annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Momo PM pieni!!

cmq la mia risposta era MANDA...MANDA!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Io preferisco prendere un "pezzo" da una ditta che FA CORSE....piuttosto di una che non le fa...........anche se poi magari sottosotto č lo stesso artigiano che li fa.....
      Certo che se poi il pezzo č un pezzo utile e non solo una patacca e sempre meglio prenderlo da uno che sa come farlo bene e funzionale piuttosto che da uno che sa solo come farlo bello
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        Momo PM pieni!!

cmq la mia risposta era MANDA...MANDA!!!!
        Svuotati...... pensavo che ce ne stassero di piů

Comunque grazie Turbino tanto chiedere e la metŕ dell'avere no!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
          Certo che se poi il pezzo č un pezzo utile e non solo una patacca e sempre meglio prenderlo da uno che sa come farlo bene e funzionale piuttosto che da uno che sa solo come farlo bello

E' si.....vuoi mettere un bel gancio fermacofano ADESIVO??? che poi costerŕ come uno vero
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao COMPARI!!!! vado a lavare la macchina!!

ci si legge domani!!!!

Commenta

• cambio progarmmi!!!

VAdo ad imbiancareeeeeeeee

Commenta

• Ciao turbino...........

siamo ormai a -4
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• abbasso tutto il resto...viva la sparxxxx
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Ok ho capito il tuo punto di vista, comunque con me sfondi una porta aperta, con i miei compari abbiamo 3 auto da rally allestite da mamma sparxxxx che pensi che quando corriamo ci affidiamo alla mondezza, quando si corre non si scherza o si monta roba buona o ........ caxxi di chi non lo fa

Ribadisco che il mio momo non č legato alla marca ma a tutt'altro, se vuoi chiamami con il mio nome "Andrea" ...... meglio no
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• ok andrea...sai il tuo nick proprio non riesco a pronunciarlo
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X