annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Michael

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao Michael

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    nel forum basta dire una cazzata e si passa per stupidi...va come č simile la cosa
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      nel forum basta dire una cazzata e si passa per stupidi...va come č simile la cosa

mi stai dando dello stupido?

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        xkč??
        per me non me ne frega nulla tanto sto sperŕ che kimi sulla ferrari fa 8 volte o anche di + campione del mondo

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
          per me non me ne frega nulla tanto sto sperŕ che kimi sulla ferrari fa 8 volte o anche di + campione del mondo
          Vedremo....
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

speriamo
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ma la ferrari doveva vincere lo stesso anche con le regole antiferrari

no comment
              se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
              č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
              [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
              Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
              S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                mi stai dando dello stupido?
                uhmmmmm ho detto che se dici cazzate passi per stupido...hai detto cazzate dicendo che schumi ha fatto un sorpasso ed č diventato un eroe?

fatti un po tu i conti
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Grazie campione.. ti ricordo fin dal 92 con la Benetton.. arrivavi terzo dietro a piloti come Senna.. Prost.. non mollavi mai.. come oggi.. hai dato tanto alla mia passione per le macchine.. sei e rimarrai il mio eroe!
                  Ultima modifica di Betcar; 22-10-2006, 21:19.

Commenta

grande schumi...partito nelle retrovie,buca una gomma e finisce quasi doppiato da massa,ma tira fuori il vero campione che ce in lui e arriva 4!!!!!anche briatore ha dovuto ammettere che schumi e' un grande pilota!!!

alonso in confronto e' una mezza sega...
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

vedremo... ha 11 stagioni x diventare 8 volte campione del mondo.... se riesce a farlo in 11 anni con la ferrari.. ah ma l'anno prossimo deve fare gia 3 vittorie e avere un auto almeno 2 secondi piu lenta della concorrenza... come era nel 96...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X