annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei č pių grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei č pių grande di lui.....

uhauhauhauhauh

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      non conta se č vecchia o giovane,conta quanti chilometri ha.
      tagliando rulez
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue Ū - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciō che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciō che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontā...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        io sono sempre stato il preferito delle mamme delle mie compagne di scuola
        mi hai fatto cappottare

balų
        figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Forse quelle un pò più grandicelle del sottoscritto se la tirano di meno. Sono arrivato ad abbassare la soglia della "tollerabilità" su questo frangente: quando noto anche un accenno di incertezza da parte di una potenziale ragazza che sicuramente mi farebbe perdere tempo, depenno il numero dalla rubrica come ho già fatto per almeno 10 volte in questo ultimo periodo
          Se mando un SMS per invitare una ragazza al cinema e questa risponde dopo tre o quattro giorni e poi si fa desiderare senza repliche, viene immediatamente cancellata dai miei pensieri e dalla rubrica del telefono
          Ultima modifica di Corvette; 11-01-2007, 13:42.
          I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
            Forse quelle un pō pių grandicelle del sottoscritto se la tirano di meno. Sono arrivato ad abbassare la soglia della "tollerabilitā" su questo frangente: quando noto anche un accenno di incertezza da parte di una potenziale ragazza che sicuramente mi farebbe perdere tempo, depenno il numero dalla rubrica come ho giā fatto per almeno 10 volte in questo ultimo periodo
            Se mando un SMS per invitare una ragazza al cinema e questa risponde dopo tre o quattro giorni e poi si fa desiderare senza repliche, viene immediatamente cancellata dai miei pensieri e dalla rubrica del telefono
            ti quoto, fai bene a fare cosi
            dovrei farlo anche io con una ragazza del mio paese ma aimč ne sono innamorato perso

balų

Commenta

Originariamente inviato da balų 87 Visualizza il messaggio
              mi hai fatto cappottare

balų
              uhauhauhauhuhauhauhaauh
              stai bene dopo il cappotto?

Commenta

Originariamente inviato da balų 87 Visualizza il messaggio
                ti quoto, fai bene a fare cosi
                dovrei farlo anche io con una ragazza del mio paese ma aimč ne sono innamorato perso

balų
                Quando c'č di mezzo l'amore č un altro discorso...
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                  Quando c'è di mezzo l'amore è un altro discorso...
                  Quando c'è di mezzo l'amore non si ragiona...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Si ma molti hanno la presunzione di ragionare anche se sono innamorati perchč magari sono molto orgogliosi o per questioni di principio che io trovo stupide
                    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      uhauhauhauhuhauhauhaauh
                      stai bene dopo il cappotto?
                      si abbastanza menomale che non č caduto il casco sennō
                      lo so anto č che va avanti da un anno e i miei amici hanno ragione a dirmi che sono scemo e di lasciarla perdere

balų

Commenta

Sto operando...
                      X