annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
    Anche per me c'è una ragazza che mi fa stare così...ha tre anni meno di me ma è molto più matura di quello che può sembrare...ma so già che non ci starò mai quindi è inutile che ci provo...
    Io tengo moltissimo a lei, farei di tutto pur di uscirci insieme e parlarci un pò in tranquillità, per dirle tutto quello che penso, per stare semplicemente in sua compagnia (a volte il silenzio vale più di mille parole). Se ci riesco entro stasera le chiederò di uscire insieme. Sembra una cazzata, é un passo che mi ha sempre messo in enorme difficoltà.
    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
      Io tengo moltissimo a lei, farei di tutto pur di uscirci insieme e parlarci un pò in tranquillità, per dirle tutto quello che penso, per stare semplicemente in sua compagnia (a volte il silenzio vale più di mille parole). Se ci riesco entro stasera le chiederò di uscire insieme. Sembra una cazzata, é un passo che mi ha sempre messo in enorme difficoltà.
      Anche a me, quindi ti capisco. In bocca al lupo!
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Anche a me, quindi ti capisco. In bocca al lupo!
        Grazie! Crepi il lupo! Speriamo che sia la volta buona ... Dio mio quanto ci tengo...

Commenta

cacciare fuori le palle....meglio beccarsi un 2 di pikke ke kiedersi x la vita ...kissa se.....
          forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Io conosco una ragazza di 30 anni che mi interessa veramente, ha un bel cervello, é un tipo semplice ed é tranquilla, ma ho molta paura che gli 8 anni di differenza la facciano desistere anche solo ad uscire con me. Sarà una pippa mentale, forse no, fatto sta che ogni volta che mi sorride mi sciolgo come neve al sole e perdo la capacità di articolare frasi di senso compiuto. Spero di riuscire a mettermici insieme, credo verrebbe fuori una cosa molto carina.
            Anche per me c'è una ragazza che mi fa stare così...ha tre anni meno di me ma è molto più matura di quello che può sembrare...ma so già che non ci starò mai quindi è inutile che ci provo...
            chi non risica...

tanto, che avete da perdere?
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              chi non risica...

tanto, che avete da perdere?
              La ragazza in questione. E la cosa mi incute un terrore incredibile.

Commenta

La ragazza in questione. E la cosa mi incute un terrore incredibile.
                beh, tanto ora non è tua
                al massimo ti toglie il saluto... e sarebbe maleducato farlo solo perché le hai chiesto di uscire
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  beh, tanto ora non è tua
                  al massimo ti toglie il saluto... e sarebbe maleducato farlo solo perché le hai chiesto di uscire
                  Già. Quando vivi delle sensazioni che ti dà una persona ti mette paura il fatto di perderle (un pesce senza l'acqua intorno non sta molto bene).

Commenta

Quoto a tutti quelli che hanno detto di provare... non costa nulla... e non avrai il rimpianto: se veramente è la grande persona che credi non la perderai anche se lei dovesse decidere di non uscire... altrimenti non valeva la pena...ed è meglio farsene una ragione il prima possibile...

in bocca al lupo
                    ACQUISTO CERCHI DA 15 4X108 qui

Commenta

Speriamo in bene !

Commenta

Sto operando...