annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
    Finché la gente ragiona come te stiamo freschi, e poi ci lamentiamo che siamo pieni di criminali. Mi raccomando, facciamo sempre i buonisti verso chi non se lo merita... "poverini, bisogna capirli..." e intanto chi affoga nella merda siamo noi.
    già gentaglia quella che non adotta le filosofie di corrente del Fhurer(noto filosofo tedesco al quale Hitler fece omaggio),o quelle direttamente neo-nazziste che già si adottano in Italia,xkè dopo 1 viaggio di 16 ore o + massacrante dove non bevono,non mangiano escrementano e pisciano in luoghi promisqui,dovrebbero prenderli e metterli dentro i forni secondo quelli come te,cosi si risparmia 1 sacco anziche,rinchiuderli in carcere,e pestarli di botte come avviene qui

(poi quella che la pensa cosi è la stessa gente che va in chiesa la domenica)

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Ma mi chiedo.....tu da italiano come fai a schierarti dala loro parte????

Credi x caso che loro lo farebbero anche nei tuoi confronti nel caso una marea di italiani niziassero ad immigrare???

Riguardo i centri di accoglienza.....menomale che non rispecchiano il loro nome....oltre tutto il male che fanno all'italia dovremmo sistemarli in alberghi a 5 stelle????
      allora ammazziamoli tutti....io non la penso cosi e sono italiano

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
        Evidentemente non ha vissuto certe esperienze sulla propria pelle. Avevo degli amici di sinistra che la pensavano come lui, poi dopo un pestaggio, alcuni furti subiti in casa da zingari, ecc. ecc. hanno cambiato radicalmente idea.

Una madre di un mio amico (super pacifista perbenista ecc...) č sempre stata delle sue idee.....ma gli č bastato trovarsi su un pulman una sera ed essere SPUTATA IN FACCIA senza motivo da un rumeno ubriaco per cambiare completamente opinione.
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
          allora ammazziamoli tutti....io non la penso cosi e sono italiano

Dare il ben venuto agli immigrati non č un'idea che puo avere un vero italiano.

Commenta

A proposito...sapete qualche sito dove fanno vedere che significano le scritte che lasciano gli zingari (una parte di loro eh...quelli delinquenti, non vorrei generalizzare) sui muri?

tempo fa imbrattarono un muro qui vicino con dei simboli (credo che siano informazioni sulle case), e per un po non sono tornati, ma l'altra sera hanno aperto un garage qui sotto e ieri notte (insonnia rulez ) ne ho visti un paio che giravano sotto casa

ho paura che ritornino, meglio prevenire certe situazioni
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Una madre di un mio amico (super pacifista perbenista ecc...) č sempre stata delle sue idee.....ma gli č bastato trovarsi su un pulman una sera ed essere SPUTATA IN FACCIA senza motivo da un rumeno ubriaco per cambiare completamente opinione.
              un paesano quando ero ancora piccolo(16 anni ora non mi tocca + nessuno xke sono 1 maestro di arti orientali ecc ecc ma qst non interessa(propio in merito a questo incidente sono diventato una macchina da guerra sai))ero in paese nei sobborghi di Roma,sappiate che ha 3000mila abitanti e di questi circa 400giovani,uno che era il doppio di me fisicamente e aveva 2 anni + di me,mi ha pistato senza mai fermarsi,x una parola sbagliata,data solo in difesa mia,xkč avevano comiciato a sfottere e io ho risposto,ora cosa faccio tutti i paesani sono stronzi o meglio tutti gli italiani?????????io x primo mi sono difeso da 2 rom che mi volevano rapinare,e a uno l ho reso invalido x come gli ho spezzato il braccio,(anche se ovviamente non mi ha denunciato)questo non significa che sono tutti stronzi

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                A proposito...sapete qualche sito dove fanno vedere che significano le scritte che lasciano gli zingari (una parte di loro eh...quelli delinquenti, non vorrei generalizzare) sui muri?

tempo fa imbrattarono un muro qui vicino con dei simboli (credo che siano informazioni sulle case), e per un po non sono tornati, ma l'altra sera hanno aperto un garage qui sotto e ieri notte (insonnia rulez ) ne ho visti un paio che giravano sotto casa

Ho l'elenco di quei simboli nell'androne di casa......

Commenta

Dare il ben venuto agli immigrati non č un'idea che puo avere un vero italiano.
                  allora non sono italiani e me ne guardo bene dall'esserlo

(ma in realtŕ sono italiano anche + di te solo la penso in modo diverso)

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    un paesano quando ero ancora piccolo(16 anni ora non mi tocca + nessuno xke sono 1 maestro di arti orientali ecc ecc ma qst non interessa(propio in merito a questo incidente sono diventato una macchina da guerra sai))ero in paese nei sobborghi di Roma,sappiate che ha 3000mila abitanti e di questi circa 400giovani,uno che era il doppio di me fisicamente e aveva 2 anni + di me,mi ha pistato senza mai fermarsi,x una parola sbagliata,data solo in difesa mia,xkč avevano comiciato a sfottere e io ho risposto,ora cosa faccio tutti i paesani sono stronzi o meglio tutti gli italiani?????????io x primo mi sono difeso da 2 rom che mi volevano rapinare,e a uno l ho reso invalido x come gli ho spezzato il braccio,(anche se ovviamente non mi ha denunciato)questo non significa che sono tutti stronzi

Quindi tu sei dell'idea che non tutti i rom sono stronzi????

HO FINITO DI RISPONDERTI DOPO QUESTA AFFERMAZIONE.

Commenta

Ho l'elenco di quei simboli nell'androne di casa......
                      non sai dove posso trovare il significato?
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X