annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando lei è più grande di lui.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quando lei è più grande di lui.....

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    mettersi con una donna piu grande è uno sbaglio.

perchè quando ti capita poi che ti innamori di una coetanea (25 anni) ti accorgi che è certamente meno donna, infinitamente piu appicicosa, decisamente piu rompimaroni.

è uno sbaglio che faccio sempre.

(questa è una deliberata e scondiderata critica a tutte le donne della mia età.)

Concordo!Piu' che altro,secondo me,un ragazzo di 20 anni deve stare con una ragazza di 20 anni (o leggermente piu' piccola 1-2 anni al max) e cosi' via....
    Non si devono bruciare le tappe

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
      Ultimamente sto collezzionando una serie di 2 di picche clamorosa e tutte, ma dico tutte si sono comportate allo stesso modo (ultime 4).
      Pazzesco
      Pazzesco si.......

Commenta

Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
        Ultimamente sto collezzionando una serie di 2 di picche clamorosa e tutte, ma dico tutte si sono comportate allo stesso modo (ultime 4).
        Pazzesco
        prendila sul ridere anche se di ridere nn hai voglia
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          Concordo!Piu' che altro,secondo me,un ragazzo di 20 anni deve stare con una ragazza di 20 anni (o leggermente piu' piccola 1-2 anni al max) e cosi' via....
          Purtroppo non sempre si riesce a ragionare sulla differenza di età, quando ci si innamora capita e basta. Nel mio caso, inizialmente non mi interessava, mi era completamente indifferente, poi però mi ha mostrato parte del suo carattere e ho cominciato a vederla con occhi diversi.
          Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
            quando lei è più grande di lui è difficile ke funziona..le ragazze sono rompicaxxo gia se sono più piccole o della stessa età..figurati se son più grandi e ci son gia passate x quei periodi..ti cambiano troppo..ti perdi secondo me alcuni anni della tua vita...in ogni caso il mio pensiero è lo stesso x quelle ke si mettono con gente di 6/7(o più) anni più grandi!
            Non sono per nulla d'accordo.una ragazza più grande molto spesso è più matura e ha passato la fase "imbecille" che oggi colpisce molte 20enni (ovviamente parlo per la maggioranza,poi ovvio che ci sono le eccezioni) e poi per quale motivo un uomo dovrebbe perdere gli anni migliori della sua vita? Il mio ragazzo ha 6 anni meno di me,non si priva di nulla e si diverte come e più di prima,il problema è solo psicologico

Che vuol dire???
            Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
              [Che vuol dire???
              Secondo te?

Commenta

no forse non hai capito per me meglio una donna piu grande e di tappe ne ho già bruciate molte dopo il tragico evento del '97 e de sta con gente piccola di cervello e di fatto non ne voglio sentire parlare, perchè pretendo che se io non ho paura di niente nel dare e nel ricevere anche la mia compagna deve seguirmi e al giorno d'oggi ci sono solo ragazzine della mia età insicure e piene di segatura in testa in giro...

amarezza personale...
                Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

Commenta

Secondo te?
                  Sinceramente non riesco a trovare un nesso:
                  ragazza più grande=bruciare le tappe...
                  Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

io in vita mia non ho mai avuto donne piu piccole di me..solo piu grandi .......non per scelta ma distino ........NON CLANDESTINO

Commenta

e come ti sei trovato?

Commenta

Sto operando...
                      X