annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

tanto dopo ke ne parlate vi rodete il fegato per nulla

aspettate e vedete ke succede..tanto nessuno qui cambia qlk
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      Io invece li butterei tutti fuori, dato che un giudice in teoria dovrebbe essere imparziale e al di fuori dalla politica
      allora chi le dovrebbe fare le leggi????????

mi fece riflettere una frase di Di Pietro: <i giudici non fanno nient'altro che applicare le leggi, se molti reati non vengono puniti non è colpa loro , è colpa delle leggi fatte male>

allora chi le dovrebbe fà ste leggi (IMPARZIALI e non fatte apportunamente per essere aggirate)

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
      tanto dopo ke ne parlate vi rodete il fegato per nulla

aspettate e vedete ke succede..tanto nessuno qui cambia qlk
      lo so che non cambiamo niente ma meglio parlarne che far finta che i problemi non esistano (tipo berlusconi )
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        allora chi le dovrebbe fare le leggi????????

mi fece riflettere una frase di Di Pietro: <i giudici non fanno nient'altro che applicare le leggi, se molti reati non vengono puniti non è colpa loro , è colpa delle leggi fatte male>

allora chi le dovrebbe fà ste leggi (IMPARZIALI e non fatte apportunamente per essere aggirate)
        Proprio uno che diceva che non sarebbe mai entrato in politica.

Se i giudici si limitassero ad applicare le leggi niente da dire, peccato che ora come ora se le girano a proprio piacimento essendo una classe decisamente schierata e che si considera intoccabile.

Lasciamo fare le leggi a chi governa, poi tireremo le somme.
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Se i giudici si limitassero ad applicare le leggi niente da dire, peccato che ora come ora se le girano a proprio piacimento essendo una classe decisamente schierata e che si considera intoccabile.

allora forse non hai capito cosa ho detto!!!!

ti ho appena finito di dire che molte leggi sono fatte male , proprio perchè sono fatte da gente incompetente e a volte alcune leggi le hanno fatte a loro interese ... A VOLTE!

tipo la legge sull'immunità parlamentare

secondo te è normale che uno con dei processi in corso si mette in politica e poi non può essere condannato perchè è in politica??????????

io ho votato Di Pietro (lo dico e lo rivoterò) perchè disse che voleva cambiare molte leggi a questo proposito prioprio er garantiere agli elettori dei candidati PULITI
          e non con processi in corso processi elusi grazie a qualche legge merd@ etc etc

però cioncidenza vuole che a Di Pietro lo hanno messo a "dirigere il traffico"
          grazie anche ad una legge elettorale fatta malissimo
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

poi ancora......

appunto! le leggi le devono fare chi governa e quindi non un imprenditore un capitalista o cmq qualcuno con forti interessi
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

pasquale, ma se ci fosse Fini a guidare la CDL, la voteresti?
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Ho appena appreso che l'arma dei Carabinieri &#232; intenzionata a scioperare a causa dei tagli della finanziaria, non era mai successo prima, questi stanno facendo un bordello!!!

Mi vergogno di avere il governo Prodi nel mio paese..........................

Le universit&#224; che aveva tanto decantato in campagna elettorale stanno scendendo in piazza (e poi si parla della Moratti, questi son peggio!!!) per i tagli enormi ai fondi.

Hanno deciso di non fare il ponte di Messina per prendere quel migliaio di voti in pi&#249; ed ora dovranno rimborsare 500 milioni di euro di penale alla societ&#224; vincitrice dell'appalto per il ponte...............

Stanno tagliando tutto e l'europa ha detto che &#232; la peggiore finanziaria mai proposta, se c'era il Cavaliere non sarebbe successo, lui ha gestito il crollo dell' 11 Settembre e due guerre e tagli cos&#236; non si sono mai visti.....

Prodi c'&#232; riuscito ha aumentato la pressione fiscale del 5% in un anno.........

Cazz@ ma forse la doveva ridurre!!!
                Non ci sono parole, che schifo!!!

Commenta

io lo ripeto lo ribadisco e lo riconfermo
                  un politico deve fare il politico
                  quindi un imprenditore DEVE fare l'imprenditore
                  ........
                  ................
                  e così via
                  ad ogn'uno il proprio lavoro

a me non sta bene ne che berlusca governa (perchè lo farà sempre a favore suo essendo imprenditore)
                  ma nemmeno prodi lo terrei in politica (io sono obbiettivo)
                  al massimo in politica ci vedrei i giudici e i procuratori al di fuori dei politici
                  perchè loro veramente sanno come si svolgono i processi e quali sono i punti deboli del nostro sistema politico

e toglierei dalla politica tutti gli imprenditori e quella massa di nullafacenti che non so nemmeno che qualifiche hanno

tu dici che spettava al governo prodi controlare il mercato.....
                  ma come faceva prodi a controllare se non era più al governo????????
                  e al professore che facciam fare?? a me non sta bene che uno che non sa cos è un industria xke non l ha mai gestita pretenda di governare un sistema industriale com è l italia, xke non mi pare che andiamo avanti zappando i campi... 100 volte meglio un imprenditore!!

io dico che il governo prodi ha introdotto l euro, preso e tenuto la tasse x l euro, e ha predisposto gli organi di controllo che non han (o non han voluto loro) funzionare.

Se invece il governo prodi non ha previsto i cambiamenti dovuti al cambio moneta ma lasciato tutto in balia di un governo successivo ... è un motivo in piu x mandarli a casa. fan l e cose a caso e fate male ?? suvvia
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                    Ho appena appreso che l'arma dei Carabinieri è intenzionata a scioperare a causa dei tagli della finanziaria, non era mai successo prima, questi stanno facendo un bordello!!!

Mi vergogno di avere il governo Prodi nel mio paese..........................

Le università che aveva tanto decantato in campagna elettorale stanno scendendo in piazza (e poi si parla della Moratti, questi son peggio!!!) per i tagli enormi ai fondi.

Hanno deciso di non fare il ponte di Messina per prendere quel migliaio di voti in più ed ora dovranno rimborsare 500 milioni di euro di penale alla società vincitrice dell'appalto per il ponte...............

Stanno tagliando tutto e l'europa ha detto che è la peggiore finanziaria mai proposta, se c'era il Cavaliere non sarebbe successo, lui ha gestito il crollo dell' 11 Settembre e due guerre e tagli così non si sono mai visti.....

Prodi c'è riuscito ha aumentato la pressione fiscale del 5% in un anno.........

Cazz@ ma forse la doveva ridurre!!!
                    Non ci sono parole, che schifo!!!

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

poi ancora......

appunto! le leggi le devono fare chi governa e quindi non un imprenditore un capitalista o cmq qualcuno con forti interessi

E chi è che governa???
                      10 teste che non vanno d'accordo su una (e dico una) cosa???

Che ti sembra che loro fanno i tuoi interessi???
                      Ognuno pensa ai fatti suoi, e le nefandezze che hanno fatto questi mauìi nessuno in 50 anni di repubblica............

Commenta

Sto operando...
                      X