annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Governo: Parliamone...

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    e, secondo me, chi le ha messe in vendita, lo ha fatto per prendere il nuovo modello
    aaah esce il modello nuovo?? allora è un po come sempre
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      dici che ci son le concessionarie piene di suv aziendali? magari ci trovo il cayenne ai soldi di una panda ?

mi pare giusto che un datore di lavoro che da lavoro a magari un 50/100 persone giri con il porsche? no, dovrebbe averne almeno 3!! e che cazz vuoi che prenda tanto quanto un suo dipendente ?
      ovvero che per ogni dipendente guadagni un 50esimo o un centesimo sul prodotto del dipendente? ma scherziamo?!?!
      si... ma perche' li intesta all'azienda per scaricarli completamente per uso di lavoro e poi ci va in ferie con la famiglia? allora se e' giusto e' giusto che anche l'operaio abbia degli sgravi.... o no?
      se vuoi dalle mie parti gli autocarri te li tirano dietro...
      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Questa manovra è proprio un bel falso in bilancio di MARIO BALDASSARRI

La finanziaria Prodi-PadoaSchioppa è un vero e proprio "falso in comunicazione sociale" e "falso in bilancio pubblico". È falsa comunicazione sociale quando si dice che questa manovra, con un ritornello ripetuto mille volte da governo e maggioranza, mira a ottenere «risanamento finanziario, equità sociale e sviluppo economico». La verità, sfido chiunque a fornire altre controprove, è che questa manovra ammazza la ripresa dell'economia e taglia il tasso di crescita per il 2007 e negli anni successivi di circa un punto di Pil. A sua volta, questo freno sulla crescita alimenta "automaticamente" un maggior deficit pubblico che, sommato al falso in bilancio dei 6 miliardi di Tfr, lo porterebbero a sfiorare il 4% del Pil mettendo a serio rischio la possibilità di raggiungere il 3% concordato con l'Europa. Infine e per di più, l'operazione di rimanipolazione fiscale, attraverso mille rivoli e attraverso... continua...

continua su libero (si ok è di parte :-D)

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
          si... ma perche' li intesta all'azienda per scaricarli completamente per uso di lavoro e poi ci va in ferie con la famiglia? allora se e' giusto e' giusto che anche l'operaio abbia degli sgravi.... o no?
          se vuoi dalle mie parti gli autocarri te li tirano dietro...
          l autocarro fa.. schifo :-D

un auto aziendale si scarica (o scaricava) completamente???? ah però

t ho va:
          Qualunque sia il prezzo di una vettura, se viene utilizzata per uso esclusivamente aziendale e non è un bene strumentale in senso stretto, in Italia la somma che si può portare in ammortamento è di 9.038 euro (elevati a 20.658 euro per gli agenti di commercio).

In Gran Bretagna sale a 17.300 euro, in Francia a 18.294, in Irlanda 21.586, in Austria 34.000. Se si esclude il Belgio, che fissa il valore ammortizzabile nel 75% del prezzo, ma non pone limiti al prezzo, negli altri paesi europei non vi è invece alcun limite. Questi dati emergono da un’ampia analisi condotta da Antonio Lorenzi e pubblicata sull’ultimo numero di CarFleet (www.carfleet.it), il magazine sulle flotte di autoveicoli aziendali di LeasePlan, azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte di autoveicoli.

per non parlare del "caso" della richiesta di rimborso dell iva...
          Ultima modifica di Nemis; 03-01-2007, 13:09.

Commenta

te non ti tassano?
            i "macchinoni aziendali" quanto si scaricano e quanto si pagano?

e i milioni di operai che magari chiamano l idraulico elettricista etc etc... loro centrano nulla a non farsi fare la fattura giusto?
            i macchiano aziendali nel mio settore autocarro anche 5 posti si detraggono al 100%... sai cosa vuol dire giusto? e tutto cio' che gli va dietro... ma poi il macchino aziendale fa l'autocarro!?!?!??!?!?!?! e' questo che voglio farti capire.... uno tanto se sa che a 100 mila euro di utile e sa' che dovra' versarne 50 tra tasse e anticipi allora cosa fa... si compra la macchina... abbassa l'utile e via... poi magari la vecchi la vende fatturata a meta' e via...
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

aaah esce il modello nuovo?? allora è un po come sempre
              esatto... nulla di nuovo sotto il sole... (restyling del Cayenne a parte)

...chissà se si trova un usato a prezzi più accessibili, visto che esce il nuovo modello?
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

i macchiano aziendali nel mio settore autocarro anche 5 posti si detraggono al 100%... sai cosa vuol dire giusto? e tutto cio' che gli va dietro... ma poi il macchino aziendale fa l'autocarro!?!?!??!?!?!?! e' questo che voglio farti capire.... uno tanto se sa che a 100 mila euro di utile e sa' che dovra' versarne 50 tra tasse e anticipi allora cosa fa... si compra la macchina... abbassa l'utile e via... poi magari la vecchi la vende fatturata a meta' e via...
                ma non erano sul fatturato le tasse e aliquote e del restante/utile chissenefrega ?

Commenta

l autocarro fa.. schifo :-D

un auto aziendale si scarica (o scaricava) completamente???? ah però
                  l'autocarro e' anche il bmw serie 5 che ha la retina in tessuto dietro... quello e' scaricabile al 100%... l'auto carro non e' solo la punto...

senti forse non parlo bene l'italiano...
                  nella mia provincia i cayenne e x5 autocarro c'erano a valanghe... ok? ci sei fin qui?
                  erano AUTOCARRO per cui in teoria andavano usate anche dai dipendente per portare mattoni in cantiere....
                  invece no erano usate dal paron sabato e domenica consapevoli di non poter girare....

sulla auto per usao promisco o non autocarro c'e stata una sentenza poco tempo fa dove anche gli non autocarri venivano dettratti come gli autocarri... perche' in europa e' cosi'... era uscito l'articolo sul sole 24 ore tempo fa... vediamo se trovo

Commenta

ma non erano sul fatturato le tasse e aliquote e del restante/utile chissenefrega ?
                    ma tu le tasse su cose le paghi? sul utile o sul fatturato?

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      sul primo punto ti quoto appieno....se serve vado dal medico sostitutivo a farmi la ricetta e non in pronto soccorso indi evito di pagare

quanto alla gente che fa puff per l'auto......beh c'è chi lo fa anche per il cellulare
                      vero, ma io sono proprio tirchio, se non mi regalavano il cell nuovo giravo ancora con i 3310 di 5 anni

minkia pensavo fosse chiaro... allora io ho detto che le prigioni non sono sue altrimenti l'indulto non ci sarebbe stato anzi! li avrebbero lasciati stare e se potevano avrebbero fatto altre progioni...

cosa che io penso seriamente... cioe' scherzi a parte.... perche' invece di mollarli fuori e poi riprenderi mezzi non hanno fatto nuovi prigioni? creavano anche nuovi posti di lavoro,,,
                      perchè le prigioni costano un sacco di soldi e i nuovi lavori creati sarebbero andati a pesare sul bilancio pubblico

tu non hai mai evitato di farti fare una fattura per risparmiare qualche centinaio di euro....intestato l'auto alla mamma per pagare meno assicurazione.....pagato un forfettario al ristorante senza scontrino.....e via dicendo vero?
                      a parte che le assicurazioni non hanno diritti e non meritano alcun rispetto, non credo sia illegale, di sicuro non lo ritengo immorale

andiamo a vedere tutti gli operai in mobilità o cassa integrazione che poi lavorano a nero per altre ditte?

ma becchiamo un pò tutti i furbi e saccagniamoli per bene e non aumentare le tasse a tutti.....
                      vero, ma fai conto che c'è sempre un'azienda (grande o piccola che sia) che ci guadagna, se io non mi faccio fare lo scontrino dal barbiere quanto risparmio? 2€? il barbiere se non fa lo scontrino ad un terzo dei sui clienti (qualcosa deve dichiarare per forza, tanto con gli studi di settore lo tassano comunque) alla fine ci ha guadagnato molto più di me

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X