annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
    io mi chiedo solo come caxxxxxxo hanno fatto a vincere queste elezioni.
    Spesso le % che tiriamo fuori da questi formu vanno ben oltre il 50% su idee di centro-destra ... ma eravate forse tutti fatti quel giorno?????? o aveva ragione il Berlusca a dire che siamo solo una manica di co...ni!!
    bè, siamo in un forum dove la maggior parte delle persone ha un'hobby al limite del legale, è normale che molti siano di destra

era una battuta, non cominciate a rompermi el scatole

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da TeamXTC Visualizza il messaggio
      io mi chiedo solo come caxxxxxxo hanno fatto a vincere queste elezioni.
      Spesso le % che tiriamo fuori da questi formu vanno ben oltre il 50% su idee di centro-destra ... ma eravate forse tutti fatti quel giorno?????? o aveva ragione il Berlusca a dire che siamo solo una manica di co...ni!!
      Qualche imbroglio c'è stato sicuramente...

Cmq pensa che la maggior parte di chi ha votato sinistra è gente con un basso livello culturale, soprattutto del sud (io sono del sud) e quindi dubito che postino su un forum, basta un pizzico d'informazione per capire chi votare...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
        Qualche imbroglio c'è stato sicuramente...

Cmq pensa che la maggior parte di chi ha votato sinistra è gente con un basso livello culturale, soprattutto del sud (io sono del sud) e quindi dubito che postino su un forum, basta un pizzico d'informazione per capire chi votare...

non condivido, a parte il discorso imbrogli che può valere per entrambe le parti di dico che io sono del nord e la maggior parte dei mie conoscenti con un basso livello di istruzione ha votato a destra, invece quelli con istruzione di livello più alto in maggioranza hanno votato a sinistra, non puoi fare una statistica considerando le poche decine di persone di cui conosci il voto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          io sono del nord e la maggior parte dei mie conoscenti con un basso livello di istruzione ha votato a destra, invece quelli con istruzione di livello più alto in maggioranza hanno votato a sinistra
          strano, di solito è il contrario..........
          ma sei sicuro?
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

mai detto che non ha le palle, al massimo che non ha coscenza
            ammetterai anche tu che fare soldi approfittando del proprio potere politico è moralmente discutibile (è anche illegale, comunemente si chiama conflitto d'interessi)

poi, se per te è un'essere superiore e può permettersi di fare tutto è un'altro discorso
            tu al suo posto cosa evresti fatto ?
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              strano, di solito è il contrario..........
              ma sei sicuro?
              la "gente semplice" è facilmente impressionabile dai modi allegri e dalle promesse del cavaliere

occhio, non stò dicendo che tutti gli operai metalmecanici che conosco votano alleanza anzionale
              però la mai zona è tradizionalmente di destra, gli operai con la terza media tendono a votare sempre gli stessi, che magari sono gli stessi che votavano i genitori

comunque nel periodo delle elezioni frequentavo il politecnico di milano, tendenzialmente "rosso", quindi la maggior parte di persone "colte" che frequentavo erano studenti giovani e di sinistra.
              i miei professori erano spesso di sinsitra etc. etc.
              se per persone colte intendi dirigenti e imprenditori è abbastanza ciaro ceh in amggior parte hanno votato a destra

Commenta

fra i miei amici gli unici che votano sinistra sono un paio che manco sanno chi è Fidel Castro o quante guerre mondiali ci sono state......gente che ha studiato per modo di dire fino ai 14 anni (con tutto il rispetto verso chi ha la 3° media)........gli altri (operai o figli di papà che siano) votano tutti AN o Lega

comunque nella mia zona la destra ha oltre il 60%, il Veneto è la regione d'Italia che "pende" più a dx, grazie soprattutto ai molti voti della mia amata Lega
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

non condivido, a parte il discorso imbrogli che può valere per entrambe le parti di dico che io sono del nord e la maggior parte dei mie conoscenti con un basso livello di istruzione ha votato a destra, invece quelli con istruzione di livello più alto in maggioranza hanno votato a sinistra, non puoi fare una statistica considerando le poche decine di persone di cui conosci il voto
                  Diciamo che mi baso su 1 migliaio di voti...
                  Cmq di solito il discorso che hai fatto è al contrario...
                  Poi basta rendersi conti nelle elezioni comunali chi è che sale per capire gli abitanti di un paese a che parte sono schierati...

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    tu al suo posto cosa evresti fatto ?
                    ma che discorso è?
                    Vuoi dirmi che se ho l'occasione di arricchirmi aggirando le leggi sarei uno stupido a non farlo? per te è questo che significa "avere le palle"?

va bene che i polici sono tutti ladri, ma essere più ladro degli altri non è un pregio

tornando alla tua domanda, io al suo posto non sò cos'avrei fatto, sinceramente ti posso dire che al suo posto non vorrei esserci, avrà le sue soddisfazioni ma ha anche le sue belle grane
                    poi non mi ritengo certo in grado di assumermi una responsabilità cosi grande come governare una nazione

penso che un buon politico deve avere come obbiettivo il bene dei suoi concittadini (non solo dei suoi eletori), se ha come obbiettivo principale i suoi interessi personali non è certo la persona che voterei.

ti rigiro la domanda, tu cosa avresti fatto? avresti agito come lui? da come ne parli immagino di si, bè, è l'ennesima dimostrazione di come siamo diversi

Commenta

ma qualcuno mi spiega il senso di spostare 2 reti sul digitale ???

è una manovra contro Berlusconi ?
                      ma anche raitre che è pubblica va sul digitale !?

questo avverrà entro il 2009, ma dal 2012 TUTTE le reti trasmetteranno SOLO in digitale, a cosa serve anticipare la cosa solo per 2 reti ???
                      oltretutto, magari stò dicendo una cazzata, ma come ascolti secondo me è meglio raitre di retequattro per cui ci perderebbe di più lo stato

Commenta

Sto operando...
                      X