annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    e chi ha mai detto che non fanno male le sigarette ?
    per me è più coglione chi fuma abitudinariamente che chi si fa una canna di domenica
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

per me entrambi.

ma perchè paragoni una canna ogni tanto ad uno che fuma sigarette abitualmente? scusa ma per essere corretti bisogna paragonare chi si fa le canne abitualmente a chi fuma sigarette abitualmente.. o forse sai benissimo che non puoi farlo in quanto a parità di quantità una canna è peggio?
      Ultima modifica di -The Viper-; 13-07-2007, 18:33.
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

si ma non capisco cosa centra
        non è che dimostrato che una sigaretta o un bicchiere di vino fanno male canne e cocaina diventano salutari

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          per me è più coglione chi fuma abitudinariamente che chi si fa una canna di domenica
          Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          per me entrambi.

ma perchè paragoni una canna ogni tanto ad uno che fuma sigarette abitualmente? scusa ma per essere corretti bisogna paragonare chi fa entrambe le cose abitualmente e chi le fa entrambe ogni tanto.. o forse sai benissimo che non puoi farlo in quanto a parità di quantità una canna è peggio?
          ma andate a cagare tutte 2, allora pure voi siete dei coglioni se bevete, saranno ca@@i miei se fumo nn e che mi dovete dare del coglione
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            a si! oral al legge italiana ripete pari pari le leggi della natura!

se le sigarette e l'alcool son legali e la cannabis no, che significa ? che la cannabis fa male e le sigarette e l'alcool no?
            belin... non mi sembra di aver scritto in aramaico o in ostrogoto

Ripeto: quello era solo l'elendo delle sostanze che, SECONDO LA LEGGE VIGENTE, sono considetate psicotrope e allucinogene.

poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni al riguardo...

(detta così è più chiara ??? ).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

per me entrambi.

ma perchè paragoni una canna ogni tanto ad uno che fuma sigarette abitualmente? scusa ma per essere corretti bisogna paragonare chi si fa le canne abitualmente a chi fuma sigarette abitualmente.. o forse sai benissimo che non puoi farlo in quanto a parità di quantità una canna è peggio?
              non so se qualcuno si fa 40 canne al giorno....

è normale! c'è chi si beve un cartone di birra e chi si fa un bicchierino di grappa...
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ma andate a cagare tutte 2, allora pure voi siete dei coglioni se bevete, saranno ca@@i miei se fumo nn e che mi dovete dare del coglione
                sicuramente meno coglioni di chi fuma, e ancora meno coglioni di chi si fa le canne, e ancora molto meno coglioni di chi fa peggio.. certo che son caxxi tuoi,fallo,fai quel che vuoi.. resta il fatto che è cio che penso.
                Ultima modifica di -The Viper-; 13-07-2007, 18:39.
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  io do del coglione a chi si fa del male sapendolo...
                  se uno si ubriaca una volta non succede nulla
                  se uno si fa una canna una volta non succede nulla
                  se uno si fuma una sigaretta non succede nulla ...
                  ...

chi si ubriaca tutti i giorni?
                  chi fuma tutti i giorni?
                  chi fuma tutti i giorni?

se uno si schianta contro un muro a 300km/h , ciò non implica che devono essere eliminate dal mercato le macchine che superano i 130km/h
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Nessuno vuole obbligare qualkuno a non fare qualkosa ( ci mankerebbe )

Ma finitela di giustificarvi , xkè ste cose non stanno ne in cielo ne in terra..

Drogarsi è da coglioni , non c'è giustificazione ke tenga . Ditemi una buona ragione , una sola ke valga la vostra salute mentale e fisica.

Ke poi fanno male anke sigarette e alcool è verissimo..e tutti quelli ke fumano e si ubriakano come scimmie sono coglioni idem....e loro stessi sanno di esserlo. Xkè ki ha carattere e forza di volontà , fa benissimo a meno di queste skifezze..

Ma non venitemi a dire ke sono sullo stesso piano della droga...

Commenta

• Re: ....Xkè??

sicuramente meno coglioni di chi fuma, e ancora meno coglioni di chi si fa le canne, e ancora molto meno coglioni di chi fa peggio.. certo che son caxxi tuoi,fallo,fai quel che vuoi.. resta il fatto che è cio che penso.
                      seeeeeeeee, e poi salite in macchina ubriachi e tornate a casa....ma va va
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Sto operando...
                      X