annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: un consiglio...

comunque che al sud una certa possessività sia più marcata è vero, ma è un discorso che non serve,perchè ognuno poi è fatto a suo modo, adesso stiamo parlando di una persona in particolare, non in genere.

AH Leone, ti dic un altra cosa, queste ragazze a volte sono parecchio afascinate dai più grandi solo perchè sono più grandi e perchè hanno la macchina....comunque il fatto è che alla fine lei lei ha 5 anni in meno di te e a quest'eta si sentono abbastanza,c'è il pericolo che tu ti troveresti in certe situazioni qusi a fargli da padre,ma poi guarda dipende da lei e da te, da come siete fatti.Secondo me il tuo problema è più formale che altro, cioè vorresti provare, ma 5 anni ti sembrano troppi....alla fine, prova, piano piano e vedi come va.ma lei esteticamente com'è?

PS...HOGA....ma una scopata ogni tanto?sai a volte fa rilassare anche la testa..
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
      comunque che al sud una certa possessività sia più marcata è vero, ma è un discorso che non serve,perchè ognuno poi è fatto a suo modo, adesso stiamo parlando di una persona in particolare, non in genere.

AH Leone, ti dic un altra cosa, queste ragazze a volte sono parecchio afascinate dai più grandi solo perchè sono più grandi e perchè hanno la macchina....comunque il fatto è che alla fine lei lei ha 5 anni in meno di te e a quest'eta si sentono abbastanza,c'è il pericolo che tu ti troveresti in certe situazioni qusi a fargli da padre,ma poi guarda dipende da lei e da te, da come siete fatti.Secondo me il tuo problema è più formale che altro, cioè vorresti provare, ma 5 anni ti sembrano troppi....alla fine, prova, piano piano e vedi come va.ma lei esteticamente com'è?

PS...HOGA....ma una scopata ogni tanto?sai a volte fa rilassare anche la testa..
      buahahahhahaa azz mi sta pijando un colpo dal ridere

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
        Diciamo che questa frase ti è sfuggita, perchè altrimenti guistificherebbe un intervento moderativo....
        troppo facile così
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
          io ho conosciuto la mia ragazza che aveva 16 anni e io ne avevo 21, ora stiamo insieme da quasi 6 anni, traetene voi le conclusioni..... se due persone stanno bene insieme l'età non conta
          Pensa, io ho conosciuto il mio grande amore quando ne avevo ancora 16 di anni... dopo tre anni ci troviamo ancora abbastanza in sintonia(lui ne aveva 21)

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
            Sicuramente cc'è uan differenza d'ìetà ma... vedo sempre pioù persone anceh mature in cerca di persone più giovnani.. d'altronde è smepre così... io vedo i ragazzini di quindici anni oggi, vantarsi di aver provato l'hashisc o qualcos'altro del genree... di fumare canne a volontà e di ubriacarsi... ragazini che appena prendono la patente senza cervello vanno a fare le corse... ecco perchè anch'io preferisco persone molto più grandi di me (anche se neanche in quel mondo si può star tranquilli) ma si selezionano, come tasselli....

PS: perdonatemi per il modo di scrittura ma la tastiera fa veramente venire il panico

Vabò quelli sono i tipici ragazzi che han preso poche mazzate quando ce n'era bisogno.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Vabò quelli sono i tipici ragazzi che han preso poche mazzate quando ce n'era bisogno.
              Perchèm, non hai visto le ragazzine d'oggi? A 13 anni già escono di casa truccate, coi jeans stretti e a vite bassa, le magliettine sexy... oppure si mettono le minigonne e gli stivali coi tacchi (quì vicino ada me c'è una scuola media e tutte le ragazzine (o quasi) vanno a scuola vestite così) cioè... una volta ero in macchina ferma al semaforo mi passano tre ragazzine vestitine in quel modo e sculettano... ma dico.... ma in che mondo viviamo!!!

LiLy & LuLù

Commenta

quoto

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                  Perchèm, non hai visto le ragazzine d'oggi? A 13 anni già escono di casa truccate, coi jeans stretti e a vite bassa, le magliettine sexy... oppure si mettono le minigonne e gli stivali coi tacchi (quì vicino ada me c'è una scuola media e tutte le ragazzine (o quasi) vanno a scuola vestite così) cioè... una volta ero in macchina ferma al semaforo mi passano tre ragazzine vestitine in quel modo e sculettano... ma dico.... ma in che mondo viviamo!!!
                  anche tu hai perfettamente ragione, sta cosa è impressionante a 13 anni si vestono già come soccole

Commenta

"la legge del + grande" esiste da sempre.. è risaputo ke le ragazzine si mettono con ragazzi 4 o 5 ani + grandi ANKE perchè hanno la makkina ecc.. poi però succede ke quando crescono mollano tranquillamente quello che prima aveva la makkina per entrare nella makkina di ki prima non ce l aveva..
                    PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
                      anche tu hai perfettamente ragione, sta cosa è impressionante a 13 anni si vestono già come soccole
                      E la cosa ancora più impressionante è che ti guardano con quell'aria come per dire : SIAMO MATURE, SIAMO DONNE...

LiLy & LuLù

Commenta

Sto operando...
                      X