[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
bentornati compagni...
Turbì se trovo qualcuno che mi fa compagnia vengo
come sono andate le feste???
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT bentornati compagni...
Turbì se trovo qualcuno che mi fa compagnia vengo
come sono andate le feste???
BRAVO DANY!!!!
Le feste sono andate bene............sono volate.........invece oggi NON passa piu.......in pratica queso primo giorno lavorativo sembra lungo piu o meno come 4 giorni di ferie..... cmq NON mi lamento ...sono qua bello abbronzato e rilassato......ci siamo divertiti come matti e in piu abbiamo fatto un sacco di nuove amicizie.... ... quest'anno piu che l'anno scorso era un posto da "single" .......erano tutte allupate..........infatti la Roby mi lanciava di quelle occhiatacce ..........IO CMQ SONO STATO TROOOOOOOOOPPO BRAVO....ero riuescito a trattare bene pe rla vendita della Roby.........solo che non sapevo cosa farmene di DROMEDARI......io volevo un QUAD ma quello non me lo davano.....(dovevate sentire che branca di nomi che mi ha tirato la Roby quando mi ha sentito che la stavo vendendo.....) così mi ha rovinato gli affari.....
Poi ho provato a vendere una ragazza che avevamo conosciuto il Hotel......solo che il tipo non l'ha voluta perchè parlava troppo.......... e io quindi non ho fatto affari....
ma per il prossimo anno mi attrezzo bene e una o piu bionde le vendo.....
Commenta