merendari a Ottobre ci dovrebbe essere una fiera delel 2 ruote a PEsaro dove verrà allestito un circuito di oltre 1200 metri dove correranno moto e auto da rally
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT merendari a Ottobre ci dovrebbe essere una fiera delel 2 ruote a PEsaro dove verrà allestito un circuito di oltre 1200 metri dove correranno moto e auto da rally
Buono a sapersi....se nn è in piena era NEBBIA vengo a farci un giro
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT merendari a Ottobre ci dovrebbe essere una fiera delel 2 ruote a PEsaro dove verrà allestito un circuito di oltre 1200 metri dove correranno moto e auto da rally
Bene non c'ho nemmeno da fare molta strada, la fanno in concomitanza con la mostrascambio?
Ho appena trovato un bel viaggio pe rl'isola di MANNNN per vedere il TT...............soloc eh bisogna andarci in MOTO!!!
Io nn avrei difficoltà................al massimo perdo qualche punto per strada
E' che se dico a mai mamma..................che vado in Inghilterra in moto......MI UCCIDE!!!!
però mi piacerebbe andare una volta a vedere il TT....coem mi piacerebbe fare una coast to coast in macchina (ma solo se la macchina è una vera U.S.A. cabrio!!! oppure in HARLEY
Messaggio originariamente postato da momo Bene non c'ho nemmeno da fare molta strada, la fanno in concomitanza con la mostrascambio?
non lo so... quando saprò più notizie vi dirò di più
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta