annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Sò che é sbagliato, ma mi sto incrudendo...
    Bella, ricomincio a lavorà...
    Ultima modifica di kook; 12-01-2007, 14:40.
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Dio ragazzi, un pò più su col morale... in 7 miliardi in questo mondo è difficile restare soli, senza contare che ci sono più donne che uomini...
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ma si dai...la stavamo buttando un pò sul tragico così qualche bella fanciulla qui sul forum ci compativa e ci si accattava suBBBito...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
          No, ogni tanto scambiamo quattro chiacchiere, ma niente di più. Ieri sera poi sono riuscito a chiederle di uscire..
          Non è cosa da poco anche se è andata male
          GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
          Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v Visualizza il messaggio
            Non è cosa da poco anche se è andata male
            Spero solo che copn il tempo riesca a capire veramente cosa provo per lei. Altrimenti é stato tutto tempo perso.
            Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Se non sarà lei, ci sarà un altra che ti saprà apprezzare...e magari anche tu apprezzerai di più lei...non disperare...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Io ho avuto storie con donne più grandi.
                Spesso però sono state storie clandestine oppure di solo sesso, non ho mai potuto assaporare a pieno una rapporto con una donna più grande...

Commenta

Bhè ho avuto una storia ke è durata quasi 1 anno con una ragazza poco più grande di me!!!io avevo 17 anni e lei 21....dopodichè purtroppo è finita per delle stupidissime incomprensioni!!!!
                  Dopo la fine della storia nn ci siamo sentiti x quasi un anno ed ora da pochi mesi ci stiamo rivedendo....più ke altro come buonissimi amici!!!!
                  Ne ho parlato cn lei e sarebbe disposta a ricominciare a costruire una reazione un pò più seria....però x ora preferisco andarci con moltissima calma xke mi sono gia scottato (e anke troppo) una volta e nn vorrei ke riaccada!!!!
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
                    Personalmente cerco una storia seria perché una avventura mi sa di perdita di tempo e di presa in giro sia di me che della mia lei. Una altra cosa a cui tengo molto é il dialogo all'interno della coppia, il dirsi le cose in faccia con le stesse parole con cui le si pensano, il desiderio di pensare sempre prima all'altro e poi a sé stessi, il desiderio vero di risolvere i problemi subito e con sincerità, altrimenti da piccoli che possono essere diventano grossi e pericolosi, tanto da sfasciare un matrimonio. E non é bello. Mi dicono tutte che sono un bravo ragazzo, ma ce ne fosse una che dice "Sì. Voglio provare a fare una cosa seria con te."... Manco a pagarle oro... Per questo lascio perdere. Prima si lamentano che non ci sono più i ragazzi di una volta e poi ti rispondono "Guarda, non sei brutto, ma non sei il mio tipo..." Ma vaffanculo, va....
                    hai degli ottimi principi: non buttarti troppo giù... di sicuro troverai una ragazza che saprà apprezzarli... quindi non chiuderti in te...

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    A me a volte fa strano sentir parlare dei ragazzi cosi giovani in questo modo...cioè voglio dire che è una cosa molto bella questa,prima di conoscere il mio ragazzo (che come ho detto ha 22 anni,quindi molto giovane) non mi era mai capitato di incontrare ragazzi,anche più grandi di me,che la pensassero in questo modo e la cosa mi stupisce in modo positivo,fortunate quelle che vi avranno ragazzi
                    ti devo riquotare...
                    Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Se non sarà lei, ci sarà un altra che ti saprà apprezzare...e magari anche tu apprezzerai di più lei...non disperare...
                    così si parla
                    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
                      così si parla
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X