
                      come sopra

Non comprate una sola cosa da questi criminali cd magliette etc..
                      mai, finanzierei la mafia che c'è dietro
                      poi, se posso permettermi qualcosa la compro originale, i cd al massimo li masterizzo dagli amici, ma li preferisco originali

Non frequentate e non vendete a queste persone.
                      non vendo niente, per il fatto di frequentare non sò, non chiedo il permesso di soggiorno alla gente che incontro

Non affittate e/o vendete le case ai clandestini.
                      se sono clandestini dubito possano comprare una casa
                      affittare in nero?? giammai

Non offrite lavoro ai clandestini.
                      costeranno poco, ma troppe grane e poi è illegale

Non andate con prostitute clandestine.
                      evito anche quelle locali

Utilizzate il 113 on line per denunciare i clandestini dove si nascondono.
                      non conosco covi di pericolosi clandestini

caspita, va a finire che scopro di essere della lega

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X