Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Io preferisco prendere un "pezzo" da una ditta che FA CORSE....piuttosto di una che non le fa...........anche se poi magari sottosotto č lo stesso artigiano che li fa.....
Certo che se poi il pezzo č un pezzo utile e non solo una patacca e sempre meglio prenderlo da uno che sa come farlo bene e funzionale piuttosto che da uno che sa solo come farlo bello
Messaggio originariamente postato da momo Certo che se poi il pezzo č un pezzo utile e non solo una patacca e sempre meglio prenderlo da uno che sa come farlo bene e funzionale piuttosto che da uno che sa solo come farlo bello
E' si.....vuoi mettere un bel gancio fermacofano ADESIVO??? che poi costerŕ come uno vero
Ok ho capito il tuo punto di vista, comunque con me sfondi una porta aperta, con i miei compari abbiamo 3 auto da rally allestite da mamma sparxxxx che pensi che quando corriamo ci affidiamo alla mondezza, quando si corre non si scherza o si monta roba buona o ........ caxxi di chi non lo fa
Ribadisco che il mio momo non č legato alla marca ma a tutt'altro, se vuoi chiamami con il mio nome "Andrea" ...... meglio no
Commenta