annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

fatevi tutti na makkina seria altro ke corvette..

dai HOGA tirati su, ke nella vita cč sempre ki sta peggio
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da bond291
      scusa fatti l'f430... ormai la maranello é old... non vorrai rimanere indietro
      troppo sportiva , e' bellissima , xo la 550M ....
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>
        Puň saresti out e tu non puoi permetterti di non essere "fashion". Tu ci devi stare dentro, devi essere sempre sopra tutti. Yeah...bwahahaha
        infatti hoga non scherziamo!!
        cosa direbbe il tuo mito???

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
          adesso... senza offesa, prima scherzavo ma ora, seriamente:

ma cazzo, proprio non puoi fare a meno di tirartela?
          cazzo sembra che tu lo faccia apposta
          pensa che č cosě pure di persona e poi si domanda perchč uno come me si piglia e non lo caga?

io ho provato a fargli capire cosa sbaglia....ma vedi...crede che il dio denaro ti fa avere tutto

HOGA occhio che se continui cosě finisci come LAPO
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
            troppo sportiva , e' bellissima , xo la 550M ....
            e gi&#224; che ci sei se non vuoi fare la figura dell'idiota quota le persone che ti parlano seriamente, non quelle che ti sfottono (a ragione)

seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              volere troppo č non concludere mai..
              esatto!!!

e secondo me VOLERE una cosa sbattendo i piedi non ti porta a crescere e a maturare... io sono fiero di sgobbare tutti i giorni per uno stipendio medio e di sudarmi tutto quello che ho!!!

ti assicuro che te la godi di piu' e impari veramente a dare valore alle cose e di conseguenza alle persone....
              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
                piu' che santa ritieniti una ragazza matura e seria.. e fidati che in giro ce ne sono poche quindi prendilo come un gran complimento!!!
                ragazzo che ha la Cinque sporting..

come ho detto prima non costa tanto... ma almeno per racimolare ogni centesimo per prenderla, lui ci ha messo anima e corpo..

apprezzo piů lo sforzo di prenderla, che avere i soldi bell'e pronti.. preferisco le "auto da poveracci"..

Sono fatta cosě.. anche io qualche anno fa preferivo chi aveva una bella auto.. poi mi sono resa conto che l'importante č il cuore..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

esatto!!!

e secondo me VOLERE una cosa sbattendo i piedi non ti porta a crescere e a maturare... io sono fiero di sgobbare tutti i giorni per uno stipendio medio e di sudarmi tutto quello che ho!!!

ti assicuro che te la godi di piu' e impari veramente a dare valore alle cose e di conseguenza alle persone....
                  io non me ne sto con le mani in mano , io le cose me le sudo e me le compro
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

esatto!!!

bhe in pratica hai espresso il mio stesso parere (del mio post sotto al tuo )
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                      io non me ne sto con le mani in mano , io le cose me le sudo e me le compro
                      allora, cazzo, dicci che lavoro fai o cosa fai per guadagnare 84k...
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X