annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Io invece ho le chiappe a forma di SELLA
    2 giorni in MOTO.....tra curve e merende
    ha proposito di moto ieri ho visto su portaportese (noto giornale romano ) una R1 del 99 incidentata a soli 2000€..........secondo me l'ha distrutta..................:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
      ha proposito di moto ieri ho visto su portaportese (noto giornale romano ) una R1 del 99 incidentata a soli 2000€..........secondo me l'ha distrutta..................:rolleyes:
      E' si..............mi sa che è rimasto moooooooooooooolto poco di quella MOTO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• PER DANIELE
        037 EX TOIVONEN
        131 ABARTH ex RHOOL
        2 131 abarth
        1 124 abarth ex ufficiale
        1 127 sport Gr2
        2 112 abarth
        1 mini cooper
        varie MANTA
        varie ASCONA
        1 MANTA 400
        911
        R5 MAXI turbo
        e poi non mi ricordo.............

ALTRO CHE RALLY DI S.REMOMOLO E REMOLO......DAMY TI DEVI TRASFERIRE QUA DALLE MIE PARTI.

E mi sa che domenica se ne vedranno delle BELLE (SPERO)
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          E' si..............mi sa che è rimasto moooooooooooooolto poco di quella MOTO

e del guidatore?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• azzarola! al Rally di San Remo ci sono 14 iscritti... :rolleyes:

ieri mi sono divertito come non mai! ero l'unico insieme a 4 miei amici ad essere al muretto box in mezzo alle varie squadre a guardarmi da 1 metro F3, Prototipi, CIVT, Super P!
            non potevamo stare li ma nessuno ci ha fermato e allora girevamo indifferenti nella corsia box e guardevamo tutte le gare dal muretto box! eheheh guardavo i tempi dai monitor dei team e festeggiavo insieme a loro per ogni vittoria (tranne quando ha vinto la BMW)

tra le cose più spettacolari un sorpasso a 3 tra prototipi realmente a 1 metro da me... ogni tanto mi arrivavano addosso i pezzetti di gomma e ho tolto il cappello altrimenti con le sventate delle auto mi andava inmezzo al rettilineo

SPETTACOLO!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              e del guidatore?
              si chiama Benedetto.......... (giuro)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                azzarola! al Rally di San Remo ci sono 14 iscritti... :rolleyes:

ieri mi sono divertito come non mai! ero l'unico insieme a 4 miei amici ad essere al muretto box in mezzo alle varie squadre a guardarmi da 1 metro F3, Prototipi, CIVT, Super P!
                non potevamo stare li ma nessuno ci ha fermato e allora girevamo indifferenti nella corsia box e guardevamo tutte le gare dal muretto box! eheheh guardavo i tempi dai monitor dei team e festeggiavo insieme a loro per ogni vittoria (tranne quando ha vinto la BMW)

tra le cose più spettacolari un sorpasso a 3 tra prototipi realmente a 1 metro da me... ogni tanto mi arrivavano addosso i pezzetti di gomma e ho tolto il cappello altrimenti con le sventate delle auto mi andava inmezzo al rettilineo

SPETTACOLO!

X Daniele:
                sabato ho comprato un numero particolare di 4ruote che esce ogni 4 mesi.
                questo era il num.2 ed era una raccolta di tutte le alfa romeo costruite dal 1900 fino alla GTA e la Brera. Volevo sapere se tu sapevi cosa c'era nel primo numero perchè se c'era la storia della Fiat o della Lancia lo ordino subito.
                Grazie

Commenta

• GRANDE DANY......quello si che è divertiemnto.

Commenta

• PER TUTTI MA IN PARTICOLARE DANIELE!!!!!

SEGANTE SUL CALENDARIO ..........GARA DA VEDERE NEL 2004 (MARZO ) RALLT DEL GARDA AUTOSTORICHE!!!!

VI POSTO SOLO UNA FOTO CHE DICE TUTTO!!!!!!!!! DANY NON PUOI MANCARE

Commenta

• cigolio il primo numero era dedicato alla Lancia ma non l'ho preso perchè non c'erano tutti i modelli!
                      mancavano le più sportive: Delta, 037, s4, ecc ecc

Turbino ma che è il paradiso?? nel 2004 non mancherò!!!
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X