annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    A proposito di "svuotare"... ho letto sulla Gazzetta [non ricordo se ieri o l'altro ieri] che la curva del Milan ad un certo punto si è svuotata per solidarietà verso i tifosi arrestati
    Sì... a dire il vero l'ho trovato scandaloso, perchè secondo me almeno in quel momento di festa potevano lasciar perdere le loro proteste da buffoni.
    Comunque non si è sentita la mancanza di qualche decina di imbecilli, dato che la restante parte della gente è rimasta e certo non era poca...

Si guarda la penso più o meno come te... cioè... è giusto sfottersi un po' tra "concittadini" però non bisogna esagerare... però io non ho visto nè la nostra festa nè la vostra quindi non posso esprimermi... però durante la festa spontanea del 22 Aprile, al di là del "chi non salta è rossonero...", si sarà cantato 2 volte quello sul 3-3 col Liverpool e basta... poi magari i giornalisti hanno trasmesso 10 volte lo stesso filmato e la verità è stata distorta
    Sì hai ragione ...

No a parte tutto... io non mi riferivo alla festa del 22.04. Quella è andata più che bene. Anzi, per quello che ho visto io è stata meglio di quella di ieri che è stata organizzata a lungo ma mi è sembrata penosa.
    A parte i contributi resto convinta che l'inter avrebbe dovuto fare festa PRIMA della finale così da poter pensare solo allo scudetto.
    Avendo aspettato invece si son trovati sul groppone la nostra CL e per quanto lo possano negare un pò gliel'ha rovinata, sta benedetta festa.
    La dimostrazione sta nel fatto che se ad aprile han cantato 3 o 4 cori sul Milan... ieri era un continuo spararci addosso una presunta superiorità, un continuo confrontare campionato e CL... semplicemente RIDICOLO.
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
      E' vero uno, forse l'unico problema di Totti , la comunicazione !!!!! per esempio Gattuso ha ribadito piu' di una volta che la coppa del mondo e' molto piu' importante della C.L. e che gli ha dato piu' emozioni e soddisfazioni !!!
      Sì bè ma adesso... a parte tutto... ognuno è libero di avere le proprie idee...

Se Ringhio ritiene più emozionante il Mondiale fa bene a dirlo... se Totti ha preferito le emozioni provate con la Roma, si può essere o meno d'accordo ma mica lo si può giudicare come migliore o peggiore di Gattuso...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        ma leggete sempre quello che cazzo ve pare?!

non ha assolutamente detto cosi... cercate di essere precisi
        Così ho letto
        http://www.ilromanista.it/index.php?...n=news&id=7701

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          Sì bè ma adesso... a parte tutto... ognuno è libero di avere le proprie idee...

Se Ringhio ritiene più emozionante il Mondiale fa bene a dirlo... se Totti ha preferito le emozioni provate con la Roma, si può essere o meno d'accordo ma mica lo si può giudicare come migliore o peggiore di Gattuso...
          Si certo che ognuno puo' dire cio' che vuole , ma non vorrei che fosse come "la volpe e l'uva !!!!" ed io non ha giudicato migliore o peggiore nessuno, ho aperto il mio post dicendo : "con tutta la stima che ho per Francesco"

Commenta

Sì... a dire il vero l'ho trovato scandaloso, perchè secondo me almeno in quel momento di festa potevano lasciar perdere le loro proteste da buffoni.
            Comunque non si è sentita la mancanza di qualche decina di imbecilli, dato che la restante parte della gente è rimasta e certo non era poca...
            Giustissimo

No a parte tutto... io non mi riferivo alla festa del 22.04. Quella è andata più che bene. Anzi, per quello che ho visto io è stata meglio di quella di ieri che è stata organizzata a lungo ma mi è sembrata penosa.
            A parte i contributi resto convinta che l'inter avrebbe dovuto fare festa PRIMA della finale così da poter pensare solo allo scudetto.
            Avendo aspettato invece si son trovati sul groppone la nostra CL e per quanto lo possano negare un pò gliel'ha rovinata, sta benedetta festa.
            La dimostrazione sta nel fatto che se ad aprile han cantato 3 o 4 cori sul Milan... ieri era un continuo spararci addosso una presunta superiorità, un continuo confrontare campionato e CL... semplicemente RIDICOLO.
            Vero anche questo... ieri magari tanti pensavano di più a "rispondere" agli sfottò dell'altro giorno piuttosto che festeggiare.

COMUNQUE... avete visto l'entrata del figlio di Maldini su Seedorf?

Commenta

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
              Si certo che ognuno puo' dire cio' che vuole , ma non vorrei che fosse come "la volpe e l'uva !!!!" ed io non ha giudicato migliore o peggiore nessuno, ho aperto il mio post dicendo : "con tutta la stima che ho per Francesco"
              leggi il link di dg80 e capirai come la pensa totti...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                leggi il link di dg80 e capirai come la pensa totti...
                E allora non capisco perchè ci teneva tanto ad andare ai Mondiali... poteva recuperare con calma e pensare solo alla Roma

Commenta

appunto... non leggere solo il titolo:

"Lui è romano e romanista e alzare un trofeo con questa maglia ha tutto un altro sapore: "Sono stati grandi gioie - continua il capitano nella rubrica di posta "Scriviamoci qui" -, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più. Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro"

ma del resto... se non siete Romani e Romanisti... non potete capire assolutamente cosa dice

la nostra città e i nostri tifosi... hanno proprio una visione molto più sentimentale del calcio e su questo non ci piove e lo dicono tutti

del resto... ve siete incazzati per uno striscione... quando ci stà tutto si vede proprio che non sapete vivere il calcio
                  1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                  www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    E allora non capisco perchè ci teneva tanto ad andare ai Mondiali... poteva recuperare con calma e pensare solo alla Roma
                    perchè anche la nazionale per lui è importante, ma quando gioca in nazionale riceve solo ed unicamente critiche..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      appunto... non leggere solo il titolo:

"Lui è romano e romanista e alzare un trofeo con questa maglia ha tutto un altro sapore: "Sono stati grandi gioie - continua il capitano nella rubrica di posta "Scriviamoci qui" -, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più. Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro"

ma del resto... se non siete Romani e Romanisti... non potete capire assolutamente cosa dice

la nostra città e i nostri tifosi... hanno proprio una visione molto più sentimentale del calcio e su questo non ci piove e lo dicono tutti

del resto... ve siete incazzati per uno striscione... quando ci stà tutto si vede proprio che non sapete vivere il calcio
                      hai ragione... qui da noi lo striscione offensivo verso i "cugini di campagna" è d'obbligo... ci si sfotte sempre e comunque per qualsiasi cosa ed ormai è come darsi il buongiorno la mattina...

Commenta

Sto operando...
                      X