Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Esatto, è proprio quello che intendevo dire, il comunismo non offre stimoli di alcun tipo all'uomo che invece ne ha estremo bisogno per essere ciò che è.
ma a voi vi riempiono la bocca con tante belle parole .. una di queste è LIBERTA'
oppure MERCATO LIBERO
questo son le cose che volgiono i ricchi!
perchè non vogliono essere controllati perchè non possono poi fare i loro broglio
il nmercato libero va controllato!
pewrchè appunto epr essere libero deve essere accessibile a tutti!
e non libero nel senso che ognuno fa quello che vuole! perchè è vero che è bello essere liberi di fare quel che si vuole ma LA PROPRIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DEGLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!
Frodi da una parte Silvio dall altra, cè poco da scegliere
e tra un imprenditore e un professore ....
beh .. io non scelgo!
dico invece <andatevene a casa!>
che poi vorrei chiedervi una cosa..... ma questo governo vi sembra peggio del vecchio????
se mi dite di si mi mostrate quello che fino ad ora ho detto!
ora questo governo perde tanti consensi perchè rispetto al governo B. ci aspettavamo che facesse molto di più di quello che sta facendo(niente di buono come il governo B.)
mentre prima col governo B. era tutto prevedibile (lo schifo che facevano)
ora c'è la delusione di un altro governo mer@a
ecco perchè fa più scalpore la rabbia di fronte a questo governo.... c'è la delusione in più!
vedo in alcuni commenti le affermazioni che fa il nano in TV
e mi dite che non fa il lavaggio del cervello alle persone!
1) per la questione di Rete4 ... c'è EUROPASETTE che ha vinto la gara per appropriarsi delle frequenze.... ma sto fascista di merda non le molla ... e questo è libero mercato?
il libero mercato dove un ben e limitato (le frequenze) va ripartito in modo adeguato!!!! .... ca@@o ma per voi questo è troppo da capire!
2) vedete la differenza tra me e voi?! io ho detto già che prodi non è uno buono!
ne lui ne B. .. ma voi vi accanite nel difendere il nano!
ciò significa qualcosa!
a pensare che in spagna s.b. è motivo di studio di alcuni ricercatori....
si avete capito bene! all'estero si sas che b. perendere per il culo la gente .. riuscendoci .. e quindi vogliono capire come ci riesce... forse per fare altrettanto anche loro ... ma intento sta il fatto che sta a prenderVI per il culo!
ma questo è troppo per voi!
per il fatto del signoraggio... sapete qunati soldi sono il 2,5% del nostro pil? .. beh qui soldi vanno a finire nelle casse delle banche...
sono interessi che pachiamo a loro per farci dare i nostri soldi... ma qyuaesto è troppo da capire per voi!
ragà c'ho provato! ... fate che ca@@o volete state a sentire il nano che fate bene
Prima cosa: da parte mia non ho mai detto che berlusconi sia un bene... ho semplicemente voluto dimostrare che gli altri non sono certo meglio, anzi...
E secondo: il fatto che la gente non la pensi come te di fronte a 4 video la cui attendibilità è pari a 0, se non meno, non ti autorizza a sentirti superiore agli altri e considerare chi ha idee differenti dalle tue come uno gabbato dal "Sistema" e col prosciutto sugli occhi.
ma a voi vi riempiono la bocca con tante belle parole .. una di queste è LIBERTA'
oppure MERCATO LIBERO
questo son le cose che volgiono i ricchi!
:
Sicuro di non essere te ad aver subito un lavaggio del cervello?
La mia riflessione sul comunismo e sull'uomo è appunto una mia considerazione personale, non certo inculcata da nessuno, deriva da quello che ho imparato studiando, se vuoi la puoi criticare, ma non liquidarla come frutto della presunta egemonia culturale di qualcuno.
Se nessuno andasse più a votare sarebbe un bel inizio..
Peccato che la speranza è l' ultima a morire, quindi chi crede alle false speranze che ci vendono televisivamente e non solo andrebbe a votare comunque.
Nell' Armata Rossa ci vuole più coraggio a retrocedere che a scagliarsi contro il nemico.
JOSIF STALIN
Prima cosa: da parte mia non ho mai detto che berlusconi sia un bene... ho semplicemente voluto dimostrare che gli altri non sono certo meglio, anzi...
E secondo: il fatto che la gente non la pensi come te di fronte a 4 video la cui attendibilità è pari a 0, se non meno, non ti autorizza a sentirti superiore agli altri e considerare chi ha idee differenti dalle tue come uno gabbato dal "Sistema" e col prosciutto sugli occhi.
i conti son facili!
noi paghiamo il 2,5 percento di interessia lle banche perchè loro ci prestano i NOSTRI soldi! al costo di 30 centesimi a banconota(non conta che sia da 5€ o da 500€)
Sicuro di non essere te ad aver subito un lavaggio del cervello?
La mia riflessione sul comunismo e sull'uomo è appunto una mia considerazione personale, non certo inculcata da nessuno, deriva da quello che ho imparato studiando, se vuoi la puoi criticare, ma non liquidarla come frutto della presunta egemonia culturale di qualcuno.
ti posso dire di no!
perchè (non ve lo sareste aspettato) fino a 19 anni credevo anche io nel miracolo chiamo S.B.!
invece dopo ho "saputo" chi era veramnte silvio..... beh ora posso idre che è il peggiore di quelli lì... ma ciò non toglie che anche gli altri fanno schifo... però lui porta la bandiera!!!! (fidati)
ti fidi o devo dinuovo postare i "documenti" che mostrano i suoi finanziamenti
Commenta