ho dei problemoni con il forum e non riesco a postare...che pa@@e, oggi che non ho niente da fare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
VIENI IN CATT io sono la....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Verucchio no Verrucchio
Grazie di tutto Turbino sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando hai voglia fai un po' di scansioni delle tue foto!!!!
E se ci incontriamo sei obbligato a portarle
Ti invidio tanto a me non capita mai di salire su macchine del genere!!!!!!! E domenica non ho potuto neanche fare le foto al Circuito rally, mi si è rotta la macchina "che rabbia" pensare che questa volta c'era Errani con la Delta Proto e Vagnini con la Punto Kit oltre ai soliti matti, che rabbia!!!!!!!!!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
-
Ciaoooooooooooooo
Si DIEGO un bel bordello in chatttte....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Si MOMO porterò le foto ma non sono tante...........ho il brutto vizio di lasciare a casa la macchina fotografica..........e come sempre quando non la porto c'è dell abell aroba da fotografare....
Quest'anno mi ero ripromesso di portare la macchina Foto al Rally di Monza...............e cosa hanno fatto??? SOSPESO...........LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
ciao a tutti... oggi tra l'obiettore e giri in moto e... PALESTRA!!! non ho avuto tempo di postare da queste parti!
e si! finalmente rivado in palestra! e si spera di buttar giu la pancietta!!!
Turbino quei libri parlano di Gruppo B?? sono in italiano? e quanto costano ti ricordi!!?? ok ok non ti chiedo piu niente!
momo a S.Marini sono venuto sabato perchè dovevo andare a comprare un pò di cose al sestamarcia, sai dove è??
e per strada ho incontrato le auto del rally!! dalla uno turbo alla delta!! che bello[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Ciao DANIELE
Si parlano dei GrB e sono un resoconto della loro storia e della stagione con capitoli divisi per ogni rally corso..Ci sono foto stupende.
L'ultima volta dei mostri....me la prese il mio babbo nel 1987 quando presentarono il libro qua da me, Mi ricordo che lo pago 50.000 e mi diedero una Foto della 205 T16 (sulla neve, che poi è in copertina) e la foto di una S4 in controsterzo sulla Terra (anche questa è nel libro)..Per non parlare poi dell apossibilità di sedersi sulla 205 T16 di Zanussi che era esposta in bella mostra......cmq ci salii anche il giorno dopo perchè era ancora qua alla sede della scuderia.
L'altro libro parla anche lui dei GrB e della stagione Rally questo l'ho preso 3 anni fa su una bancarella........hai presente quelle che vendono libri con sconti del 50 e piu %? lo pagai 25.000
Sono tutti e 2 in Italiano....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Quando ci incontraimao tutti per una mangiata li porto cosi gli date una sbirciata (sempre che non li abbiate presi anche voi nel frattempo)
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
CIAO DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta