annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

pure io in questo periodo sto guardando un sacco di film... ne vedo di ogni tipo e genere, perfino più del mio solito.

ecco alcuni titoli:
    Super 8 (2011) di J.J. Abrams: http://www.imdb.it/title/tt1650062/
    Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma... http://www.imdb.it/title/tt1123373/
    The Warrior's Way.. http://www.imdb.com/title/tt1032751/
    e pure un paio di film con Steve Austin: The Stranger (2010) e Hunt To Kill (2010)... sub ita.

però preferisco dedicarmi alle serie TV... per esempio: dopo aver visto di filata tutte e 4 le stagioni di Battlestar Galactica (77 episodi)... ho guardato "Day Break" (2006) in 13 episodi: http://www.imdb.it/title/tt0801425/ e l'ho trovato abbastanza intrigante.

invece, dopo aver visto le prime 5 puntate di Falling Skyes sono rimasto un pò deluso.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Io non vedo l'ora di vedere le nuove puntate di Falling Skies
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Battlestar Galactica capolavoro

Falling Skyes ha deluso anche me....e sono dispiaciuto di essere deluso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a proposito di Falling Skyes... ieri ho visto le prime 5 puntate (quelle in italiano) ma la serie non mi ha coinvolto nè convinto molto... e visto che siamo già a metà stagione, temo che anche dopo la seconda parte, il mio giudizio non possa ribaltarsi.

cmq stanotte mi guardo le 5 puntate che restano (con i sub ita) e poi mi esprimo.

la serie Battlestar Galactica ed il suo prequel Caprica mi sono piaciute abbastanza e anche se quello non è proprio il mio genere preferito, devo riconoscere che sono state realizzate senza fare economia.

e per restare in tema ... domani mi cucco Space Battleship Yamato the movie (2010) in jappo con subs ita

Ultima modifica di lifecross; 14-08-2011, 23:31.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            [SPOILER]

io sò letteralmente morto quando è spuntata la terza figlia [/SPOILER]
            [SPOILER]porca troja la terza figlia! defunto[/SPOILER]

Commenta

Mi aggiungo al club ''Delusi da Falling Skyes''
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per me Falling Skies sta andando in crescendo, soprattutto nelle ultime puntate si scoprono alcune caratteristiche degli alieni interessanti
                Per chi lo conosce, è una sorta di Jericho con gli alieni, non è un telefilm di azione ma un telefilm che fa vedere la sopravvivenza "se in un futuro dovesse succedere che...".
                Basta vedere l'introduzione della prima puntata viene tutto descritto con dei disegni fatti dai bambini [favoloso]. Sicuramente non mi aspettavo un "La Guerra dei Mondi" in formato televisivo o uno "pseudo" remake di Visitors, si vede lontano un miglio che si basa tutto sui personaggi e sui loro legami e disavventure
                Ultima modifica di Asto Delta; 15-08-2011, 16:06.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho appena finito di vedere 20 sigarette.

http://www.mymovies.it/film/2010/20sigarette/

Bella la regia "vissuta" e la narrazione senza fronzoli,bravi Vinicio "Er Freddo" Marchioni e Carolina Crescentini Consigliato.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    a proposito di Falling Skyes... ieri ho visto le prime 5 puntate (quelle in italiano) ma la serie non mi ha coinvolto nè convinto molto... e visto che siamo già a metà stagione, temo che anche dopo la seconda parte, il mio giudizio non possa ribaltarsi.

cmq stanotte mi guardo le 5 puntate che restano (con i sub ita) e poi mi esprimo.

la serie Battlestar Galactica ed il suo prequel Caprica mi sono piaciute abbastanza e anche se quello non è proprio il mio genere preferito, devo riconoscere che sono state realizzate senza fare economia.

e per restare in tema ... domani mi cucco Space Battleship Yamato the movie (2010) in jappo con subs ita

[qimg]http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News9677.jpg[/qimg]
                    sembra interessante sto film giappo facci sapere!!

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    [SPOILER]porca troja la terza figlia! defunto[/SPOILER]
                    [SPOILER]con gli altri che si guardano e con faccia seria dicono "Ah ecco, ora si spiega tutto " [/SPOILER]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      sembra interessante sto film giappo facci sapere!!
                      questo è i trailer... tanto per farti un'idea.

[youtube]Row0rYFQCHs[/youtube]

Commenta

Sto operando...
                      X