annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Massy84
    e che ti cambia scusa?

che almeno non rimani bloccato al primo... metti ti manca qualche esame del primo, durante l'anno li finisci e vorresti poter dare quelli del secondo... senza limitazioni puoi darli tranquillamente e non rimanere fermo senza poter dare esami...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
      Complimenti ludo!

Alex complimenti cavolo, alla tua età sei già quasi laureato in ingegneria...
      sì, purtroppo c'è un quasi di troppo!

Commenta

che @@ devo studiare ma non mi va come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
          che @@ devo studiare ma non mi va come si fa?
          non dirlo a me che domani ho un esame pallosissimo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            non dirlo a me che domani ho un esame pallosissimo

io da 18 al 20 ne ho 4 di esami xD

Commenta

Originariamente inviato da Alex_RS
              sì, purtroppo c'è un quasi di troppo!
              Sì ma cazzarola pensa sempre a chi sta messo peggio di te! Io sono bloccato in questo momento, ho 1000 e più progetti e non posso organizzare nulla finché non ho quella merda ti pezzo di carta con scritto "Laurea"...
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da matrix
                che almeno non rimani bloccato al primo... metti ti manca qualche esame del primo, durante l'anno li finisci e vorresti poter dare quelli del secondo... senza limitazioni puoi darli tranquillamente e non rimanere fermo senza poter dare esami...
                qui a Siena puoi iscriverti al secondo anno anche se non hai finito il primo, però alcuni esami del secondo (così come quelli del terzo) richiedono altri esami già fatti.
                Tipo per fare Microeconomia devi aver fatto matematica generale oppure per fare Ragioneria devi aver già superato Economia Aziendale.....
                .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

fatto un'esame oggi....algebra lineare e calcolo numerico...speriamo bene...settimana prox ho l'orale
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ammazza oh, io ho l'esame di marketing e commercio internazionale settimana prossima e non so un cazzo
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

il 25 ho l'esame di diritto....prego dio......speriamo che mi illumini!
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X