"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
ho letto solo ora... aggiungo le mie condoglianze ed il mio dolore a quello giŕ espresso da tanti... che brutta fine
quando vedo queste cose mi chiedo sempre perchč in auto č obbligatorio avere di tutto (a volte anche delle cose che non servono granchč) ma non č obbligatorio avere un estintore... fosse x me ne farei mettere uno su ogni auto (anche da 5kg); magari in questo incidente non sarebbe servito, ma magari si
R.I.P.
A nome del 206World ringrazio tutti per l'incredibile vicinanza e dimostrazione di affetto che ci state dando..
Il nostro forum č chiuso a lutto e resterŕ tale per una settimana, con una sola sezione aperta a ricordare Mirko e Daniele... Questa sezione rimarrŕ in cima al nostro forum anche all'apertura delle altre, per ricordarli sempre..
Commenta