anke la mia ragazza vorrebbe fare il DAMS (se nn sbaglio c'è anke a Bologna?)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
anke la mia ragazza vorrebbe fare il DAMS (se nn sbaglio c'è anke a Bologna?)
A Bologna c'è il VERO dams, cioè lo studio delle arti PRATICHE (ti fanno diventare regista, sceneggiatore, strimpellatore e via dicendo)
A Firenze c'è una sorta di distaccamento dove si STUDIA tutto dal punto di vista storico-teorico (in pratica spuntano fuori i critici, i collaboratori, eccetera)
A Bologna c'è il VERO dams, cioè lo studio delle arti PRATICHE (ti fanno diventare regista, sceneggiatore, strimpellatore e via dicendo)
A Firenze c'è una sorta di distaccamento dove si STUDIA tutto dal punto di vista storico-teorico (in pratica spuntano fuori i critici, i collaboratori, eccetera)
ah ecco,allora ricordavo bene..tu cmq come ti trovi a Firenze?che scuola hai fatto prima?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ah ecco,allora ricordavo bene..tu cmq come ti trovi a Firenze?
Diciamo che i corsi sono abbastanza interessanti e i professori competenti... però l'ambiente fa decisamente SCHIFO (infatti ci vado solo per seguire i corsi... studio sempre a casa ); più che antiquato... è proprio da rottamare
I classici 3 anni + 2 di specializzazione (in cinema, musica o teatro... oppure c'è anche il settore storia dell'arte)
Comunque io penso che li farò in 7
Commenta