annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• merendari a Ottobre ci dovrebbe essere una fiera delel 2 ruote a PEsaro dove verrà allestito un circuito di oltre 1200 metri dove correranno moto e auto da rally
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ho capito per domenica mi devo munire di libri e pennarelli per gli autografi...........

Daniele cosa fai vieni su anche te al raduno??
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        merendari a Ottobre ci dovrebbe essere una fiera delel 2 ruote a PEsaro dove verrà allestito un circuito di oltre 1200 metri dove correranno moto e auto da rally
        Buono a sapersi....se nn è in piena era NEBBIA vengo a farci un giro
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          merendari a Ottobre ci dovrebbe essere una fiera delel 2 ruote a PEsaro dove verrà allestito un circuito di oltre 1200 metri dove correranno moto e auto da rally
          Bene non c'ho nemmeno da fare molta strada, la fanno in concomitanza con la mostrascambio?
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
            Ho capito per domenica mi devo munire di libri e pennarelli per gli autografi...........

Daniele cosa fai vieni su anche te al raduno??
            McC parla di un'altro evento!!! nn quello di domenica!!

Domenica dovrebbee esserci solo Cerrato che farà un po' di numeri.
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              McC parla di un'altro evento!!! nn quello di domenica!!

Domenica dovrebbee esserci solo Cerrato che farà un po' di numeri.
              Altro evento dove, quando......

Comunque anche Darine Cerrato non lo butto via
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Ho appena trovato un bel viaggio pe rl'isola di MANNNN per vedere il TT...............soloc eh bisogna andarci in MOTO!!!

Io nn avrei difficoltà................al massimo perdo qualche punto per strada

E' che se dico a mai mamma..................che vado in Inghilterra in moto......MI UCCIDE!!!!

però mi piacerebbe andare una volta a vedere il TT....coem mi piacerebbe fare una coast to coast in macchina (ma solo se la macchina è una vera U.S.A. cabrio!!! oppure in HARLEY

Commenta

Bene non c'ho nemmeno da fare molta strada, la fanno in concomitanza con la mostrascambio?
                  non lo so... quando saprò più notizie vi dirò di più
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Altro evento dove, quando......

Comunque anche Darine Cerrato non lo butto via

....................MOMO perchè nn ho piu il sierra...........altrimenti andavamo a seminare ZIZZANIA durante il giro Turistico delle DELTA

............con il GT TURBO li umiliamo troppo

Commenta

• DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ci noleggi ( a me e MOMO) il DELTONE????? così facciamo un po' di numeri al RADUNO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X