annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non capisco ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Non capisco ...

Originariamente inviato da Spampy85
    ora non per criticare ma tu mi vieni a dire che ti sei pagato quella macchina lavorando come tutti quanti?

con 800 euro al mese magari? magari se la smetti di prenderti per il cercando di convicerti di ste cose vivi meglio
    io a 18 anni avrei potuto comprarmi una elise se nn avessi dato ascolto a mia madre (e mi sto rodendo il fegato) quindi nn ci vedo niente di strano
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      io a 18 anni avrei potuto comprarmi una elise se nn avessi dato ascolto a mia madre (e mi sto rodendo il fegato) quindi nn ci vedo niente di strano
      se c'è qualcuno dietro che ti aiuta o stai a casa con i tuoi ci credo, ma detta da lui è come se si mantenesse da solo tutto
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
        siccome ti ho conosciuto anche se poco di persona penso posso dire onesto come mi sei apparso

tu fai vedere troppo quando sei con la gente che HAI I SOLDI!!!!

tu fai scenate tipo bimbo se qualcuno ti paga qualcosa ed ha meno soldi di te!!!!!

tu parli di tutto quello che hai e fai sentire gli altri come dei morti di fame quando ti sono attorno!!!!

non ultimo...no quello lascio stare che non son azzi miei....ma sai già a cosa mi riferisco....è successo il gg dopo che ci siamo visti.

detto questo

impara a vivere più da persona normale....e impara a capire che la gente che non ha i soldi non ha bisogno della tua beneficenza per vivere....le persone non si comprano con i soldi.....non tutte .....ma quelli che si fanno comprare dai tuoi soldi saranno sempre persone false che ti circondano.

capisci davvero queste mie parole....e forse riuscirai a cambiare ed essere più ben voluto e capito dagli altri

ciao

grandissimo.... sagge parole..
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          siccome ti ho conosciuto anche se poco di persona penso posso dire onesto come mi sei apparso

tu fai vedere troppo quando sei con la gente che HAI I SOLDI!!!!

tu fai scenate tipo bimbo se qualcuno ti paga qualcosa ed ha meno soldi di te!!!!!

tu parli di tutto quello che hai e fai sentire gli altri come dei morti di fame quando ti sono attorno!!!!
          davide .... a me piace offrire , non e' essere morti o no di fame .... puoi essere anke berlusconi ma se capitasse al mio tavolo pagherei ugualmente il conto .
          2 non mi faccio offrire se posso mai nulla , che mi da enormemente fastidio ...oltre a sentirmi una nullita' mi fa sentire ankora piu in basso
          3 io sono quello che sono , se faccio sentire la gente dei morti di fame non ci posso far nulla ... questo e il mio modo di fare e non lo nascondo , io dico quello che penso .
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Ma allora che vieni a dire nessuno mi ha regalato nulla...ma dai
            ho avuto delle grosse agevolazioni , ma mai nessun regalo.
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

bhe a dirti la verità io ci son stato a mangiare con berlusconi e se devo dirti sincero mi sentivo piu signore io che lui,ha un modo di fare che ti sembra di parlare con tuo padre
              probabilmente è il modo che hai di porti nei confronti delle persone che è sbagliato,ma non puo sperare che siano gli altri a cambiare per te
              www.ripperz.it

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                davide .... a me piace offrire , non e' essere morti o no di fame .... puoi essere anke berlusconi ma se capitasse al mio tavolo pagherei ugualmente il conto .
                2 non mi faccio offrire se posso mai nulla , che mi da enormemente fastidio ...oltre a sentirmi una nullita' mi fa sentire ankora piu in basso
                3 io sono quello che sono , se faccio sentire la gente dei morti di fame non ci posso far nulla ... questo e il mio modo di fare e non lo nascondo , io dico quello che penso .
                Sarà per questo che non trovi dei veri amici?
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

se c'è qualcuno dietro che ti aiuta o stai a casa con i tuoi ci credo, ma detta da lui è come se si mantenesse da solo tutto
                  fino ai 18 a parte casi rari sei cmq mantenuto dai tuoi , poi io sono andato a lavorare gia\ dai 14 anni ho avuto la fortuna di nn dover consegnare nulla , i soldi me li sono gestiti come mi pareva e a 18 mi sono ritrovato il gruzzoletto che poi nn ho speso xke\ come detto nel precedente post ho dato ascolto a mia madre
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ho avuto delle grosse agevolazioni , ma mai nessun regalo.
                    adesso mi fai vedere la mega pila di cambiali della corvette

cazz qua va a finire che lo sfigato sono io che ho sudato 18 camicie per prendermi la corsa di 21° mano
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Non capisco non mi trovo , mi sembra ogni giorno di essere piu fuori dal mondo .Ogni santa mattina mi sveglio e l'unica cosa che mi da felicita' e il mio v8 ...
                      [CUT]
                      ho la testa martoriata dal nervoso/rabbia e sto scrivendo in lacrime ....
                      Il problema è che tu credi di poter avere tutto (e tutti) quello che vuoi solo perchè hai soldi. La tua condizione dimostra che puoi essere il più riccastro della Terra, ma se non hai personalità, ne simpatia, non sei nulla. Fai sempre lo snob e ostenti sempre il tuo "materiale", credendo che la gente guardi solo quello che hai. La stessa cosa che fai tu praticamente. Le persone se ne accorgono e ti danno l'importanza che meriti. Cerca di essere più umile e "forse" comincierai a vivere anche tu.

P.S.= Il fatto che le ragazze e la gente in genere non ti caghino, mi fanno ben sperare. Vuol dire che c'è ancora gente con dei valori morali e non solo fighetti che guardano la marca o la macchina.

P.P.S.= Potrebbe sembrare un attacco, ma se le leggi tra le righe (mica tanto) del mio reply, potresti trovare la soluzione ai tuoi problemi. Sempre se vuoi accettare consiglio da un "puzzone terrone del sud".
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X