annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    beh scusa ma in italia a chi la vuoi vendere ?
    in rapporto sono molti di più gli italiani degli stranieri, è ovvio
    e mi auguro che se un extracomunitario arriva qua su un gommone non vada a farsi di cocaina, anche perchè non sò con che soldi potrebbe farlo
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

beh scusa ma in italia a chi la vuoi vendere ?
      in rapporto sono molti di più gli italiani degli stranieri, è ovvio
      e mi auguro che se un extracomunitario arriva qua su un gommone non vada a farsi di cocaina, anche perchè non sò con che soldi potrebbe farlo

leggi il mio ultimo post...il tuo discorso è giusto ma io stavo parlando del fatto che tutti fanno i santi e odiono qua e la ..ma poi alla fine vanno sempre a bamba ecc...

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        leggi il mio ultimo post...il tuo discorso è giusto ma io stavo parlando del fatto che tutti fanno i santi e odiono qua e la ..ma poi alla fine vanno sempre a bamba ecc...
        portoghesi, turchi, palermitani... io li butterei tutti a mare, chi vende e chi compra

Commenta

portoghesi, turchi, palermitani... io li butterei tutti a mare, chi vende e chi compra

penso ridurresti la popolazione di almeno 30milioni di persone
          Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

edita va..se non voi essere bannato..

Commenta

oggi c'è stata una nuova proposta del sindaco di torino per cercare di limitare il fenomeno dello spaccio in periferia (e non)
              hanno detto che molti spacciatori extracomunitari si bruciano i polpastrelli per non essere identificati anche in caso di arresto... e per questa tecnica sono stati chiesti da 1 a 6 anni di carcere...comunque dalle ultime statistiche, il 70% di ingressi in carcere riguarda extracomunitari...tutta gente che va mantenuta...

Commenta

penso che stia dicendo che butterebbe a mare spacciatori e consumatori di qualsiasi nazionalità, non credo abbia problemi con i portoghesi in generale

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio

penso ridurresti la popolazione di almeno 30milioni di persone
                  pochi ma buoni

perchè ?

Commenta

pochi ma buoni

perchè ?

perche il tuo sembra un discorso razziale.. tipo lo shoah

Commenta

perche il tuo sembra un discorso razziale.. tipo lo shoah
                      ma dove ?
                      ho scritto portoghesi, turchi e palermitani a caso
                      oltretutto palermitani e portoghesi non credo siano una razza a sè

avrei potuto scrivere anche californiani, milanesi, giapponesi e genovesi
                      se è la parola turchi che ti dà problemi perchè sei turco toglila e metti quello che vuoi, anche abitanti del bosco dei puffi, il senso per me non cambia

Commenta

Sto operando...
                      X