annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Xkè??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ....Xkè??

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    belin... non mi sembra di aver scritto in aramaico o in ostrogoto

Ripeto: quello era solo l'elendo delle sostanze che, SECONDO LA LEGGE VIGENTE, sono considetate psicotrope e allucinogene.

poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni al riguardo...

(detta così è più chiara ??? ).
    no!

io stavo facendo un ragionamento sulle controindicazioni dei vari "vizi"
    della legge non mi fo@@e un azzo!
    se una legge è fatta male io non la prendo in considerazione
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      seeeeeeeee, e poi salite in macchina ubriachi e tornate a casa....ma va va
      ho già detto prima che questo è da non fare in nessuno dei casi ed è l'unica cosa su cui siam daccordo tutti. l'ho già detto. ma forse le canne dan problemi di memoria o di comprensione.. boh..
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        Nessuno vuole obbligare qualkuno a non fare qualkosa ( ci mankerebbe )

Ma finitela di giustificarvi , xkè ste cose non stanno ne in cielo ne in terra..

Drogarsi è da coglioni , non c'è giustificazione ke tenga . Ditemi una buona ragione , una sola ke valga la vostra salute mentale e fisica.

Ke poi fanno male anke sigarette e alcool è verissimo..e tutti quelli ke fumano e si ubriakano come scimmie sono coglioni idem....e loro stessi sanno di esserlo. Xkè ki ha carattere e forza di volontà , fa benissimo a meno di queste skifezze..

Ma non venitemi a dire ke sono sullo stesso piano della droga...
        ma chi vuole giustificarsi????????? pensa un pò quanto me ne frega giustificarmi sopratutto con te, che nn ti sei mai fatto uno spinello ma continui a parlare. Prova poi puoi parlare!!!
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          ho già detto prima che questo è da non fare in nessuno dei casi ed è l'unica cosa su cui siam daccordo tutti. l'ho già detto. ma forse le canne dan problemi di memoria o di comprensione.. boh..
          questo lo dici tu xke hai gia provato o lo hai sentito dire...da ki racconte ste robe...x non far fumare canne ma x vendere piu sigarette!?

Commenta

ma chi vuole giustificarsi????????? pensa un pò quanto me ne frega giustificarmi sopratutto con te, che nn ti sei mai fatto uno spinello ma continui a parlare. Prova poi puoi parlare!!!
            hai capito maverick? ha ragione lui. è assodato che spararsi con una pistola sui testicoli fa male ma se uno lo fa non puoi dargli del coglione finchè non hai provato... caxxo ha ragione. siam noi deficenti. scusate

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
              hai capito maverick? ha ragione lui. è assodato che spararsi con una pistola sui testicoli fa male ma se uno lo fa non puoi dargli del coglione finchè non hai provato... caxxo ha ragione. siam noi deficenti. scusate
              e me sà eh nn stiamo parlando di pistole ma di droga
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                se una legge è fatta male io non la prendo in considerazione
                belin... sei un mito

cmq, il consumo di alcol e sigarette statisticamente miete più vittime di tutte le sostanze vietate... e questo è "un fatto"... (non nel senso che si fa ).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
                  questo lo dici tu xke hai gia provato o lo hai sentito dire...da ki racconte ste robe...x non far fumare canne ma x vendere piu sigarette!?
                  guarda che era una battuta per ironizzare sul fatto che avevo già parlato del guidare sotto effetto di varie robe e che evidentemente lui non aveva letto o aveva volutamente ignorato cio che ho scritto. mi spiace se le canne dan problemi anche nel capire l'ironia e le battute! (ah lo è anche questa prima che aprite i testi medici per dimostrarmi che i drogati capiscono le battute! )

ah già è vero son le multinazionali cattive che ci dicon che drogarsi fa male per vendere le sigarette... mi ero dimenticato... io non ho più parole dopo questa...

Commenta

e me sà eh nn stiamo parlando di pistole ma di droga
                    era un paragone. spararsi sulle palle fa male. drogarsi fa male. ma fai apposta a far finta di non capire?? o ti fa comodo perchè non hai argomentazioni? stiam parlando di cose che fanno male. la droga fa male. tu mi dici non parlare finchè non l'hai provata.. non io non provo una cosa che fa male. capisci?? è chiaro il concetto??
                    Ultima modifica di -The Viper-; 13-07-2007, 18:54.

Commenta

anche ubriacarsi non fa male, sono le multinazionali come la coca cola che hanno messo in giro queste voci per incrementare le vendite

Commenta

Sto operando...
                      X