annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 06/07 -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 06/07 -II-

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    Io, non per gufare, vorrei fare la mia prima puntata sul Milan campione d'Europa... qualcuno sa le quotazioni?
    Comunque sono tutti dati oggettivi però, ripeto, quando ho detto io certe cose mi avete attaccato tutti dicendo che erano solo scuse etc

L'importante è che una volta finite le "discussioni" siamo amici come prima
    ho in testa un 3.80, ma forse era la quotazione per un gol di kakà nel ritorno col manchester... anzi, penso proprio sia così, mi sembra un pò alta...

"Con Toni nascerà un nuovo Bayern"

Intervista a Franz Beckenbauer: "Luca è speciale, è una garanzia di gol e ha carattere; abbiamo bisogno di lui. Kakà? Meglio di Ronaldinho. E il Milan è favorito per la Champions"

MONACO DI BAVIERA, 4maggio 2007 - Nella notte del secondo mercoledì di aprile, la felicità dell’Italia rossonera era disturbata da quel Manchester United-Roma setteauno del giorno prima. Allo stadio di Monaco, reso muto dalla delusione, il presidente Franz Beckenbauer commentò così l’eliminazione del Bayern dalla Champions League: "Ci ha battuto la squadra più forte. Il Milan supererà anche il Manchester in semifinale e poi andrà a prendersi la coppa". Il Kaiser ne spara tante, per divertimento e spesso a pagamento: non sempre le indovina, però non si irrita quando sbaglia. Non si prende troppo sul serio, a differenza di chi lo ascolta. Adesso comunque abbassa gli occhialini e
    fa uscire lo sguardo compiaciuto: "Visto che cosa è successo al Manchester?".

Perché è andata così?
    "Perché il Milan è stato impressionante. Perfetto nel primo tempo, superiore dopo, sempre. E’ troppo forte per gli inglesi".

Anche per quelli di Liverpool?
    "La finale è sempre strana, basta ricordare Istanbul. Ma il Milan adesso è il favorito. Ha un modo di agire diverso da quello dei Reds".

Può spiegarlo?
    "Ero ad Anfield martedì. Una battaglia, non c’era un centimetro di spazio. Il Liverpool non ha mai lasciato al Chelsea più di due passaggi di fila senza disturbo. Mai visto una squadra correre così, in maggio e per 120’: ma non riusciranno a ripetere tale intensità in finale. E il Milan ha altri modi di spaventare gli avversari".

Quali?
    "La tecnica dei singoli, la voglia del gruppo. Kakà è fenomenale, facile dirlo in questo momento. Ma non è solo: Seedorf è squisito. E Pirlo: chi ha un mediano così versatile? E Gattuso, che spunta ovunque? Sa perché Cristiano Ronaldo è naufragato?".

Perché?
    "Gli hanno fatto paura, da subito. Si è intimorito, non è più riuscito a trovare una giocata, eppure è uno dei migliori, ha qualità elevate".

Kakà è già candidato al Pallone d’oro.
    "Kakà è il migliore al mondo. Io ho un debole per Ronaldinho, ma il milanista lo ha superato: è elegante, veloce e terribilmente concreto".

Michel Platini ha detto: "Kakà è a metà tra me e Cruijff". Concorda o aggiunge una spruzzata di Beckenbauer?
    "Anch’io correvo con la palla attaccata al piede, ma non mi spingevo così in avanti. Michel ha dato una definizione perfetta".

Quanto le dispiace vedere i migliori sempre lontano da Monaco?
    "Non abbiamo i mezzi per prenderli: ma se un magnate tipo Abramovich o Berlusconi vuole entrare nel Bayern, io apro le porte. Da noi però per legge un singolo non può avere più del 49 per cento, i soci popolari sono sempre in maggioranza. Così quando il miliardario si stufa del calcio, il club non sparisce".

Anche voi dovrete sborsare parecchio per tornare competitivi. Perché avete puntato su Luca Toni?
    "Perché è una garanzia di gol, ha carattere, aiuta sempre la squadra, è un tipo speciale. Spero proprio che venga".

Siete già d’accordo con lui?
    "Non lo so, io dico solo che il Bayern ha bisogno di sangue fresco. Senza fermarsi a Toni, ma costruendo il nuovo gruppo insieme a lui. Il mercato però è gestito da Rummenigge e Hoeness".

Ma lei ha chiesto a gran voce una rivoluzione.
    "Certo, un ciclo sembra finito. Dopo una sconfitta ho anche urlato: 'Via tutti'. Ma ho esagerato, ero arrabbiato. Ci serve gente che combatta in campo per il club. Ce ne sono pochi, Toni mi sembra l’ideale. Il Bayern deve tornare a vincere".

L’unico titolo in questa stagione le è stato regalato da Giovanni Trapattoni: lei è consulente tecnico del Salisburgo.
    "Già, Trap è un grande. Il suo entusiasmo per il calcio è straordinario. Io non c’entro con il successo, ho tanti altri impegni".

Per esempio la Fifa: a fine mese debutta nell’esecutivo, è il primo passo verso la presidenza?
    "Non ci penso: Blatter adesso avrà un altro mandato e nel 2011 non sarà più giovane ma ancora così ambizioso da ricandidarsi".
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      AZZ
      Non ne ho idea... volevo cercarle anch'io per curiosità, anche se ovviamente non scommetterei mai

Lo giochi vincente per gufare però? Vero?

Giuro che non è per gufare
      Semplicemente alla mia prima puntata voglio la certezza di vincere

AH perchè... siamo amici?
      Era giusto per dire

Commenta

Dai dai che son curiosa...
        Spero solo che non sia una cosa tipo "ha risparmiato per prendere ronaldinho"

AZZ
        Non ne ho idea... volevo cercarle anch'io per curiosità, anche se ovviamente non scommetterei mai

Lo giochi vincente per gufare però? Vero?

AH perchè... siamo amici?
        ma va, è una teoria seria!

lo gioce perchè, se il milan perde, è già contento così, se invece vince, si consola col denaro...
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Giuro che non è per gufare
          Semplicemente alla mia prima puntata voglio la certezza di vincere
          ARGH ... SGRAT

Io non ho mai puntato... a volte mi viene voglia di provare, ma sul Milan non riesco è più forte di me

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

lo gioce perchè, se il milan perde, è già contento così, se invece vince, si consola col denaro...
          Ah ecco
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ARGH ... SGRAT

Io non ho mai puntato... a volte mi viene voglia di provare, ma sul Milan non riesco è più forte di me

Ah ecco
            fai bene, non saresti imparziale, io ho provato a giocar un paio di vote con amici, ma tipo 1-2€, cazzatine, ma abbiam sempre evitato le rispettive squadre del cuore, a meno che vabbè non si trattasse di inter-baracca lugo o milan-barletta et similia...

Commenta

Insostituibile

[YOUTUBE]YxeykZBa5PY[/YOUTUBE]

Commenta

Io qualche volta ho puntato ma mai sulla roma...non ce la farei mai...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Veron ha una visione di gioco eccezionale

[YOUTUBE]5msYRLMrW_8[/YOUTUBE]

Mi dispiace tantissimo che sia andato via, così come per Figo
                  Onestamente... in giro chi c'è che possa rimpiazzarli adeguatamente?

Commenta

quello su veron dopo me lo guardo, mi son visto primaquello su figo e quelli di ieri su du canio...

azz ronnie infortunato, spero non mi faccia scherzi, ho bisogno dei suoi gol per vincere il campionato!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      azz ronnie infortunato, spero non mi faccia scherzi, ho bisogno dei suoi gol per vincere il campionato!
                      Io nel fantacalcio sono passato da +14 sulla seconda a +6 e ultimamente o perdo o pareggio
                      Sento odore di un 5 maggio fantacalcistico

Commenta

Sto operando...
                      X