annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    beh non sono l'unico che ha avuto piu di 30 donne nella sua vita... non so te
    Mmm...vediamo... No, neanche così sei riuscito a farmi incazzare! Sarà perchè le provocazioni vengono da te e sinceramente non riesco a darti molta importanza.

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    fatti 2 arance siciliane cosi ti calmi
    Certo che me le faccio, sono buonissime! Forse tu è meglio che ti fai un clistere però...ma di quelli belli grossi!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      sincermente mi basta la frase "coniato in o per" piu tutto il mondo che associa un certo tipo di accento al mondo mafioso, e sia il padrino che altri come "i soprano" rafforzano questa idea a livello mondiale. quindi quel che pensa il singolo (tu) non m interessa proprio, il discorso era dell immagine nel mondo, ti quoto la prima frase.
      Beh, anche l'immagine dell'Italia risente dei nordici. Quando i tedeschi ci criticavano per i Mondiali, tutti i stereotipi che hanno sparato non erano riferiti solo ai Meridionali.

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      ti quoto la prima frase.
      Si, rivolto a molta gente, non a me sicuramente.

P.S.= Lo dico qui per tutti, così almeno si evitano fraintendimenti. Di notte, stando in spiaggia, non si sentono i bongo degli indigeni africani!
      Ultima modifica di <Angelus>; 27-09-2006, 11:34.
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
        Beh, anche l'immagine dell'Italia risente dei nordici. Quando i tedeschi ci criticavano per i Mondiali, tutti i stereotipi che hanno sparato non erano riferiti solo ai Meridionali.
        quali sarebbero ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          quali sarebbero ?

magari il "forza azzurren" della vw
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            quali sarebbero ?
            Che gli italiani sono degli imbelli, leccacu*o, i vari Luigi che vanno in spiaggia a fare i fighetti con le turiste, che campano con i soldi del papi, con l'impresa del papi, mammoni che stanno a casa con la madre fino a 40 anni, ecc.

Tutte queste cose qui sopra difficilmente combaciano con quello che è il Meridione, ma sono luoghi comuni che si son fatti avendo a che fare con alcuni del nord.
            L'ho detto prima. Se dovessi giudicarvi da "alcune" esperienze che ho avuto, è così che vi descriverei. Ma ho conosciuto altrettanti nordici che è gente a posto. Io riesco a capire che non siete tutti così ce l'ho, ma voi sembrate cresciuti con la favola di Cappuccetto Rosso e il Terrone Cattivo.

Come vedi quando si attacca l'Italia si attacca TUTTA, perchè siamo tutti italiani. Quindi Italia= Pizza, Mafia, mammoni campati dai soldi del papi, ecc.
            Ultima modifica di <Angelus>; 27-09-2006, 11:48.

Kings Of Metal

Commenta

Che gli italiani sono degli imbelli, leccacu*o, i vari Luigi che vanno in spiaggia a fare i fighetti con le turiste, che campano con i soldi del papi, con l'impresa del papi, mammoni che stanno a casa con la madre fino a 40 anni, ecc.
              vere o no onestamente non mi sembrano delle grandi offese
              a parte imbelli, che penso voglia dire imbecilli ma detto così non si capisce che senso abbia

Commenta

Tutte queste cose qui sopra difficilmente combaciano con quello che è il Meridione, ma sono luoghi comuni che si son fatti avendo a che fare con alcuni del nord.
                L'ho detto prima. Se dovessi giudicarvi da "alcune" esperienze che ho avuto, è così che vi descriverei. Ma ho conosciuto altrettanti nordici che è gente a posto. Io riesco a capire che non siete tutti così ce l'ho, ma voi sembrate cresciuti con la favola di Cappuccetto Rosso e il Terrone Cattivo.

Come vedi quando si attacca l'Italia si attacca TUTTA, perchè siamo tutti italiani. Quindi Italia= Pizza, Mafia, mammoni campati dai soldi del papi, ecc.

l' Italia è unita di fatto,non come genti,quelli del nord che dicono ah ma noi ricchi ce ne andiamo a nord,i miei soldi voglio che restino in Lombardia,o nella loro regione,vogliono il federalismo,e alcuni sono anche indipendentisti,è 1 dato di fatto tutto ciò,l'Italia è molto divisa....in altri stati la differenza fra nord e sud est e owest,si sente molto meno..

Commenta

Fermarsi alle prime esperienze con date persone, magari negative. Ti prego di non chiedermi ulteriori chiarimenti a riguardo, non voglio farti scuola, potevi pensarci prima.

Come vedi la descrizione di poco fa non sbagliava tanto. Ci sono le persone intelligenti e quelle meno intelligenti. Con questa frase indovina in quale categoria rientri?

Si si, qui in Sicilia si cammina ancora con la lupara! Anzi devi sapere che quando nasce un siciliano, gli viene fornita una lupara d'ordinanza.

C'&#232; gente tanto ingenua in Italia...

P.S.= Secondo me, al nord, la favola di Cappuccetto Rosso &#232; stata modificata, e al posto del Lupo Cattivo hanno messo il Terrone Cattivo!

Invece in islamalandia? Nel 2006 ancora le donne camminano completamente coperte e i bambini stanno con i Kalashnikov in mano! I maschi adulti hanno la barba fino alle ginocchia (chiss&#224; i problemi di pidocchi! azz!) e sono tutti esaltati. Dormono in piazza cos&#236; a prima frase di un Occidentale sono gi&#224; li pronti a bruciare bandiere e fantocci. Per non parlare delle riunioni (o messe?) islamiche...chi ha visto il video che ho fatto girare capir&#224;! Dovresti essere l'ultimo a parlare tu o ti devo ricordare chi sei?

Usare un p&#242; il cervello ogni tanto non fa male, oppure leggere i reply pi&#249; sopra. La mafia non &#232; nata in sicilia, la mafia &#232; nata con l'uomo. Se il termine "mafia" &#232; stato coniato in o per la Sicilia, non vuol dire che la mafia intesa come concetto &#232; nata in Sicilia. Azz, mi sono rotto a ripetere sempre le stesse cose.

P.S.= Adesso mi tiri fuori i soprano? L'ho detto, vedete troppi film e siete troppo ingenui, dei bambinoni ingenui! Quando salgo al nord mi accorgo che vi bevete ogni puttanata che diciamo! Una volta dissi, scherzando, che se la notte ti mettevi in spiaggia potevi sentire i bongo degli indigeni africani. Un bimbone di Milano ci credette.

Che dire dopo questa tua infelice uscita? Non mi sembra che la nomina gli islamici e/o immigrati se la siano fatta con i film, ma con la realt&#224; che potete tutti vedere. Invece quando si parla di siciliani mi venite a parlare di padrini e soprano.

Mi sa che dice sul serio. Lui &#232; quello che ha dato del terrone ad un romano, se non sbaglio.

----

P.S.= Rimango della convinzione che non tutti i nordici sono bambinoni ingenui. Non mi fate cambiare idea!
                  la sicilia sele' fatta coi film ?dove all'estero?forse si,o fore perche gli imigranti siciliani esportavano la cassata e la MAFIA,non e' che un giorno un newyorkese si e' alzato e guardando un'italiano a detto "mafia", la prime cinque lettere che gli sono venute in mente, non mi risulta che AL CAPONE fosse originario di milano o di bergamo,solo per citare il piu' famoso ,se il mio problema come dici te e la poca inteligenza e se la poca inteligenza vuol dire essere realista, io sono molto poco inteligente.

facciamo una cosa, visto che la sicilia e il sud non sono disagiati facciamo un bella cosa, dividiamo il nord dal sud, e vediamo chi va' avanti.
                  Ultima modifica di popomerts; 27-09-2006, 13:35.
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                    fosse per me ti rimmeterei nella valigia di cartone e ti affidere alla sda
                    Se me la fornisci tu ok...xchè io sono arrivato qua con un gommone:rotlf:

in fondo siere umani...non ci fate neanche fare il permesso di soggiorno a noi ZICULI...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

quella dei bongo africani &#232; mitica muahhahahaha ma ke kezz!! hai parlato con un celebroleso evidentemente!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X