annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hello gente
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      dal prossimo anno forse i Gruppo b torneranno nell'area 48!!!!

ci sarà un trofeo per auto fino al 1986

e pensare che avevo buttato la l'idea 4 anni fa con una lettera pubblicata da Auto Sprint

BARVO DANY!!! come minimo di devono far fare da apripista con una S4!!! ...........cosa dite se facciamo un TEAM DEI MERENDARI TURBATI e ci isciviamo con il mio GT TURBO??

Dany la pizzata è a PD è c'è un 3D sia nella sezione raduni su elaborare che in quello di SPECIAL

Il sito della fiera è questao www.bike.expo.it .l'anno scorso era esposto un bellissmimo dletone giallo..................di un certo D.....DI......DIEGOEVO se non erro......
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        hello gente
        Ciao DIEGO come va la gola???
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ciao merendari!!!!

Turbino non so se posso venire...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            ciao merendari!!!!

Turbino non so se posso venire...

OK.......... ma se però anche se solo all'ultimo puoi venire su...faCCi un fischio

Commenta

• certo! se posso magari anche all'ultimo momento vengo su a trovarvi!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ciao a TUTTI!!!!

ieri sera come ogni Martedì sono dai "suoceri"a mangiare.....nella bella stagione dopo cena io e la mia "navigatrice" partiamo in moto per andare al solito "raduno" settimanale" ..............ma quando la moto è a dormire nel BOX si esce cmq ma con le 4 ruote.....

Ieri sera visto il supersereno abbiamo deciso di fare un giro in collina a vedere la pianura padana tutta illuminata................logicamente ho docuto fare un pezzo di "cronoscalata" (un tempo gara internazionale)...ora campionato italiano slaom e internazionale auto storiche....

Bhè morale della favola abbiamo avvistato "LA FURIA ROSSA" viene chiamata così....io l'avevo vista 2 anni fa dal benzinaio e mi avev astupito.....adesso l'ho vista in movimento e ci sono rimasto....

Cosa è la furia rossa? .è un DELTONE ROSSO...nn so chi sia il proprietario.....ma da quello che dicono in giro ha 470Hp rullati con testimoni.... credo che abbia piu roba abarth questa delta di quelle ex ufficilai che circolano nei vari raduni.....
                Esteticamente è ORIGINALE...ma a varie parti..portiere cofani..in resina o carbonio....il motore fa una musica che si sente a KM di distanza.....

Mi ricordo 2 anni fa chq quando l'accese dal benzinaio....anche solo al minimo mi vibrava lo sterno (come se fossi d'avanti ad una cassa di qualche concerto rock)..ed era solo al minimo quando ha aperto..........................GODIMENTO....

cmq ieri sera è stato un po' come se avessimo visto la SLITTA ROSSA di BABBO NATALE.........MICIDIALE!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Ciao DIEGO come va la gola???
                  meglio....2 gg da paura e poi basta

furia rossa..... da quello che ho capito incarna perfettamenete il detto "anonimo è bello e se svernica ancora meglio"
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    meglio....2 gg da paura e poi basta

furia rossa..... da quello che ho capito incarna perfettamenete il detto "anonimo è bello e se svernica ancora meglio"

Esatto.................se la vedi ferma sembra un DELTONE IMPECCABILE ROSSO (come quello di Dany) con assetto ribassato (ma non esagerato) ...........dentro ha i sedili (recaro alti) e cinture stile Rally e basta......
                    magari ha qualche lucina o manometro non originale.......ma visto che la dleta gia da originale ha il cruscotto pieno sembra tutto normale

...............è cos' che le CAR devono essere secondo me...................altro che assi da stirare al posto di alettoni...e plafoniere da discoteca al posto degli antinebbia

Commenta

• concordo in pieno....l'estetica per me deve essere finalizzata un pò anche all'utilità. ok per cerchi, delle belle minigonne e qualche appendice non esagerata, ma niente piste di atterraggio appicccate qua e la. mi fanno proprio schifo sinceramente....

ognuno ha gusti diversi e chiaramente non vado di certo a dirgli che così come ha combinato l'auto, proprio non mi piace, però di sicuro non gli vado a dire che mi piace.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X