annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no comment

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no comment

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    assurdo!!!
    calcola che la pola arrivava SOLO sdopo gli articoli, sul giornale locale, su queste zingare di m....

...a volte scusate, ma il razzismo sale.
    sale lui anche se non sono razzista di mio, non so cosa farci.

ps oggi ho rischiato di essere investito, sulle strisce, da uno - ITALIANISSIMO - che mentre era in coda in salita nel traffico, poverino, LEGGEVA IL GIORNALE!! ma pd talmente mi sono cacato addosso che manco gli ho spaccato il cofano con un pugno! com'č la gif della faccina che si caca addosso?
    Ultima modifica di mErLoZZo; 03-03-2007, 01:23.
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

le forze dell'ordine penso che ci siano apposta , non possiamo farci giustizia da soli , l'unico neo č che non ci sono leggi ed anche costoro hanno le manette , questo a parere mio č assurdo .
      informandomi dai mass media ne dovrebbero arrivare altri 30000 solo nella capitale
      Di notte, quando sono a letto,
      nel buio della mia camera,
      sento due occhi che mi fissano,
      mi scrutano, mi interrogano.
      Sono gli occhi della mia coscienza.
      Antonio De Curtis

Commenta

w l'italia il nuovo campo profughi a livello nazionale!!!!!!!
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da DICIOTTO Visualizza il messaggio
          le forze dell'ordine penso che ci siano apposta , non possiamo farci giustizia da soli , l'unico neo č che non ci sono leggi ed anche costoro hanno le manette , questo a parere mio č assurdo .
          informandomi dai mass media ne dovrebbero arrivare altri 30000 solo nella capitale
          be speriamo che i mass media si sbagliano perche veramente non ci si entra piů.
          Comunque le leggi ci sarebbero,ma il problema č piů grosso,č molto piů grosso.
          Io cerco sempre di capire i problemi degli altri ma qui si tratta di una vera e propria invasione,e sfido chiunque ad avere pazienza ed essere felice che queste persone insistono ad entrare in italia con il solo scopo di rubare,accattonare e fare concorrenza sleale sul lavoro del prossimo.
          Quelli che lavorano a Roma lo fanno per cifre ridicole e rubano il lavoro a chi ci č nato.
          Non č possibile continuare cosi.Qui č sempre piů crisi

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
            ....Io cerco sempre di capire i problemi degli altri ma qui si tratta di una vera e propria invasione,e sfido chiunque ad avere pazienza ed essere felice che queste persone insistono ad entrare in italia con il solo scopo di rubare,accattonare e fare concorrenza sleale sul lavoro del prossimo........
            Quoto,ma cmq (purtroppo) e' sbagliato farsi giustizia da soli perche' si passa dalla ragione al torto.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Quoto,ma cmq (purtroppo) e' sbagliato farsi giustizia da soli perche' si passa dalla ragione al torto.....
              Sono pienamente d'accordo con te anche perche sono protetti politicamente da almeno 15 anni e finisce che i cattivi siamo noi italiani,e loro sono dei poveri santi.

Commenta

si ma il punto č che se uno mi rompe il vetro o cmq mi danneggia la macchina, io scendo e lo prendo a colpi di cric
                indipendentemente dalla nazionalitŕ...albanese, marocchino, tedesco, inglese, americano, italiano...puň essere anche un mio parente...la macchina non si tocca!!!
                MAI STRAC!!!

Commenta

giusto!!!!!!!!
                  VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da DICIOTTO Visualizza il messaggio
                    questa mattina andavo a lavoro e in attesa che la marcia riprendesse ad un semaforo il solito INDIVIDUO di turno nell'intento di volermi pulire il parabrezza pur avendogli ripetuto piů volte che non era il caso vista la pulizia della mia auto , ha usato molto energicamente l'utensile causando la rottura del parabrezza .
                    io non sono preoccupato per la sostituzione del parabrezza (si tratta di una cifra irrisoria) ma per l'indifferenza di tutto cio che ci circonda .
                    non entro in particolari altrimenti da parte lesa divento il diretto accusato , agiungo solo "nel nostro paese purtroppo č cosi"

bhe per la cifra irrisoria avrei da ridire....sono sempre soldi !!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      si ma il punto č che se uno mi rompe il vetro o cmq mi danneggia la macchina, io scendo e lo prendo a colpi di cric......
                      Appunto,il problema e' proprio questo,non puoi farlo!!!!Non puoi mica rischiare di ammazzare o fare del male "permamente" ad una persona....Se accade,sono ca22i tuoi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X