Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Io invece ho le chiappe a forma di SELLA
2 giorni in MOTO.....tra curve e merende
ha proposito di moto ieri ho visto su portaportese (noto giornale romano ) una R1 del 99 incidentata a soli 2000€..........secondo me l'ha distrutta..................:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da cigolio ha proposito di moto ieri ho visto su portaportese (noto giornale romano ) una R1 del 99 incidentata a soli 2000€..........secondo me l'ha distrutta..................:rolleyes:
E' si..............mi sa che è rimasto moooooooooooooolto poco di quella MOTO
PER DANIELE
037 EX TOIVONEN
131 ABARTH ex RHOOL
2 131 abarth
1 124 abarth ex ufficiale
1 127 sport Gr2
2 112 abarth
1 mini cooper
varie MANTA
varie ASCONA
1 MANTA 400
911
R5 MAXI turbo
e poi non mi ricordo.............
ALTRO CHE RALLY DI S.REMOMOLO E REMOLO......DAMY TI DEVI TRASFERIRE QUA DALLE MIE PARTI.
E mi sa che domenica se ne vedranno delle BELLE (SPERO)
azzarola! al Rally di San Remo ci sono 14 iscritti... :rolleyes:
ieri mi sono divertito come non mai! ero l'unico insieme a 4 miei amici ad essere al muretto box in mezzo alle varie squadre a guardarmi da 1 metro F3, Prototipi, CIVT, Super P!
non potevamo stare li ma nessuno ci ha fermato e allora girevamo indifferenti nella corsia box e guardevamo tutte le gare dal muretto box! eheheh guardavo i tempi dai monitor dei team e festeggiavo insieme a loro per ogni vittoria (tranne quando ha vinto la BMW)
tra le cose più spettacolari un sorpasso a 3 tra prototipi realmente a 1 metro da me... ogni tanto mi arrivavano addosso i pezzetti di gomma e ho tolto il cappello altrimenti con le sventate delle auto mi andava inmezzo al rettilineo
SPETTACOLO!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT azzarola! al Rally di San Remo ci sono 14 iscritti... :rolleyes:
ieri mi sono divertito come non mai! ero l'unico insieme a 4 miei amici ad essere al muretto box in mezzo alle varie squadre a guardarmi da 1 metro F3, Prototipi, CIVT, Super P!
non potevamo stare li ma nessuno ci ha fermato e allora girevamo indifferenti nella corsia box e guardevamo tutte le gare dal muretto box! eheheh guardavo i tempi dai monitor dei team e festeggiavo insieme a loro per ogni vittoria (tranne quando ha vinto la BMW)
tra le cose più spettacolari un sorpasso a 3 tra prototipi realmente a 1 metro da me... ogni tanto mi arrivavano addosso i pezzetti di gomma e ho tolto il cappello altrimenti con le sventate delle auto mi andava inmezzo al rettilineo
SPETTACOLO!
X Daniele:
sabato ho comprato un numero particolare di 4ruote che esce ogni 4 mesi.
questo era il num.2 ed era una raccolta di tutte le alfa romeo costruite dal 1900 fino alla GTA e la Brera. Volevo sapere se tu sapevi cosa c'era nel primo numero perchè se c'era la storia della Fiat o della Lancia lo ordino subito.
Grazie
cigolio il primo numero era dedicato alla Lancia ma non l'ho preso perchè non c'erano tutti i modelli!
mancavano le più sportive: Delta, 037, s4, ecc ecc
Turbino ma che è il paradiso?? nel 2004 non mancherò!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta