annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    B@st...

hi hi hi!!

guarda, mi sono appena fatto fuori sui 400g di pasta, il tutto in cinque minuti!
    quindi siamo in due!!!

sai, siccome sono piccolino devo ancora crescere.....sono alto solo 1.82m!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      uhm.. mi aveva detto nel sms ke avrebbe visto la partita in compagnia a casa di qualcuno, ma ora nn vuole + uscire da casa "xkè è stanca"
      Che c'entra?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        hi hi hi!!

guarda, mi sono appena fatto fuori sui 400g di pasta, il tutto in cinque minuti!
        quindi siamo in due!!!

sai, siccome sono piccolino devo ancora crescere.....sono alto solo 1.82m!!!
        Anche io sono piccolino e devo crescere, sono solo 1.85 x 74Kg :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• eh si, abbiamo proprio bisogno di crescere!!!

io pure sto a 74, solo on 3 cm in meno.....NON LI', che vai a pensare! LOL!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

guarda. adesso ti consiglio di non darle il pilotto, sennò pensa che stai sbavando per vederla (cosa peraltro vera!).
            nn sparire, ma non devi neanche messaggiare ogni 30 secondi!

le ho mandato una fila di sms e le ho detto di incontrarci domani in univ..
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Stikhertz
              Memole nn devi scusarti, stavo skerzando, e cmq che tu sei dappertutto nn era una critica ma solo una nota e cmq se posso dire la mia: dev'essere che lo meriti!!
              Il tuo ragazzo è dolce?
              FA BENE e (adesso qualcuno del Forum mi ucciderà) tienitelo stretto xkè ne sono rimasti in pochi!!!!
              (io mi tiro fuori categoria xkè sono l'apoteosi dello stronzo, ma quando serve,,,, nn guasta mai!!!)
              e chi lo lascia andare via.....me lo stringo sui rotoletti!!

perchè mezzo forum deve ucciderti??che gli hai fatto??

comunque è vero io sono ovunque......un'angioletto insomma!!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuperOmar
                Grande Memole, adoro le ragazze con un carattere come il tuo! Piaceresti anche a mia zia!

Deltone fossi in te mi presenterei con un abito gessato e un mazzo di rose blu.
                grasssiee grassieee salutami la zia!!
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• mi sembrava di essere un dei pochissimi matti che rimangono fino a tardi in chat, ma Memole pure tu?
                  Nn me l'aspettavo!!!
                  Vai Deltone visto che la superforza ti ha aiutato??
                  Non denigrate il SUPERGIOVANE!!!

Commenta

• aiutato far cosa? ..x il momento ancora nn sono sicurò ke uscirà con me..
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• secondo me ci uscirai e ti andrà anche bene!!
                      Fidati tutti i supereroi, io , memole e tutti gli altri del forum siamo con te!!!

Commenta

Sto operando...
                      X