annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Comunque devo dire che QUEI tifosi che da MESI professano lo scudetto dei record se la son presa nel così come quel coLLione di Mancini... e ciò è godurioso...

Tutta l'Italia gli sta ridendo dietro
    Il Trapp: diceva : non dire gatto se non cell'hai nel sacco Ha Ha Ha

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      tanto non succede! ma se succede... penso de rimanecce secco!

mi sa che non saresti l'unico

Commenta

maddai te la prendi sempre coi più piccoli

piccolo... , 185cm di pura velocità

Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
        paolo, tu venerdì sarai in uni, io pure e te menooooooooooooooo
        solo se ti svesti dai panni di mod...perchè dopo ke le prendi potresti vendicarti via forum
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

tanto non succede! ma se succede... penso de rimanecce secco!
          ma no, è solo festa rimandata...

però fa riderissimo...
          in casa, stadio pieno, partita che ti può far vincere uno scudetto con 6 giornate di anticipo... e tu... pigli la prima sconfitta della stagione?!?!?!
          BUAUHUAUHAUHAUHHUAHUAHUAUHAUHAHUA

All'anima della squadra matura...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

però fa riderissimo...
            in casa, stadio pieno, partita che ti può far vincere uno scudetto con 6 giornate di anticipo... e tu... pigli la prima sconfitta della stagione?!?!?!

ma è ovvio che è solamente rimandata la festa ma intanto se strozzano stasera e se magnano er fegato mhuahuahuahua
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Buhuahuahauhauahuahuahua....si suki è proprio quello che fa ridere

Commenta

Fa ridere anche Crudeli che gode come un riccio
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR manco sto a vede la partita! naggia alla troia..,... sto a segui su gazzetta.it ... solo che devo scende a sposta la car... e la Roma segna
                  Pensa che invece appena sono entrato in casa io ha fatto lo 0-1 la Roma

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
                  Da uno a 10 quanto godreste se l'inter perdesse ogni singola partita facendo vincere lo scudo alla Roma???

Scusate....tra poco mi sveglio!
                  Ma non erano gli InterTristi che godevano per le sconfitte altrui?
                  Perchè non pensi a goderti il tuo scudetto di B?

Ma se un rigore così (anche se voglio vederlo) fosse stato dato in una partita di analoga valenza alla juve, chissà cosa avreste detto...
                  Vero, gliene avremmo (milanisti compresi) dette di tutti i colori
                  Ma qualcuno da lassù ci ha voluti punire per questo

Ci han preso gusto... s'è buttato anche Cruz in area ma gli è andata male...
                  Cruz che vuole imitare Pippo Inzaghi è il massimo

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                  bonzibonziBOBOBO'....interista...TI PIACE VINCERE FACILE?????
                  [e nn provate a dire il contrario, ke 2pilastri della VOSTRA maGGica inter sono venuti xkè la juve è andata in b]

FORZA JUVE
                  Nessuno vi ha obbligati a venderli a noi (per quanto poi Vieira sia stato incisivo quest'anno)... potevate vendere Ibra al Milan o all'estero... la verità è che i nostri soldi hanno fatto gola alla vostra dirigenza

se l'inter si guadagna oggi la prima sconfitta son veramente degli sfigati di proporzioni inimmaginabili
                  Si in effetti se la sconfitta fosse arrivata a febbraio era un conto, ma proprio oggi mi fa girare alquanto le balle... meno male che io è da settembre che me ne sto schiscio (zitto e bono )

e 5 minuti di recupero
                  Eri già pronto a lamentarti e invece ne avete fatto un altro

Espulso Doni... non ce vojo crede!!!!

st'arbitro è na vera merda!
                  Si infatti non ci devi credere... non l'hanno espulso

Originariamente inviato da paoloraw4 Visualizza il messaggio
                  Erano venuti in 70000 per festeggiare se ne stanno andando a testa bassa..............
                  Dai però è bello che da noi ci sono sempre 70.000 tifosi, anche se sono anni che non vinciamo lo scudetto, mentre quelli della Juve l'anno scorso dovevano regalare i biglietti altrimenti lo stadio era mezzo vuoto

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                  con le romane non riescono proprio a vincere lo scudetto...mica vorranno fare un 5 maggio prolungato quest'anno
                  Non credo che accadrà, ma se dovesse accadere smetterò di seguire il calcio... questa segnatevela

però fa riderissimo...

Già... non abbiamo dimostrato la maturità necessaria ... ma io personalmente non ne faccio un dramma! Certo da un po' fastidio aver perso l'imbattibilità oggi, nel giorno in cui si poteva vincere lo scudetto, ma una sconfitta ci poteva stare... se si fosse giocata a febbraio avrebbe bruciato un po' meno, ma non è una tragedia!
                  Ultima modifica di dg80; 18-04-2007, 20:07. Motivo: Avevo scritto "potevate vendere Ibra alla Juve"... LOL!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Già... non abbiamo dimostrato la maturità necessaria ... ma io personalmente non ne faccio un dramma! Certo da un po' fastidio aver perso l'imbattibilità oggi, nel giorno in cui si poteva vincere lo scudetto, ma una sconfitta ci poteva stare... se si fosse giocata a febbraio avrebbe bruciato un po' meno, ma non è una tragedia!
                    Tragedia no... l'ho scritto che non credo ci sia nulla di compromesso... Però fa RIDERE e dimostra la reale caratura della squadrona nerazzurra...

Quando serve... manca totalmente...
                    Ciao Fabry.

Commenta

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Sto operando...
                      X