annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bel tipo sto demolitore!

Invece questo dove sono andato io prende macchine sequestrate, non ho ben capito come fa, ma dopo che le ha prese può vendere tutto tranne il telaio, fra una chiacchera e l'altra mi ha detto, dopo che forse gli deve arrivare persino un 112 da gara, il tipo lo stava provando su strada e gliel'hanno sequestrato, soltanto che non lo ha ancora preso perchè pensa di non riuscire a smaltire i pezzi, se gli do 2000 euro me lo va a prendere e me lo porta a casa ma 2000 euro a scatola chiusa........... lui è pazzo!!!!!!
    Comunque ha parecchi macchine nuove, sabato stava smontando una brava TD100 con 80000km, il proprietario non pagava il lising e così gliel'hanno sequestrata, per il resto la macchina è perfetta, neanche un ammaccatura

Penso che diventerà un mio amico questo demolitore
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• RAGAZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Se vi garbano le vecchie auto............quelle che puzzano di benzina giusto per intenderci!!! ..............magari del tipo F1 al massimo dle 1986...............magari vi va di veder euna tyrrel a 6 ruote di traverso in uscita dalla parabolica.....(io l'ho vista....roba da pelle d'oca)

il 29-30 MAGIO a MONZA c'è la coppa intereuropa pe rauto storiche...comprese le F1.......oltre alle gare dell'europeo.....c'è anche un grosso raduno d'auto d'epoca....e nei paddoc ci sono collezionisti che espongono vecchie glorie.....E LE ACCENDONO ANCHE...... quando ci sono andato io vi erano le "037" da pista........piu delle lancia GrC.....131abarth ecc.ecc....

MOMO quando ero presente anche io .io ero giu in cadilac..erano al raduno anche i 2 CLUB delle 112 abarth!!

e oltre a quello che ho scritto sopra....c'è anche la mostra scambio di auto e accesori d'epoca...........MOMO magari trovi l'autobloccante e tante altre cose per il 12!!!

Se avete tempo vi consiglio di andarci.........!!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
        Bel tipo sto demolitore!

Invece questo dove sono andato io prende macchine sequestrate, non ho ben capito come fa, ma dopo che le ha prese può vendere tutto tranne il telaio, fra una chiacchera e l'altra mi ha detto, dopo che forse gli deve arrivare persino un 112 da gara, il tipo lo stava provando su strada e gliel'hanno sequestrato, soltanto che non lo ha ancora preso perchè pensa di non riuscire a smaltire i pezzi, se gli do 2000 euro me lo va a prendere e me lo porta a casa ma 2000 euro a scatola chiusa........... lui è pazzo!!!!!!
        Comunque ha parecchi macchine nuove, sabato stava smontando una brava TD100 con 80000km, il proprietario non pagava il lising e così gliel'hanno sequestrata, per il resto la macchina è perfetta, neanche un ammaccatura

Penso che diventerà un mio amico questo demolitore

BRAO!!!
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Turbino te non puoi uscirmi con queste news porca vacca ma per arrivare a monza mi ci vuole una vita!!!! Troppo lontano troppo lontano.......

Cavolo non sapevo che esistessero ste gare!!!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• mamma mia Turbino non posso venire a Monza
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ma anche voi ad abitare lontano da MONZA

Diciamo che io qua in mezzo alla pianura padana sono quello messo meglio come equidistanza dai vari autodromi del nord

Fino a 3 anni fa nn lo sapevo neanche io.....ero andato per esporre il cadillac.....e una volta li mi sono trovato nel passato!!!!

Le vecchie formula 1 sono mostruose..il bello è che poi le puoi toccare...........è tutto libero si puo' andare ovunque!!

tra le nn formula...oltre alle varie SPORT con motore ferrari e alfa...mi aveva impressionato la MUSTANG e la Ford cortina......poi un sacco di alfa GTA.....ma quelle vere!!!

cmq adesso sapete che esiste una gara così........magari vi capiterà di andarci.

le info le trovate sul sito di MONZA e su quello di ruoteclassiche.

Commenta

• Buon mercoledì!!!!

Avete visto il documentario su SENNA ieri sera su RETE4???

Io un pezzo..............poi ho spento perchè stavo andando in "depressione"

Commenta

• Ciao buon giorno

Anche io ne ho visto un pezzo poi ho ceduto al sonno, certo che era veramente un gran uomo Senna!!
                  Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• hello gente
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Ciao Diego,Ciao Momo

Commenta

Sto operando...
                      X