annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
    Ma noooooo!! Ma magari ce ne fossero di più di ragazzi cosi! E comunque se questo è avere carattere del caxxo figurati che carattere hanno quelli che hanno solo storielle
    Purtroppo spesso noi ragazze non apprezziamo questa dote,o almeno non subito
    Anche questo é vero, ma se ogni volta é così preferisco ammazzarmi di pippe fino alla morte. Almeno non sto male. Ritengo il mio un carattere del cazzo perché ogni volta é una pugnalata al cuore.
    Ultima modifica di kook; 12-01-2007, 10:32.
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
      Anche questo é vero, ma se ogni volta é così preferisco ammazzarmi di pippe fino alla morte. Almeno non sto male.
      Comunque non ti fare problemi per l'età perchè quella non c'entra (il mio ragazzo ha 22 anni come te e io 28) ma tutti passiamo attraverso le sofferenze del cuore,fanno parte della vita purtroppo
      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Comunque non ti fare problemi per l'età perchè quella non c'entra (il mio ragazzo ha 22 anni come te e io 28) ma tutti passiamo attraverso le sofferenze del cuore,fanno parte della vita purtroppo
        Magari la pensassero tutti così. L'amore é il sale della vita, ma Colesterolo&Co. si stanno alzando oltre il livello di guardia.

Commenta

Magari la pensassero tutti così. L'amore é il sale della vita, ma Colesterolo&Co. si stanno alzando oltre il livello di guardia.
          Si ma questo andrebbe bene se la persona lo meritasse Chissà perchè ci si intestardisce su cose impossibli o difficili da ottenere
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Si ma questo andrebbe bene se la persona lo meritasse Chissà perchè ci si intestardisce su cose impossibli o difficili da ottenere
            Ho la seria intenzione di smettere.

Commenta

Ho la seria intenzione di smettere.

Commenta

Intendo smettere di cercare. A questo punto, se viene, bene, se non viene, allora che si attaccassero pure tutte al cazzo.

Commenta

Beh ora non essere tragico,non sono tutte cosi per fortuna..certo sono poche,ma qualcuna buona in giro ancora c'è,basta avere un pò di pazienza

Commenta

Beh ora non essere tragico,non sono tutte cosi per fortuna..certo sono poche,ma qualcuna buona in giro ancora c'è,basta avere un pò di pazienza
                    Vallo a dire al mio cervello ... Come disse Bartolomeo Mancuso: "E' difficile capire quando ritirarsi in una gara di resistenza..."... Un pò sono anche io che mi butto giù, lo ammetto, é che ogni volta che riacquisto un pò di fiducia nelle ragazze me lo prendo sempre nel culo e sto punto e a capo...
                    Perdonatemi lo sfogo, ma é quello che penso nel modo esatto in cui lo penso.

Commenta

La cosa che forse mi fa più male é il fatto che non potrò mai parlarci liberamente e dirle quello che penso fino in fondo. Il massimo che posso permettermi é farci quattro chiacchiere ogni tanto e basta, senza toccare argomenti "sentimentali"... E così non mi conoscerà mai completamente... Sfiga di merda...
                      Non riesco a non pensare a lei e questo é molto, molto male.
                      xchè nn le scrivi una bella lettera?ci metti dentro tutto quello che pensi di lei....se apprezza bene,senno' nn ci perdi poi molto....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X