annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: problema immigrazione 2

Originariamente inviato da dario81
    ma io non parlo solo di clandestini...il mio è un discorso generale per far capire che l'italia è un paese che accoglie tutti e permette tutto a tutti...è una cosa che non mi piace...
    quella foto è stata scatta a milano, la zona non la conosco fatto sta che è un marciapiede pubblico
    Ma guarda che non è solo l'italia a coglierli... e poi in passato erano altri paesi a cogliervi

Ho visto la via, vabbeh lì sarebbe da costruire un luogo a posto per loro, ma non far diventare questo uno scandalo
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da dario81
      vabè adesso se iniziamo a difenderli anche davanti a queste porcate allora non c'è più via di uscita...pensi che una ragazza si diverta a fare denunce così a caso ??? perchè il ragazzo sarebbe scappato a nascondersi da amici ??? dai, per favore...
      mi piacerebbe leggere la tua opinione se quella fosse stata tua sorella...
      quali sono le tue basi per condannare ORA questo ragazzo?? il solo fatto che sia straniero?? non può essere che i media abbiano forzato un po' la mano?? non può essere che lei a fine rapporto si sia pentita di quanto fatto e abbia pensato in questo modo di salvare "l'onore"?? a parte le notizie dei giornali.......

ps.. anni fa sono finito sul messaggero di roma additato come pirata della strada, con tanto di nome e cognome, per un incidente in cui è scappato il morto... con i tempi lunghi della giustizia ci ho messo 7 anni a farmi assolvere, ma intanto per il giornale continuo ad essere un pirata della strada (nei miei comportamenti ero stato un modello da seguire per il CdS, sia prima che dopo l'incidente)... ormai ci vado cauto a leggere le notizie.. il diciannovenne che tira sotto un vecchio in bicicletta fa più notizia di un vecchio che gira in una sera invernale senza fari fuori dal centro abitato e taglia la strada ad un diciannovenne che va per i cazzi suoi nella corsia opposta con una uno45 nei limiti del codice....
      leggendo il giornale tu mi avresti condannato!!!
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Aston
        beh non mi sembra difficile arrivarci
        e agli italiani che guadagnano sul lavoro irregolare che facciamo??
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          caspita, io ho provato a prendere i mezzi pubblici di sera, è vero, ci sono praticamente solo stranieri, e allora? il problema dov'è? nel fatto ceh noi italiani siamo troppo ricchi per prendere i mezzi pubblici? anche se diverse volte mi sono trovato ad essere l'unico italiano a bordo a parte il conducente non mi sembra che nessuno abbia tentato di mangiarmi, e non sono certo il tipo che incute timore

ma siamo tutti daccordo che questi dovrebbero essere presi e spediti in galera, magari nel loro paese, o pensi che qui ci sia qualcuno che è felice di vedere cose del genere? ma come pensidi risolvere la cosa? sparando alle navi cariche di clandestini?
          Non dare certe idee che poi trovi le armerie piene zeppe d person4e che fanno compere... Ce ne son gia d teste matte da queste parti...

Non adniamo a tirare in ballo la questione dei crocefissi visto che loro qui han rotto le balle x il nostro crocefisso...Come dice dario81 Provate a andare dalle loro parti a cercare d inporre un qualcosa del genere che vada contro la loro religione,per tanto che ti vada bene cercano d farti fuori.... E quindi trip e compagnia bella che li difendete tanto,secondo voi noi dovremmo accoglierli e accontertarli in tutto il possibile,quando si vede benissimo cosa fanno la stra gran parte della loro gente che viene in italia?
          Ma io dico sbarcan tutti quà x il motivo che in italia son tutti fessie apron a loro le porte...Che provino a arrivare in germania ecc e vediamo come li accolgono

P.s trip t sei scordato d dare una risposta qui
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...=1#post9993150
          Ultima modifica di sensa cugnisiun; 23-08-2006, 11:13.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
            Non dare certe idee che poi trovi le armerie piene zeppe d person4e che fanno compere... Ce ne son gia d teste matte da queste parti...

Non adniamo a tirare in ballo la questione dei crocefissi visto che loro qui han rotto le balle x il nostro crocefisso...Provate a andare dalle loro parti a cercare d inporre un qualcosa del genere che vada contro la loro religione,per tanto che ti vada bene cercano d farti fuori.... E quindi trip e compagnia bella che li difendete tanto,secondo voi noi dovremmo accoglierli e accontertarli in tutto il possibile,quando si vede benissimo cosa fanno la stra gran parte della loro gente che viene in italia?
            Ma io dico sbarcan tutti quà x il motivo che in italia son tutti fessie apron a loro le porte...Che provino a arrivare in germania ecc e vediamo come li accolgono

in germania è pieno di turchi e di.............................................. italiani!!!

questione crocifisso... chi l'ha tirata fuori era un italiano di religione musulmana....

Commenta

Originariamente inviato da iui
              Il lavoro irregolare è un danno x tutti...Va punito in eguali misure.
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                esistono delle leggi, credo

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                  Ma guarda che non è solo l'italia a coglierli... e poi in passato erano altri paesi a cogliervi

Ho visto la via, vabbeh lì sarebbe da costruire un luogo a posto per loro, ma non far diventare questo uno scandalo
                  sì certo con i soldi nostri visto che già gli stipendi sono alti e noi giovani praticamente non avremo la pensione...

Commenta

Originariamente inviato da Aston
                    esistono delle leggi, credo
                    non sono ugualmente colpevoli per aver fatto sembrare l'italia il paese di bengodi??

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun

Non adniamo a tirare in ballo la questione dei crocefissi visto che loro qui han rotto le balle x il nostro crocefisso...Come dice dario81 Provate a andare dalle loro parti a cercare d inporre un qualcosa del genere che vada contro la loro religione,per tanto che ti vada bene cercano d farti fuori.... E quindi trip e compagnia bella che li difendete tanto,secondo voi noi dovremmo accoglierli e accontertarli in tutto il possibile,quando si vede benissimo cosa fanno la stra gran parte della loro gente che viene in italia?

"la stra gran parte"???
                      ma perdincibacco!! chi lo ha detto che è la stragranparte a delinquere e a rompere le balle? tu? dall'alto della tua grande esperienza di lettore di giornali e da spettatore di TG?

la stragranparte è qui che lavora e si fa il culo

e per tua informazione in germania è pieno di immigrati

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X