annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Non capisco ...

si ok, non ce ne caga un cazzo
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
      si ok, non ce ne caga un cazzo

a metal gear sto cercando di farli capire che ce l'ho piu lungo
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life

vedi anche questa cosa secondo me è assurda... fino a poco fa' era tutto e ora che sei stato un minimo attaccato la stai per cambiare??!?!
        si xche ne ho vista una piu bella e me la voglio prendere,poi potrei anke vendere il boxter
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

Hoga, ma prenditi una 500L ..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            Hoga, ma prenditi una 500L ..

E' stupenda! Se la trovassi in buone condizioni la prenderei subito! Il problema č che per guidarla dovrei staccare il sedile anteriore e stare su quello posteriore, il che sarebbe una profanazione di un mito!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
              si xche ne ho vista una piu bella e me la voglio prendere,poi potrei anke vendere il boxter
              ......

me lo regali?

seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Hoga

il boxster é di tua mamma dai se glielo vendi con cosa va in giro??
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                  il boxster é di tua mamma dai se glielo vendi con cosa va in giro??
                  Panda Van no????

Ultima modifica di 106 4life; 16-08-2006, 22:43.
                  "ALIBI" - OUT NOW
                  "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                  2PAC R.I.P.
                  "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                  Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus>

E' stupenda! Se la trovassi in buone condizioni la prenderei subito! Il problema č che per guidarla dovrei staccare il sedile anteriore e stare su quello posteriore, il che sarebbe una profanazione di un mito!
                    nel senso che almeno ci smette di rompere a noi che con Boxster non becca fi*a.. deve provare con le macchine da "pezzenti poveracci"..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                      nel senso che almeno ci smette di rompere a noi che con Boxster non becca fi*a.. deve provare con le macchine da "pezzenti poveracci"..
                      Per beccare fi*a mi sa che deve cambiare totalmente persona. Fa prima a mandare una controfigura al posto suo!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X