annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    non basta una cosa simile da lasciare come mancia?

[qimg]http://www.hostingimages.org/images/1308/100%20euro%20copia.jpg[/qimg]

prova, ma qualcuna potrebbe trovarlo offensivo
    come lasciarle questo sul materasso il mattino dopo
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      prova, ma qualcuna potrebbe trovarlo offensivo
      come lasciarle questo sul materasso il mattino dopo
      naa il mattino dopo il numero non serve,anzi propio meglio non lasciarlo.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

oppure potete prendere spunto da questo video:
        http://video.google.it/videoplay?doc...77802800&q=gip

è bellissimo ragazzi,sto ridendo da mezz'ora anche se l'ho già visto una decina di volte!huahhahahahaha!!
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          oppure potete prendere spunto da questo video:
          http://video.google.it/videoplay?doc...77802800&q=gip

è bellissimo ragazzi,sto ridendo da mezz'ora anche se l'ho già visto una decina di volte!huahhahahahaha!!
          ahahhahahahahaha alcune similari le ho usate e molto penso le userò.grazie Gip!!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

chi non risica...

tanto, che avete da perdere?
            Originariamente inviato da kook Visualizza il messaggio
            La ragazza in questione. E la cosa mi incute un terrore incredibile.
            Ti ha già risposto lui anche se io preciserei. L'amicizia della ragazza in questione.

Però è anche vero che tanto vale provare...il mio problema è che la vedo raramente...la conosco da più di dieci anni perchè andiamo al mare nello stesso posto da sempre, ma qui a Roma ci vediamo poco...soprattutto per feste di amici comuni...quindi probabilmente dovrò aspettare quest'estate...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

...farei di tutto pur di uscirci insieme e parlarci un pò in tranquillità, per dirle tutto quello che penso, per stare semplicemente in sua compagnia (a volte il silenzio vale più di mille parole). Se ci riesco entro stasera le chiederò di uscire insieme. Sembra una cazzata, é un passo che mi ha sempre messo in enorme difficoltà.
              Sono nella tua stessa identica situazione

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
              cacciare fuori le palle....meglio beccarsi un 2 di pikke ke kiedersi x la vita ...kissa se.....
              forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              chi non risica...

tanto, che avete da perdere?
              Originariamente inviato da Peggy80 Visualizza il messaggio
              Quoto a tutti quelli che hanno detto di provare... non costa nulla... e non avrai il rimpianto: se veramente è la grande persona che credi non la perderai anche se lei dovesse decidere di non uscire... altrimenti non valeva la pena...ed è meglio farsene una ragione il prima possibile...

in bocca al lupo
              E c'avete ragione pure voi... nel mio caso, avrei solo da guadagnarci...perchè non la conosco minimamente...so solo che mi piace una cifra

PS. mi sa che sono un po' [OT] non credo che la persona di cui parlo sia maggiore di me......vabbe' ormai ho scritto
              Ultima modifica di ibiza16v; 12-01-2007, 01:22.
              GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
              Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                ma siete già un po' in confidenza o vi limitate solo a "scusa mi fai un caffè?""ok"?????
                No, ogni tanto scambiamo quattro chiacchiere, ma niente di più. Ieri sera poi sono riuscito a chiederle di uscire, ma mi ha risposto "Meglio di no..." "Sto impicciata di mio..."... Vi lascio immaginare il mio stato d'animo... Verso le dieci vado a prendere il caffè e vi aggiornerò ulteriormente...
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Malgrado le esperienze positive di 2 miei amici di 26 e 27 anni che hanno la ragazza parecchio più giovani di loro io rimango del parere che se c'è troppa differenza di età, non faccia molto bene af una relazione!
                  Comunque non ho mai avuto ragazze più grandi di me quindì non saprei proprio dire com'è..
                  Però se fossi single e trovassi na gnoccolona 30enne da girare con un calzino non sarebbe male..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

La cosa che forse mi fa più male é il fatto che non potrò mai parlarci liberamente e dirle quello che penso fino in fondo. Il massimo che posso permettermi é farci quattro chiacchiere ogni tanto e basta, senza toccare argomenti "sentimentali"... E così non mi conoscerà mai completamente... Sfiga di merda...
                    Non riesco a non pensare a lei e questo é molto, molto male.
                    Ultima modifica di kook; 12-01-2007, 09:29.
                    Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Il problema é che é sempre pieno di gente! CAXXO!
                      mmm sai che incassi! SBAV!!

Commenta

Sto operando...
                      X