annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    si si hai ragione come nò..certo si si

cè altro?
    sino a quando vogliono avere diritti in casa nostra ci sarà sempre altro...
    i mussulmani per esempio...in uno stato dikiaratamente cattolico...come pretendono di far levare i crocifissi dalle nostre aule e uffici
    noi da loro cosa possiamo fare?oltre farci tagliare la gola
    Originariamente inviato da MaryMadeinBR Visualizza il messaggio
    Ripeto, il rispetto è una cosa che tutti si meritano, non sarà perchè c'è una 1percentuale di criminali che adesso ti senti nel diritto di mettere tutti nello stesso pacco...
    visto ke sei in casa mia inizia a rispettare me...
    poi se ne parla
    la percentuale non è bassa cmq...
    Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

si si..tutti gli italiani sono bravi ...certo si si come no....

si lamentano delle droghe ecc..per poi quando arriva il weekend (ma anche durante la settimana) vanno a comprare droga dagli immigrati che fino a poco fa gli odiavano ecc...

si si anche tutti quelli che sono nel forum 50000 persone nemmeno1 ha mai fatto uso di droghe certo si si come no.tutti puliti

che bello,non ho mai visto un paese pulito come questo

Commenta

si si anche tutti quelli che sono nel forum 50000 persone nemmeno1 ha mai fatto uso di droghe certo si si come no.tutti puliti
        io mai , gli altri non li conosco

Commenta

a Roma momenti non linciavano 1 polacco xkè ha ammazzato 1 motociclista passando col rosso...penso che se non fosse arrivata la polizia a prenderlo e portarlo via lo smembravano propio x come si erano messe le cose l'avevano accerchiato circa 20 romani e lo stavano prendendo a spintoni,ogni volta che si rialzava lo ributtavano x terra,poi sono arrivati 2 poliziotti che l'hanno caricato nella macchina e son scappati
          Ultima modifica di Devilmachine; 27-10-2006, 11:14.

Commenta

si lamentano delle droghe ecc..per poi quando arriva il weekend (ma anche durante la settimana) vanno a comprare droga dagli immigrati che fino a poco fa gli odiavano ecc...

cosi dicendo dai x implicito che a spacciare sono gli extracomunitari....e io x gli spacciatori liberalizzerei quello che una volta era chiamato rogo...
            Ultima modifica di Devilmachine; 27-10-2006, 11:17.

Commenta

se lo trovi così sporco perchè non te ne ritorni nel tuo?
              -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
                se lo trovi così sporco perchè non te ne ritorni nel tuo?
                perche credi che se sei italiano pensi che sia tua l'italia?
                io sto dove mi pare e piace con o senza il tuo consenso .......edit!!!
                Ultima modifica di Moideck; 28-10-2006, 00:00.

Commenta

io sto dove mi pare e piace con o senza il tuo consenso .......trovati altro da fare invece di rompermi le @@
                  edit

utilizziamo un linguaggio + civile!
                  Ultima modifica di Moideck; 28-10-2006, 00:00.
                  -Edit mod: vietata la pubblicità-

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine Visualizza il messaggio
                    a Roma momenti non linciavano 1 polacco xkè ha ammazzato 1 motociclista passando col rosso...penso che se non fosse arrivata la polizia a prenderlo e portarlo via lo smembravano propio x come si erano messe le cose l'avevano accerchiato circa 20 romani e lo stavano prendendo a spintoni,ogni volta che si rialzava lo ributtavano x terra,poi sono arrivati 2 poliziotti che l'hanno caricato nella macchina e son scappati
                    direi una grande dimostrazione di civiltà

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

io sto dove mi pare e piace con o senza il tuo consenso .......trovati altro da fare invece di rompermi le @@
                      Uuuuuuuuuuuh me la ricordo bene sta risposta, l'hai data pure a me... non ti lamentare se poi la gente ce l'ha con voi...
                      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Sto operando...
                      X