si, ora certi si presentano dicendo "ciao, mio padre č un impresario/imprenditore/ecc/eccecc" e io d solito risp "kemmifrega" o un sano "vaffan***o" o semplicemente gli rido in faccia e nn gli stringo neanke la mano.. cosi nn lo sporco e nn lo rovino, nn lo infetto cn le mie mani rovinate dal lavoro
quale sarebbe l\ utilita' di questo post ???
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Dare pan per focaccia a tutti i riccastri snob e presuntuosi!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
A me č sembrato di si! Aspettiamo afterdark per delucidazioni!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
A me č sembrato di si! Aspettiamo afterdark per delucidazioni!
bhe, oltre ad offendere quelli che vuole offendere (quelli che se la tirano coi soldi)
offende anche la gente benestante che non ha fatto nulla, tra cui io.
mio padre è imprenditore, però non ho nessun V8 (neanche uno scooter o una moto se è per questo)
seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
...no, i principianti sono fatti in un altro modo...
bhe, oltre ad offendere quelli che vuole offendere (quelli che se la tirano coi soldi)
mio padre è imprenditore, però non ho nessun V8 (neanche uno scooter o una moto se è per questo)
Voglio pensare bene e credere che si riferisse solo a quelli che se la tirano! Diamogli il beneficio del dubbio!
mio padre č imprenditore, perň non ho nessun V8 (neanche uno scooter o una moto se č per questo)
zitto vizziato
alla tua etŕ non avevo il modellino radiocomandato io
Commenta