annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    in quest'ultima parte di discussione vedo questa cosa: angelus si esprime contro gli immigrati perchè li ritiene un male per l'italia, ma se gli toccano il sud dell'italia tirando in ballo i discorsi stereotipati tipo sicilia=mafia, allora si butta sulla difensiva, ma quando si tratta di usare i corrispettivi discorsi stereotipati per gli immigrati (= criminali) non si tira indietro...

PICCIOTTOOOOOOOOOOOOOO ACUTO 6!!!!!!!!!!

no seriamente ti do ragione....rileggendo è venuto fuori quello ke hai detto

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      quoto....
      gia quota e fatti un esame di coscienza.

Se qualcuno (sbagliando) dice che siete tutti delinquenti ti inalberi, se uno dice che in Sicilia si gira con la lupara dici che è vero
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        gia quota e fatti un esame di coscienza.

Se qualcuno (sbagliando) dice che siete tutti delinquenti ti inalberi, se uno dice che in Sicilia si gira con la lupara dici che è vero
        avevo notato anche la contraddizione di joyx81, ma non l'ho detto perchè non ho ben inquadrato se lo ha detto perchè lo crede o solo per provocare un po'...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sono sicuro che lo fa per provocare, solo che un minimo di coerenza in una persona civile uno se la aspetta
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
            poi primo impatto? che vuol dire?
            Fermarsi alle prime esperienze con date persone, magari negative. Ti prego di non chiedermi ulteriori chiarimenti a riguardo, non voglio farti scuola, potevi pensarci prima.

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
            non fare tanto lo spiritoso che in alcuni paesini sperduti e' ancora cosi'

Come vedi la descrizione di poco fa non sbagliava tanto. Ci sono le persone intelligenti e quelle meno intelligenti. Con questa frase indovina in quale categoria rientri?

Si si, qui in Sicilia si cammina ancora con la lupara! Anzi devi sapere che quando nasce un siciliano, gli viene fornita una lupara d'ordinanza.

C'è gente tanto ingenua in Italia...

P.S.= Secondo me, al nord, la favola di Cappuccetto Rosso è stata modificata, e al posto del Lupo Cattivo hanno messo il Terrone Cattivo!

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            hehehehehheheheheheehehehhehehehehehhe ....è vero
            Invece in islamalandia? Nel 2006 ancora le donne camminano completamente coperte e i bambini stanno con i Kalashnikov in mano! I maschi adulti hanno la barba fino alle ginocchia (chissà i problemi di pidocchi! azz!) e sono tutti esaltati. Dormono in piazza così a prima frase di un Occidentale sono già li pronti a bruciare bandiere e fantocci. Per non parlare delle riunioni (o messe?) islamiche...chi ha visto il video che ho fatto girare capirà! Dovresti essere l'ultimo a parlare tu o ti devo ricordare chi sei?

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            la penso come popomers, se è nata in sicilllia e diffusa nel mondo amen, siam stereotipati e schedati cosi, il padrino, ma non solo, i soprano dove li metti? cè poco da fare se l immagine è quella... è quella.
            Usare un pò il cervello ogni tanto non fa male, oppure leggere i reply più sopra. La mafia non è nata in sicilia, la mafia è nata con l'uomo. Se il termine "mafia" è stato coniato in o per la Sicilia, non vuol dire che la mafia intesa come concetto è nata in Sicilia. Azz, mi sono rotto a ripetere sempre le stesse cose.

P.S.= Adesso mi tiri fuori i soprano? L'ho detto, vedete troppi film e siete troppo ingenui, dei bambinoni ingenui! Quando salgo al nord mi accorgo che vi bevete ogni puttanata che diciamo! Una volta dissi, scherzando, che se la notte ti mettevi in spiaggia potevi sentire i bongo degli indigeni africani. Un bimbone di Milano ci credette.

in quest'ultima parte di discussione vedo questa cosa: angelus si esprime contro gli immigrati perchè li ritiene un male per l'italia, ma se gli toccano il sud dell'italia tirando in ballo i discorsi stereotipati tipo sicilia=mafia, allora si butta sulla difensiva, ma quando si tratta di usare i corrispettivi discorsi stereotipati per gli immigrati (= criminali) non si tira indietro...
            Che dire dopo questa tua infelice uscita? Non mi sembra che la nomina gli islamici e/o immigrati se la siano fatta con i film, ma con la realtà che potete tutti vedere. Invece quando si parla di siciliani mi venite a parlare di padrini e soprano.

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            sono sicuro che lo fa per provocare, solo che un minimo di coerenza in una persona civile uno se la aspetta
            Mi sa che dice sul serio. Lui è quello che ha dato del terrone ad un romano, se non sbaglio.

----

P.S.= Rimango della convinzione che non tutti i nordici sono bambinoni ingenui. Non mi fate cambiare idea!
            Ultima modifica di <Angelus>; 26-09-2006, 21:04.
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Che dire dopo questa tua infelice uscita? Non mi sembra che la nomina gli islamici e/o immigrati se la siano fatta con i film, ma con la realtà che potete tutti vedere. Invece quando si parla di siciliani mi venite a parlare di padrini e soprano.
              tu sotto il mio nick leggi roma e dintorni, ma sulla mia carta d'identità c'è scritto cosenza sulla riga del luogo di nascita... la realtà del sud italia la conosco bene e so che se cerchi un lavoratore italiano disposto a spaccarsi la schiena per 25 ore al giorno proprio al sud lo devi cercare...
              sei proprio tu a lamentarti della nomina dei siciliani e del fatto che venite misurati col metro del padrino o dei soprano, ma tu non valuti TUTTI gli immigrati col metro dei terroristi o comunque dei delinquenti??? è fuori da ogni dubbio che in sicilia ci sia la mafia, un'organizzazione criminale che si nutre del sangue degli onesti siciliani, ma allo stesso modo tra gli immigrati ci sono dei delinquenti che rovinano la vita a quelli onesti e volenterosi... se pochi siciliani mafiosi rovinano la reputazione ad un'intera regione di oneste persone (ricordando che una persona che urla fa più rumore di 1000 in silenzio) perchè non può essere che pochi delinquenti infangano molte persone oneste??
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

la realt&#224; del sud italia la conosco bene e so che se cerchi un lavoratore italiano disposto a spaccarsi la schiena per 25 ore al giorno proprio al sud lo devi cercare...
                Mio padre si &#232; rotto il culo a fare il muratore da quando aveva 13 anni e non ha mai schifato nessun lavoro, per amore di "campare" la famiglia.
                Io non ho la salute che aveva mio padre, quindi il muratore non potevo certo farlo. Nonostante ci&#242; mi sono ritrovato a spazzare i viali dell'ospedale, ad avere a che fare con rifiuti ospedalieri, ad alzare sacchi di amianto pesanti pi&#249; di me e a pulire il sangue dalle camere mortuarie...il tutto senza alcuna assicurazione e senza essere un assistente socio sanitario, questo perch&#232; per me il lavoro &#232; tutto e se dovessi perderlo sarei nei guai. Se ci fosse il bisogno e mi sa che tra un p&#242; ci sar&#224;, andrei pure a zappare i campi come i nostri amici immigrati. Io il denaro me lo guadagno con il sudore della fronte e con la schiena spezzata, non a chiedere il pizzo e a rapinare banche. Come me e mio padre, almeno il 95% dei meridionali fa cos&#236;, te l'assicuro.

ma tu non valuti TUTTI gli immigrati col metro dei terroristi o comunque dei delinquenti???
                Puoi riportarmi il reply (in qualunque thread del forum) dove dico che TUTTI gli immigrati e/o clandestini sono delinquenti o terroristi?
                Ultima modifica di <Angelus>; 26-09-2006, 21:19.
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

sbaglio o ne fai di tutta l'erba un fascio...

Commenta

sbaglio o ne fai di tutta l'erba un fascio...
                    Ti ripeto:

riportami un reply dove dico che TUTTI gli immigrati sono delinquenti e/o terroristi.

Non riesci a trovarlo? Forse perchè non c'è!

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      in questo la nomina degli islamici e/o immigrati è stata generalizzata a tutti gli islamici e/o immigrati o hai preso di mira solo quelli cattivi??

Commenta

Sto operando...
                      X