annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

sara' ma io quando lavoro con ditte del sud devo sempre mettermi le mutande di acciaio,con le ditte del nord e' moto difficile che ci siano problemi, sara' un caso ma al 70%ci sono problemi o tentano di mettertelo nel culo,poi non ci vuole molta fantasia, basta vedere i differenti gradi di sviluppo.

non si deve generalizzare, ma la tendenza e' quella
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
      sara' ma io quando lavoro con ditte del sud devo sempre mettermi le mutande di acciaio,con le ditte del nord e' moto difficile che ci siano problemi, sara' un caso ma al 70%ci sono problemi o tentano di mettertelo nel culo,poi non ci vuole molta fantasia, basta vedere i differenti gradi di sviluppo.

non si deve generalizzare, ma la tendenza e' quella
      ho letto male

Commenta

fino a poco tempo fa..in francia...parlo della costa azzura gli italiani erano mal visti..cagoni..e via dicendo..ora sono arrivati gli arabi, marocchini ecc ecc..e hanno preso il posto degli italiani.., quindi i mal visti..
        questo me lo hanno detto i miei cugini che vivono li...e dicono che con il comportamento questi immigrati, pian piano portano a un degrado della vita in francia(malavita, prostituzione, droga ecc ecc...)

(non è razzismo ma pura realta)
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Perch&#232; scusa? Ti ricordo che le peggiori truffe, tangenti e "inciuci" le hanno fatte imprenditori del nord.

Sicuramente tu sei uno di quelli che difende alla morte gli immigrati, dicendo di non essere razzista, ma alla fine lo sei con gli italiani stessi, facendo distinzioni tra nord e sud. E' una cosa molto incoerente e poco intelligente.
          no no io SONO razzista, ma non conta il colore della pelle, ma la cultura, e comunque da me lavorano piu' immigrati che italiani, molto selezionati ma immigrati, perche gli italiani vogliono lavorare dietro una scrivania.

p.s.chi dice che al mondo siamo tutti uguali e' un grande IPOCRITA
          Ultima modifica di popomerts; 26-09-2006, 15:01.

Commenta

...uno puo essere del nord del sud...dell'africa , america ecc ecc...se t cerca di inculare...o di fare il furbo...x me &#232; sempre uguale.
            ormia il mondo &#232; cossi diffida dai nemici ma ancora di piu dagli amici...
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              ...uno puo essere del nord del sud...dell'africa , america ecc ecc...se t cerca di inculare...o di fare il furbo...x me č sempre uguale.
              ormia il mondo č cossi diffida dai nemici ma ancora di piu dagli amici...

si ma ci sono dei posti dove il culetto piace di piu' che in altri

Commenta

questo sicuramente.......ma la gente vive x frenderti x il culo..e tu..lo fai agli altri..se no non vivi....

vuoi un'esempio 140€ di differenza x 4 gomme..nel giro di 400 metri..&#232; possibile??
                (anche quello che fa pagare di meno..t incula..ma sicuramente di meno!

Commenta

io ti parlo di inculate vere, il fatto dei prezzi puo' dipendre da tante fattori dai fornitori eccecc,poi l'unica volta che mi sono preso un cellulare usato in calabria e' arrivato rotto e il tipo non si faceva sentire, ma queste sono cazzate in comfronto alle cose che mi succedeono al lavoro.

dammi di razziata non mi offendo, ma io piu' che razzista mi sento realista, e non biasomo gli americani che ci danno di mafiosi, in america c'erano tanti emigranti onesti, ma c'erano anche tanti Mafiosi(soprattutto durante il fascismo), lasvegas stessa e' stata creata da un mafioso.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    l'italiano all'estero &#232; l'italiano del sud
                    non hanno l'idea dell'italiano torinese, milanese o veneziano
                    pizza e mafia infatti sono del sud e cos&#236; ci vedono
                    un p&#242; come brasile = culi e samba, colombia = polverina bianca, jamaica = fumo, francesi = puzzoni

Ancora sghignazzo quando leggo certe cose: "La Mafia &#232; del sud".

SVEGLIATI! La Mafia &#232; dell'umanit&#224;! E' intrinseca nell'umano, non in una "razza" in particolare! Mi vuoi dire che li da te, al Nord (IL luogo PERFETTO ) non ci sono episodi come truffe e tangenti?
                    Il termine "mafia" in se &#232; stato coniato in Sicilia, ma il concetto che esso racchiude lo puoi trovare ovunque! Il crack della parmalat, tutti i casini che succedono al nord, non sono forse episodi di "mafia" (solo che da voi non viene usato questo termine)?

Luciano Moggi (per fare un esempio) non &#232; di Siena? Eppure, guarda caso, ha fatto il "mafioso".
                    Che dire di Berlusconi, nato a Milano? Pi&#249; truffe di lui non credo che qualcuno le abbia fatte. Se fosse stato siciliano, allora sarebbe stato un "mafioso".

Cercate di guardare meno "Il Padrino", che vi ha fatto completamente il lavaggio del cervello!
                    Parlando con molta gente del nord (20, 30, 50 anni, ecc.) ho notato che ancora nel vostro cervello c'&#232; una visione contorta del Meridione. Secondo voi giriamo ancora con coppola e lupara, minacciando a destra e a manca. Le nostre donne sono rinchiuse in casa vestite di nero, a fare l'uncinetto o chiss&#224; che altro. Ogni tanto decidiamo di "salire su" ad inquinare i vostri animi puri e perfetti, con la nostra puzza da "terrone". Credete che parli senza cognizione di causa? Ho parlato con moltissima gente "nordica", di ogni ceto sociale e culturale, accorgendomi che questa convizione &#232; molto diffusa. Fortunatamente qualcuno intelligente c'&#232;, che va oltre queste stronzate da Nord= perfetto Sud= merda.

P.S.= Il post &#232; rivolto ad Aston e al purissimo popomerts, ma anche agli altri che la pensano cos&#236;.
                    Ultima modifica di <Angelus>; 26-09-2006, 15:27.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      SVEGLIATI! La Mafia č dell'umanitŕ! E' intrinseca nell'umano, non in una "razza" in particolare! Mi vuoi dire che li da te, al Nord (IL luogo PERFETTO ) non ci sono episodi come truffe e tangenti?
                      Il termine "mafia" in se č stato coniato in Sicilia, ma il concetto che esso racchiude lo puoi trovare ovunque! Il crack della parmalat, tutti i casini che succedono al nord, non sono forse episodi di "mafia" (solo che da voi non viene usato questo termine)?
                      lo hai scritto tu
                      e quando all'estero ti dicono pizza mafia non credo che sia per la parmalat...

non sň cosa hai letto cmq
                      Ultima modifica di Aston; 26-09-2006, 15:32.

Commenta

Sto operando...
                      X