annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    per produrre una scarpa quanto acciaio ci vuole??????
    e quanti voli????????????

forse il prezzo poteva aumentare un pò per via dei prodotti petroliferi (gomme o cose del genere)

ma vedo proprio senza alcuna giustificazione un prezzo di un paio di scarpe a 300€ (le vecchie belle 600'000£ di una volta...... un fitto!!!!!!!! )
    ma è colpa di berlusca?

se la gente paga che paghi....mica sei obbligato a pagarla 300 euro....ci sono anche quelle da 50-100 euro
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      ma è colpa di berlusca?

se la gente paga che paghi....mica sei obbligato a pagarla 300 euro....ci sono anche quelle da 50-100 euro
      e mica ho dato la colpa a berlusca????????
      era una battuta prima

ma il capo del governo che incita a non risparmiare e a sperperare è un pò ridicolo
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

per produrre una scarpa quanto acciaio ci vuole??????
        e quanti voli????????????

forse il prezzo poteva aumentare un pò per via dei prodotti petroliferi (gomme o cose del genere)

ma vedo proprio senza alcuna giustificazione un prezzo di un paio di scarpe a 300€ (le vecchie belle 600'000£ di una volta...... un fitto!!!!!!!! )
        io mi riferivo alle spese vive di un'attività...affitto, luce, acqua, telefono, eventuali dipendenti..tutto quà...hai ragione che il guadagno è di 150€ ma da quelli vanno tolte le spese...
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

Commenta

il prezzo è di 300€ xke c'e gente che le compera a 300€..e ci gode a prenderle a quelle cifre...
          vedi ben se nessuno le compera piu..calano in proporzione..
          sono quei pirlotti..che anche se non ne hanno vogliono la scarpa figa ecc ecc..a tutti i costi...
          e che se la comprino..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

ma il capo del governo che incita a non risparmiare e a sperperare è un pò ridicolo
            dai... cercava solo di incentivare i consumi per rimettere in moto l'economia

come si fa a far circolare il contante? Bho ?
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              il prezzo è di 300€ xke c'e gente che le compera a 300€..e ci gode a prenderle a quelle cifre...
              sono quei pirlotti..che anche se non ne hanno vogliono la scarpa figa ecc ecc..a tutti i costi...
              e che se la comprino..
              si ma a me non va giù una cosa
              prima compravo solo scarpe nike
              e le pagavo 150-160'000£ quando le più costose (sempre nike) costavano 200-220'000£

ogi le nike più economiche costano 170-200 €
              e non mi posso più permettere di comprarle come prima
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

si ma a me non va giù una cosa
                prima compravo solo scarpe nike
                e le pagavo 150-160'000£ quando le più costose (sempre nike) costavano 200-220'000£

ogi le nike più economiche costano 170-200 €
                e non mi posso più permettere di comprarle come prima
                ma se io le nike le pago 60 euro

chissene dell'ultimo modello....basta aspettare e le nike le trovi a meno di 100 euro

p.s. ricorda che le AIR JORDAN nel 1992 venivano 250.000 lire....in paragone ben più di 250 euro di oggi

p.s.2 ho il 47.5 di piede......non venite a tassarmi il suolo pubblico maggiore che calpesto
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

anke io ho il 47 .5 .-....
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

ma se io le nike le pago 60 euro

chissene dell'ultimo modello....basta aspettare e le nike le trovi a meno di 100 euro

p.s. ricorda che le AIR JORDAN nel 1992 venivano 250.000 lire....in paragone ben più di 250 euro di oggi
                    ma il modelli vecchi sono un conto io dico i modelli nuovi .... ma non quelli "particolare" che cmq superano le AIR JORDAN(che erano proprio un'eccezione)

p.s.2 ho il 47.5 di piede......non venite a tassarmi il suolo pubblico maggiore che calpesto
                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    anke io ho il 47 .5 .-....
                    io ho il piede piccolo!!!!!! solo 46!!!!!
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      e che se la comprino..
                      stra-mega-quotone!!
                      se i prezzi sono così alti è perchè la gente compra!
                      si dice che non ci sono soldi ma io i supermercati li vedo sempre pieni e i carrelli anche!
                      quoto anche la seconda parte del messaggio!ed è anche per questo che i prezzi sono alti,perchè anche chi non ha soldi da spendere deve comunque crearsi uno status symbol,far vedere che i soldi ci sono!
                      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Sto operando...
                      X