annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in coma per una sigaretta...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: in coma per una sigaretta...

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Cioè tu mi vieni a dire che colui che è contrario alla droga allora è di destra??? benzene mi fai crepare dal ridere!!! quindi uno che si droga pesantemente è una zecca???
    Questo lo hai detto tu, perchè io sono di sinistra e non ho mai toccato una canna....però è chiara almeno a me la gerarchia di odio dei naziskin che sarebbe più corretto chiamare skin88. Che mette al primo posto i tossici i transessuali e gli immigrati di origini "sporche".

se non lo sai eccoti la storia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Skin88
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Questo conferma che la loro ideologia era estremista di destra e che hanno anche agito lucidamente....quindi ai voglia a dire non erano naziskin perchè avevano i capelli.
      Con una frase del genere che devo pensare??? impara l' italiano....che ti devo dire.....

Quei 5 sfigati sono tutto tranne che skin.....vengono definiti tali dai media perchè non trovano una definizione migliore.....x la gerarchia.....quoto x i tossici.....mi limito x il resto.....

Commenta

Ha anche ragione, ma io i problemi ce li ho avuti solo con gli estremisti di destra.
        L' estremista picchiatore di sinistra non va a cagare il caxxo alla gente, farà macello alle manifestazioni e farà a botte però quelli di destra secondo me sono un pò peggio. Un giorno quand ero ancora piccolo me ne stavo al parco, non mi inculcavo nessuno, stavo sdraiato e fumavo, arrivano 3 naziskin e uno mi dice, vuoi fare a botte con uno per volta o con tutti e 3 insieme?????? Io gli ho dovuto rispondere, "mah veramente non avevo propio intenzione di fare a botte, se è possibile voglio evitarlo se è la mia presenza qua che vi urta me ne vado" Non mi hanno detto più nulla e finite 2 cicche me ne sono dovuto andare.
        I gruppi di zecche non m' hanno mai fatto una cosa del genere. E in effetti io sono di sinistra, ma non si capisce dal mio aspetto.

Questo non vuol dire nulla.. Pure a me i fascitelli di paese mi hanno rotto le palle perche giravo con i pantaloni larghi quando ero ragazzino, ma altrettante volte mi sono capitate delle teste di caxxo ubriache fraciche in centri sociali che avevano alzato troppo il gomito e cercavano di attaccare briga con ogni cosa che respirava..

Ripeto gli estremismi ci sono da ogni parte... Vanno eradicati e se loro usano la forza perche sono dei celebrolesi, beh sarei ben contento che anche la polizia facesse lo stesso con loro..

Commenta

P.S. non esistono centri sociali di destra.....quelle son cose da zecche!!
          beh che io sappia a roma ce ne sono un paio...

Commenta

Oh meglio.....esistono.....ma non sono ai livelli delle varie "Officine" o "Chimiche" come le chiamano loro!!

/OT

Commenta

Questo conferma che la loro ideologia era estremista di destra e che hanno anche agito lucidamente....quindi ai voglia a dire non erano naziskin perchè avevano i capelli.
              io ti dico solo k non erano estremisti di destra loro 2.. solo quello.. non ti vedo cm uno sronzo!!!

..solo ti dico di non etichettarli politicamente, tra tutti i motivi possibili è proprio quello più improbabile la politica..
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

hanno chiesto una sigaretta, non l'hanno avuta e hanno iniziato a menare

cosa centra la politica ?
                non credo che il ragazzo morto fosse in giro con la malietta del Che o del PD

secondo me avevano semplicemente voglia di far rissa, non sono gli unici...
                di gente così se ne trova in giro
                quando ero piccolo dalle mie parti c'era un ragazzo che girava con il suo gruppo di amici, lui era egiziano, se lo guardavi appena ti diceva "oh cazzo guardi, ce l'hai con me ? ecc" sparando cazzate sul razzismo e giù botte tutti insieme, lui da solo pare che non lo facesse mai però...
                era proprio un passatempo per questi, ma non passavano mai certi limiti per fortuna, hanno mandato a casa molta gente ammaccata ma mai all'ospedale
                io fortunatamente ero troppo piccolo per essere preso di mira, avevano anche un target, altrimenti non c'era divertimento

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                  guarda, io la penso come te. Solo che questa parte
                  la cambierei così
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Con una frase del genere che devo pensare??? impara l' italiano....che ti devo dire.....

Quei 5 sfigati sono tutto tranne che skin.....vengono definiti tali dai media perchè non trovano una definizione migliore.....x la gerarchia.....quoto x i tossici.....mi limito x il resto.....
                    ah quindi spaccare la tessa a calci a un tossico va bene. Poi come fai a scandalizzarti se succedono queste cose???? L' avranno confuso per un tossicomane.
                    Ultima modifica di benzene86; 07-05-2008, 17:20.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Oh meglio.....esistono.....ma non sono ai livelli delle varie "Officine" o "Chimiche" come le chiamano loro!!

/OT
                      no infatti c' è il tavernello e si gioca a carte nei circoli fascisti. In pratica come diventare vecchi prima di esserlo.
                      Ultima modifica di benzene86; 07-05-2008, 17:20.

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
                      X