annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    ma io non voglio proibizionismo,non faccio il perbenista e so bene cos'è la trasgressione... non nego a nessuno la libertà di fumare sigarette,bere,farsi le canne,assumere coca,funghetti,acidi,detersivo o liquido lavavetri... per me potete pure legarvi ad una lavatrice e sbattervi giu dal quinto piano e non mi permetto di venirvi a dire se è giusto o no,sapete che fa male,che vi spiaccicherete a suolo,volete farlo lo stesso? fatelo..

quello che mi fa tristezza,pena e disgusto è questo voler quasi giustificare chi lo fa,far passare per scemi o bigotti noi che non lo facciamo,paragonarlo ad una sbronzetta e o una sigaretta,continuare a menarla con sta storia delle differenze tra leggere e pesanti solo per giustificare che vi fate le canne.. state facendo una pirlata,fatela. ma non cercate di far passar per scemi noi o venirci a raccontare che è come farsi un caffè. chiedo solo di dire le cose come caxxo stanno.
    te al sei mai fatta una canna o una striscia di coca per dire che sono la stessa cosa?

io ho fatto solo uso di cannabis a volte.... ma non mi sembrava di star chi sa come, tant'è vero che non ne uso più... però ad un 15enne se gli vieti una cosa.... lui la farà!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      si sente più parlare del'alcool che della droga. Dimmi quante volte hai sentito in tv di incidenti provocati dal uso della droga e quante volte del alcool mi sembra più pericoloso l'alcool che la droga quindi xkè nn vietano l'alcool?
      beh si sente anche parlare di droga e di incidenti per droga anche se ammetto in quantità minore,ma io non parlo del discorso incidenti,li sta alla testa di chi si mette in auto.. non puoi guidare in nessuno dei due casi e se lo fai sei un idiota in entrambi i casi e su questo penso siamo tutti daccordo!

il problema è che.premettendo e sperando che nessuno dei due si metta alla guida,quello che si sbronza.. vomiterà.. dirà due cagate.. lo porteran in braccio a casa e la mattina si sveglierà con un gran mal di testa e un pò di puzza.. quello che si droga avrà gli effetti già descritti nel post di quelche paghina fa di MaveRicK206.. e qui sta la differenza di deficenza tra chi si fa un chopito e chi si fa una canna o peggio..
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        per evitare di fare confusione su ciò che (per legge) è considerata "una droga", qui c'è l'elenco delle sostanze stupefacenti e psicotrope e quello delle specialità medicinali contenenti sostanze stupefacenti e psicotrope: http://www.unipv.it/safety/safety/psico/norma.htm

poi ognuno è libero di dire che anche la nutella è una droga
        a si! oral al legge italiana ripete pari pari le leggi della natura!

se le sigarette e l'alcool son legali e la cannabis no, che significa ? che la cannabis fa male e le sigarette e l'alcool no?
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          fidati che uno che è abituat a fumare 2 pacchetti di sigarette al dì ... se lo fai stare più di 3-4 ore senza fumare .... non lo mantieni! misuraglòi la pressione del sangue e te ne accorgi!
          fidati che conosco diverse persone che fumavano, chi 10 chi 30-40 sigarette al giorno che hanno smesso di punto in bianco senza avere crisi isteriche o tentare il suicidio

Commenta

te al sei mai fatta una canna o una striscia di coca per dire che sono la stessa cosa?

io ho fatto solo uso di cannabis a volte.... ma non mi sembrava di star chi sa come, tant'è vero che non ne uso più... però ad un 15enne se gli vieti una cosa.... lui la farà!
            quoto ma nn solo, io ho fatto anche delle cose peggiori quando i miei mi hanno vietato di fare una cosa
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
              beh si sente anche parlare di droga e di incidenti per droga anche se ammetto in quantità minore,ma io non parlo del discorso incidenti,li sta alla testa di chi si mette in auto.. non puoi guidare in nessuno dei due casi e se lo fai sei un idiota in entrambi i casi e su questo penso siamo tutti daccordo!

il problema è che.premettendo e sperando che nessuno dei due si metta alla guida,quello che si sbronza.. vomiterà.. dirà due cagate.. lo porteran in braccio a casa e la mattina si sveglierà con un gran mal di testa e un pò di puzza.. quello che si droga avrà gli effetti già descritti nel post di quelche paghina fa di MaveRicK206.. e qui sta la differenza di deficenza tra chi si fa un chopito e chi si fa una canna o peggio..
              l'alcool alle cellule nervose non provoca nessun danno?! sei un pò ignorante in materia
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                beh caro mio la differenza tra farti una sniffata e farti una canna e abissale. Ma che te pippi? chi minchia a fatto sto paragone?
                no e non lo farò mai ma è già stato detto e stradetto che ENTRAMBE fan danni,in quantità diversa ma entrambe li fanno e superiori e più gravi di una sbronza o sigaretta.

e daje.. ma hai letto cio che ho scritto prima? non proibisco nulla,fallo. quello che dico io è solo che chi lo fa è un COGLIONE. mi so spiegato? che si trovi cose più intelligenti da fare..

l'alcool alle cellule nervose non provoca nessun danno?! sei un pò ignorante in materia
                quanto la droga??? mi sa che non sono io l'ignorante
                Ultima modifica di -The Viper-; 13-07-2007, 18:19.
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Cita:Scritto in origine da Aston
                  si ma se bevi un bicchiere di vino a cena puoi guidare tranquillamente, con una canna non lo sò, tralasciando quel che dice la legge...
                  non a tutti fa lo stesso effetto, c'è gente che si rintontisce al volo

fai bere un bicchiere di vino ad un astemio.....
                  ma voi dite le ca@@ate e poi venite a dire che io faccio paragoni stupidi?
                  se uno è allergico alla cannabis e si fa una canna e va all'ospedale...
                  io non ho detto una stronzata .. ho seguito un vostro ragionamento!
                  tu mi pigli i casi limite, se uno è astemio e beve è un pirla
                  una persona che si fa una birra non rimane rincoglionita per due ore
                  una canna per quanto uno possa "avere il fisico" ti fa un minimo di effetto

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                    fidati che conosco diverse persone che fumavano, chi 10 chi 30-40 sigarette al giorno che hanno smesso di punto in bianco senza avere crisi isteriche o tentare il suicidio
                    e chisa perchè in casa mia son morti 2 nonni e uno zio di 44anni e nessuno si riusciva a togliere il vizio,
                    una ltro mio zio ha avuto un tumore alla lingua causato dal fumo(l'alta temperatura della combustione del tabbacco...) , si è operato ha passato mesi di inferno perch non poteva ne mangiare ne bere.... ma il vizio non se lo è riuscito a togliere!

anche mio padre ha smesso , lui fumava 3 pacchetti di nazionali col filtro(fumava quelle perchè così nessuno gliele cercava ... ) ha smesso.. solo perchè si è messo paura per aver visto la morte in faccia dopo un attacco cardiaco.... ma i danni alle vene e al vuore son rimasti e dopo 20 anni di non-fumo ha avuto un infarto
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

e chi ha mai detto che non fanno male le sigarette ?

Commenta

Sto operando...
                      X