annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Tornando a parlà di pallonetti...

[YOUTUBE]jVOBtaMAiTE[/YOUTUBE]
    bravo.. torniamo a parlare di pallonetti... visto che sei più pratico di me su youtube cerca un po' quello di totti nel derby del 5-1...
    fammi sta cortesia, così me lo rivedo e dormo tutta la notte felice e beato
    Ultima modifica di iui; 03-05-2007, 21:34.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Ciao umbe...

Purtoppo se gli inglesi hanno criticato la serie A, non avevano tutti i torti...

Poi hanno incontrato una squadra degna della CL e si sono ridimensionati
      bella ste

riguardo alle critiche per la A, io personalmente non le condivido assolutamente e le ho trovate decisamente fuori luogo, soprattutto nei toni...

il manchester secondo me, è la miglior squadra della premier... però dovete ricordare il mio cronico sottovalutare il liverpool... ragazzi, non la smetto, anche se i risultati mi danno torto!

anna, sarebbe davvero una figata per maldini, sarebbe davvero una figata.... anche perchè tutte le volte che ripenso che un pallone d'oro l'ha vinto sammer...

e gli spagnoli invece che dicono? loro che guardan sempre tutti dall'alto in basso...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
        e gli spagnoli invece che dicono? loro che guardan sempre tutti dall'alto in basso...
        ho trovato solo titoli poco sbilanciati, tipo "Milan ad Atene" e roba simile...
        Idem per i tedeschi...

Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

iui, ste, siete un romanista e un laziale, non potrete mai andar d'accordo su totti-dicanio

come se metteste me e anna a parlar di kakà e ronaldo

....

....

....

ehm no, forse è meglio cambiar il termine di paragone neroazzurro
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            ho trovato solo titoli poco sbilanciati, tipo "Milan ad Atene" e roba simile...
            Idem per i tedeschi...

bhè i tedeschi son più pragmatici di natura, si sa, ma cmq secondo me sanno essere più obbiettivi.... ma gli spagnoli...

Commenta

iui, ste, siete un romanista e un laziale, non potrete mai andar d'accordo su totti-dicanio

....

NON AVETE un termine di paragone per Kakà
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                bravo.. torniamo a parlare di pallonetti... visto che sei più pratico di me su youtube cerca un po' quello di totti nel derby del 5-1...
                fammi sta cortesia, così me lo rivedo e dormo tutta la notte felice e beato
                Ho trovato questo per ora, ora cerco mejo però!!!

[YOUTUBE]n6iCEsbn-g8[/YOUTUBE]

E parlano de pallone d'oro...
                Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ho trovato questo per ora, ora cerco mejo però!!!

[YOUTUBE]n6iCEsbn-g8[/YOUTUBE]

E parlano de pallone d'oro...
                  in effetti ha fatto troppo poco... chi lo riempiva di calci??
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Sai cos'è?
                    Che magari nel nostro 3d avresti letto perculate per la sconfitta di Valencia o con la Roma... ma per lo meno io... come nessuno di chi scrive abitualmente là... andiamo in giro predicando obiettività e rivolgendoci a tutti come se fossimo gli unici sportivi sulla faccia della terra...
                    Cosa c'entra questo discorso?
                    Io penso per me e sono "responsabile" dei post che scrivo io, gli altri possono scrivere quello che vogliono... poi se per te constatare che in questo 3d oggi si è detto e ridetto che alcuni sperano di vincere per rovinare la festa all'Inter invece che guardare in casa loro, oppure che quasi nessuno ha fatto i complimenti all'Inter per lo scudetto, vuol dire "predicare" obiettività e sportività, è un tuo pensiero ma io non voglio fare prediche a nessuno.

Detto questo passiamo alle cose serie

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    prima o poi vorrei proprio capire che ti ha fatto di male totti (oltre ad esistere) perchè lo tiri in mezzo anche quando non c'entra nulla...
                    Non è che magari è un po' geloso che Totti ha sposato Ilary?

Il paragone sarebbe alquanto improbabile perchè paragoneresti un umano con un maiale con le orecchie da asino

Commenta

BHUAABUBAUHBAUHBAUHBAH!!!

[YOUTUBE]LJxT-jmD2Bg[/YOUTUBE]

Me sento male!!!!
                      "Noi puntiamo sempre in Alto, a differenza di altre squadre..."
                      "Bhe 7 punti non sono pochi,però cercheremo di risollevarci...."

Eccoteli i sette punti!!!

[YOUTUBE]sWXonu7t4VQ&mode=related&search=[/YOUTUBE]

ROTOLO!!!
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Sto operando...
                      X