annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le salamandre sudano?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
    Ragazzi aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ciao Williams!Tutto bene?Divertita in vacanza?
    Io ieri sera mi sono divertito un pacco..ho fatto l'autoscontro............. dio............
    Alla fine vedere i guardrail 3d non è un cazzo bello!
    Ragacci avete notizie di quel pelatone del presidente?
    si trova in ritiro mistico... vuole accrescere ancor di più la sua già ineguagliabile potenza salamndrica per combattere le orde di no.global ke invaderanno le nostre terre di mezzo...
    quindi si è recato a fare l'eremita su un monte ai piedi di una cascata giapponesizzante, nutrendosi con funghetti mistici dai poteri spropositati!!!!
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Ragazzi aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
      Ciao Williams!Tutto bene?Divertita in vacanza?
      Io ieri sera mi sono divertito un pacco..ho fatto l'autoscontro............. dio............
      Alla fine vedere i guardrail 3d non è un cazzo bello!
      Ragacci avete notizie di quel pelatone del presidente?
      che hai combinato? azz io sono arrivato a 120 in un tornante con l'Alfetta e mi son girato a 100°....CHE CAGA!!!!!!!

Ma ho avuto prova che Dio esiste eccome....l'unica conseguenza di quel numero son i segni di gomme per terra....:rolleyes:
      A tutti i possessori, ex-possessori e amanti della panda, clicca qui! IMPORTANTISSIMO! -Pat-
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - P.R. Ufficiale
      Anarchia Tuninghista Rulez A.T.R. *Vice President*
      proud member of TurinstreetRacer TsR membro n. 130

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pat

che hai combinato? azz io sono arrivato a 120 in un tornante con l'Alfetta e mi son girato a 100°....CHE CAGA!!!!!!!

Ma ho avuto prova che Dio esiste eccome....l'unica conseguenza di quel numero son i segni di gomme per terra....:rolleyes:
        Anche io ho sgommato..però nelle mutande!
        Cazzo:Passaruota distrutto,calandra andata,cofano piegato,longherone piegato........praticamente ce l'ho nel culo.
        il tuo gommaro di fiducia!
        VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
        CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet

Commenta

• pensa che due miei amici(fratello e sorella)hanno fatto il botto a un anno esatto l'uno dallaltra,uno ha distrutto al 600 ed e stata sisitemata,'altra ha devastato la 600 ed e stata buttata
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
            pensa che due miei amici(fratello e sorella)hanno fatto il botto a un anno esatto l'uno dallaltra,uno ha distrutto al 600 ed e stata sisitemata,'altra ha devastato la 600 ed e stata buttata
            xò...complimentoni!!!
            Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

Commenta

• Ragazzi,decisione drastica:MI ARRUOLO!
              VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!

Commenta

• e io ti credevo un ragazzo di sani principi............

Commenta

• a le delusioni che tu non vuoi avere arrivano dai tuoi amici migliori e dalle persone piu vicine a te ricordatelo sempre
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• eh....lo so!
                    Il problema è che almeno in questo modo non rischio di andare ancora in giro a minacciare il tipo della mia ex,non vado a fare casini in giro,non mi drogo.....va bhe quello lo posso fare lo stesso!
                    E poi avrò un lavoro sicuro,di prestigio,che mi piace e....bho!
                    Sono confuso....devo sganciarmi un pò da tutto, l'unica cosa che mi dispiace è per la ragazza.....ma vaffanculo!Basta ho deciso....e se mi girano le palle finito il C.A.R. faccio domanda per entrare nella folgore!(mi spaccheranno il )
                    Voi che ne pensate?Faccio una cazzata?

Commenta

eh....lo so!
                      Il problema è che almeno in questo modo non rischio di andare ancora in giro a minacciare il tipo della mia ex,non vado a fare casini in giro,non mi drogo.....va bhe quello lo posso fare lo stesso!
                      E poi avrò un lavoro sicuro,di prestigio,che mi piace e....bho!
                      Sono confuso....devo sganciarmi un pò da tutto, l'unica cosa che mi dispiace è per la ragazza.....ma vaffanculo!Basta ho deciso....e se mi girano le palle finito il C.A.R. faccio domanda per entrare nella folgore!(mi spaccheranno il )
                      Voi che ne pensate?Faccio una cazzata?
                      e poi i venerdì sera in pza?????

scherzo..se sei convinto vai..ma è un po pesantuccio come ambiente....ma se ci riesci ti stimo!!!!!(io durerei 2 giornoi..)
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X