annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
    Già. Quando vivi delle sensazioni che ti dà una persona ti mette paura il fatto di perderle (un pesce senza l'acqua intorno non sta molto bene).
    così, di fatto però, non cambia nulla... se intendi portare rimedio al fatto che tu sia solo un collega, qualcosa ti conviene rischiare.
    E poi, che male c'è a chiederle di uscire?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      così, di fatto però, non cambia nulla... se intendi portare rimedio al fatto che tu sia solo un collega, qualcosa ti conviene rischiare.
      E poi, che male c'è a chiederle di uscire?
      Nessun male , infatti più tardi vedrò il da farsi... Lavora in un bar vicino al mio luogo di lavoro e l'unico modo per parlarci un pò in privato é aspettare che esca da lì per andare a casa. Sò che fare le poste non é carino, ma se é veramente l'unico modo per fare il tutto, tanto vale rischiare.
      Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Nessun male , infatti più tardi vedrò il da farsi... Lavora in un bar vicino al mio luogo di lavoro e l'unico modo per parlarci un pò in privato é aspettare che esca da lì per andare a casa. Sò che fare le poste non é carino, ma se é veramente l'unico modo per fare il tutto, tanto vale rischiare.
        uhm... così sembri un maniaco
        più che altro, vatti a prendere un caffè e parlaci un pochino... perché aspettarla dopo lavoro mi sembra peggio, sinceramente
        io chiamerei la polizia

scherzi a parte, parlaci un pò e chiedile di uscire ma non aspettare dopo il lavoro... cerca solo di farlo con un po' di tatto, quanto basta per non metterla in imbarazzo...
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

uhm... così sembri un maniaco
          più che altro, vatti a prendere un caffè e parlaci un pochino... perché aspettarla dopo lavoro mi sembra peggio, sinceramente
          io chiamerei la polizia

scherzi a parte, parlaci un pò e chiedile di uscire ma non aspettare dopo il lavoro... cerca solo di farlo con un po' di tatto, quanto basta per non metterla in imbarazzo...
          Il problema é che é sempre pieno di gente! CAXXO!

Commenta

Il problema é che é sempre pieno di gente! CAXXO!
            beh... non hai molta scelta, purtroppo.
            l'importante è che tu non la metta in imbarazzo, per il resto, con garbo e delicatezza si ottengono molte cose...

Commenta

Già... A quanto pare no...

Commenta

usa la simpatia!!se usi una battuta divertente il gioco è fatto!
                e poi ricorda che "donna che ride,mutanda che cade"
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Vedremo cosa succede...

Commenta

Vedremo cosa succede...
                    ma siete già un po' in confidenza o vi limitate solo a "scusa mi fai un caffè?""ok"?????
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

l'importante è che tu non la metta in imbarazzo, per il resto, con garbo e delicatezza si ottengono molte cose...
                      non basta una cosa simile da lasciare come mancia?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X