annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    che parata il celtic-portiere! (anche se era in traiettoria) ma il fallo di ambrosini era rigore? ho visto un mezzo replay ma nn ho fatto in tempo nemmeno a metter a fuoco

uh che traversa!
    no s'è tuffato
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      L' Aurelio cosi lo chiamano a Roma! di Taddei!!!

Cazzo che ha parato!!!!

Che jella il MIlan ao!!
      aurelio! porca vacca non mi ricordavo il nome!
      Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
      Real Gol Real Gol
      vaffanculo su rigore

vuoi vedere che mò sti inculati passano?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
        Real Gol Real Gol
        Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        aurelio! porca vacca non mi ricordavo il nome!

vaffanculo su rigore

vuoi vedere che mò sti inculati passano?

non ce fa un cazzo deve vince tipo 4 a 2 il real
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          NO
          basta il pareggio 2 a 2

all0'andata REAL 3 - BAYERN 2
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

visto la busta che ha fatto ieri Taddei?!?!?!
            Quale busta???

Posta prioritaria??

Cmq regà, per quel poco che capisco il di calcio, ecco il più grande talento italiano di tutti i tempi...

[YOUTUBE]C6M0lb0Isc8[/YOUTUBE]

Ho le lacrime agli occhi...
            Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ah già che pinguino che sono, ero convinto fosse finita 2-1 pure all'andata!

meno male...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ma gravesen non era del Real???

Commenta

Oddio che fatica sta partita....

MAnco fosse a Lazio!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Quale busta???

Posta prioritaria??

Cmq regà, per quel poco che capisco il di calcio, ecco il più grande talento italiano di tutti i tempi...

[YOUTUBE]C6M0lb0Isc8[/YOUTUBE]

Ho le lacrime agli occhi...
                    signori, chapeau

dopo me lo gusto con calma, signori che giocatori....

annullato un gol al real clio era buono? ho sentito dicevano fosse giusto l'annullamento, dato un fallo di mano...
                    arsenal a casa
                    Ultima modifica di smg2; 07-03-2007, 22:37.

Commenta

Sto operando...
                    X