annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

ragazzi io sono disponibile per qualsiasi cosa per l'mx-3 del caro amico guido! .. .fatemi sapoere quando vi ser4ve una mano io son qui!!. .

Ciao Guido!
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
      tu sei gia in lista.....

GRAZIE FRAN...
      DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
      Più je lo dai.... mejo te senti!!!!
      Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
      Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
      THE ITALIAN PUNISHER
      10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

Commenta

per Guido questo e altro e come un dovere giusto regà selo merita
        Abbbusiamo noi per lui.

Commenta

....ah Guido.....una cosa....ci tieni un posto nel tuo angolo di Paradiso anche a noi....visti quanti siamo ti conviene cominciare a prenderli da adesso.....
          Ciao 2fastolo

Commenta

nemmeno io lo conoscevo... mi dispiace tanto!!!

ciao guido!!!

Commenta

Originariamente inviato da brilu
              ... e xkè sapevamo ke bastava un fiskio xkè lui ci venisse in aiuto.
              ... no comment
              Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
              R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
              Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
              MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

RAGAZZI HO MESSO MANO NEL PC DI GUIDO... CHISSA' COME S'INCAZZA!!!... Vi dico la verita'? cercavo tracce di altre donne! Macche'!!! L'unica donna che ho trovato ero IO! A dire il vero speravo di trovare qualche amante x odiarlo un po'! Ma invece ho trovato l'ultima e mail che gli ho scritto IO! Non so se faccio bene, ma voglio condividere l'amore che provo x Lui con tutti quelli che lo amavano (chissa' come s' INCAZZA) era geloso! Ma tutto quello che ho fatto lo fatto e lo faccio x Lui, preparatevi... e non me ne vogliate:

Sai... c ho pensato... (ah ah ah! Si! io penso! e sono pure pericolosa quando penso)... cmq, come ti dicevo... ho pensato e da un pò sto maturando questa consapevolezza... anche se tendenzialmente sono un banderuola al vento e cambio idea facilmente... ok, ok, vado al punto, lo so che sei un uomo ("uomo") impegnato... mah... va beh... come ti dicevo... o meglio... sto cercando di dirti... o meglio ancora di scriverti... che è meglio visto che carta canta (anche se è carta virtuale)... mi sto un tantino incasinando non trovi? mi sa che se vado avanti così perderò pure il filo del discorso (e forse sarebbe ancora meglio) ...insomma... sto giungendo ad una conclusione... che poi conclusiva non sarà... ma forse mi farà star meglio (o forse peggio)... ma almeno se muoio domani me ne andrò tranquilla sapendo di averti detto ciò che provo per te... in sintesi... credo che "tu sia quello giusto" (come di ci tu)... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"... come tutti noi sappiamo... e quando lo dici tu... non mi fido tanto... dato che i fatti hanno sempre cosato me e non te... ;-P (n.d.r. credo che in questo paragrafo si sia capito quanto ero decisa sullo scriverti o meno certe rivelazioni)
                Dunque... forse, Silvana ha ragione a metterti in guardia, non perchè voglio farmi mettere in cinta (sai che non farei mai nulla del genere) ma perchè io ti voglio davvero bene (qualunque cosa tu faccia, sia che tu sia pilota o impiegato alla mc donald's o chissà che altro... ) cioè... tu sei diventato davvero importante per me... o meglio, come dici tu... "sei la mia famiglia" (anche se per te questo può avere un significato diverso)... quindi... insomma... dunque... la nostra storia... comincia a diventare una cosa seria (almeno x me)... ed io ho paura... e molta... perchè non sono mai arrivata a questo "livello" con un ragazzo... e perchè non so se tu lo vuoi... e perchè tu sei "piccolo" anche se spesso io mi sento molto più piccola di te... insomma... voglio che tu ci pensi un pochino... se hai tempo e voglia... non voglio una promessa d'amore eterno perchè so che non è possibile... voglio solo che tu a mente fredda ti chieda se per noi può esistere davvero un futuro insieme... se saresti pronto a passare il resto della tua vita insieme a me... perchè purtroppo io queste domande me le sono poste (è qui si sente che sono + vecchia di te) e le risposte sono state... SI per me potremmo avere un futuro insieme... e SI io vorrei che tu fossi l'ultimo.
                Lo so che non sono mai stata brava a scrivere... e non so se questa sia una lettera d'amore... io la chiamerei più... una "dichiarazione di intenti"... ecco... ci sono riuscita... ti ho aperto il mio cuore... ed ora tu puoi essere onesto con me... come io lo sono sempre stata con te... e dirmi ciò che pensi e senti... sinceramente... senza strategie di sorta... che in amore servono... o almeno ho sempe creduto servissero... ma giunta a questo punto non riesco più a capire a cosa serva mentire alla persona che ami... sarebbe come mentire a se stessi... e così ho deciso di essere estremamente franca con te, ma soprattutto con me stessa (forse sarà il + grosso errore della mia vita... ma ormai l'ho fatto e sono disposta a subirne le conseguenze)... in sostanza... GUIDO... io TI AMO, ma questa non è una novità, lo sapevi già... non è certo la prima volta che te lo dico e te lo scrivo, ma la differenza sta nel fatto che, forse, x la prima volta in vita mia, ho capito cosa significa davvero la parola amore... che non è il semplice piacere dello stare insieme, del fare l'amore e del godere dei tuoi pregi e delle cose che di te mi piacciono... ma è l'accettarti x come sei... e così ho imparato ad amare anche ciò che di te non mi piace... i tuoi "diffetti"... dal più piccolo ed insignificante (come i tuoi bellissimi dentini storti) al più grande come il tuo carattere, a volte burbero ed egoista, solo a tratti brevissimi dolcissimo e romantico (perchè l'omo a d'esser omo e ha da puzzà! :-D)... la tua intolleranza-tollerante... la tua capacità critica che spesso mi ha ferita... e tante cose di te che mi fanno imbestialire al punto da odiarti perchè TI AMO.

detto ciò... forse era meglio che me ne stessi zitta... perchè non so come lo prenderai... ma lo sai che sono una rana dalla bocca larga... DAVVERO!

Tua, Lucy

P.s.: Mi sono riletta... e ho riflettuto sul mandarti o meno questa immenza marea di cazzate... avevo deciso di non farlo... ma poi mi son detta... allora perchè ci ho perso tempo... e va beh... amen... ma non avevo proprio niente di meglio da fare oggi! DAVVERO!
                ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

...ed io che pensavo che si era collegato dalla nuvoletta internet point per venire a chattare su messenger
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• non trovo parole adatte per questa lettera.....nella quale cmq ammiro la tua onesta nei suoi confronti......

GUIDO ti sarà sempre accanto LUCY
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Confermi solo quello che ho sempre pensato. Solo tu meritavi guido ...
                      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
                      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
                      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
                      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Sto operando...
                      X