a metal gear sto cercando di farli capire che ce l'ho piu lungo
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
E' stupenda! Se la trovassi in buone condizioni la prenderei subito! Il problema č che per guidarla dovrei staccare il sedile anteriore e stare su quello posteriore, il che sarebbe una profanazione di un mito!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
si xche ne ho vista una piu bella e me la voglio prendere,poi potrei anke vendere il boxter
il boxster é di tua mamma dai se glielo vendi con cosa va in giro??
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
E' stupenda! Se la trovassi in buone condizioni la prenderei subito! Il problema č che per guidarla dovrei staccare il sedile anteriore e stare su quello posteriore, il che sarebbe una profanazione di un mito!
nel senso che almeno ci smette di rompere a noi che con Boxster non becca fi*a.. deve provare con le macchine da "pezzenti poveracci"..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
nel senso che almeno ci smette di rompere a noi che con Boxster non becca fi*a.. deve provare con le macchine da "pezzenti poveracci"..
Per beccare fi*a mi sa che deve cambiare totalmente persona. Fa prima a mandare una controfigura al posto suo!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta